⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
È vero il mercato per ora ha lasciato a desiderare.. Magari, e ripeto magari, Dela si decide a spendere se passa il turno.. In ogni caso il Napoli ha buoni giovani che, se esplodono, quest'anno possono davvero fare la differenza

Non credo, ormai si è capito che Plusva fa il mercato a anni alterni :p
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ho visto due volte Zeman, Mazzone, Bianchi(Carlos), Capello, Spalletti due volte, Garcia, Conti, Voeller, Montella, Andreazzoli, DelNeri, Prandelli e Dio solo sa chi altri tra santoni, fenomeni, maghi e imbonitori vari...da Ciarrapico a Pallotta, passando per la Sensi Family...fidati:
DiFra alla befana non c'arriva. Fosse per me non sarebbe mai arrivato. Se Spalletti chiedeva un sacrificio umano per restare alla Roma mi sarei offerto volontario. Più dei Salah, dei Rudiger e dei Paredes il DuxSpalletti è la vera perdita della Roma: senza lui faremo minimo 30 punti di meno. Finiremo sotto Juve, Napoli, Milan, Inter e pure Lazio st'anno. Sarà una stagione così nera che se fosse "solo" di merda sarebbe meglio.
In più James se ne andrà perché non gli fanno fare lo stadio e finiremo a qualche Zamparini o Cellino di turno...
Si hai ragione non vinceremo mai il campionato, ne coppe, facciamo schifo. ( ;) ;) )
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,598
8,594
113
Non ho visto la partita, ma degli amici (juventini) mi dicono che lì dietro è una vera tragedia. Si è rotto un equilibrio che durava da anni, e sicuramente c'è bisogno di tempo per assimilare tutti i meccanismi che prima, erano praticamente automatici.
Mi hanno anche riportato forti lamentele verso il buon Gonzalo, apparso ancora ingrassato e per nulla determinante (come spesso però succede durante determinate partite importanti).
Si Ciccio Higuain dire che è stato un fantasma è un complimento :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,598
8,594
113
Speriamo... ma resto convinto che bisognava intervenire in difesa... già nel precampionato, partite amichevoli, abbiamo preso troppi gol...
Indubbiamente, un centrale forte di difesa manca.. Fossi nel Napoli (ma anche nella Juve) mi tufferei su De Vrji che è un grandissimo difensore secondo me.. Peccato solo subisca un po troppi infortuni
 
  • Like
Reactions: TestPressing

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
Perla del giorno. ..OK ho visto ma partita in TV dopo 12anni!!! (L.ultima penso arsenal Barcellona 2006)
Lazio che domina ecc.. Ma x i gobbi..giuventini.. Dopo che la Lazio batté l inter nel 2009 poi... X cui possono festeggiare no? :)

PS sempre e solo forza cremoooo!!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Peccato per Dembele, è il secondo giocatore più forte che avete in rosa, il primo ha lanciato un messaggio sul suo profilo instagram neppure tanto velato

https://www.fantagazzetta.com/calci...o-stanno-dormendo-la-diretta-instagram-274241

Non succede ma se succede..:rolleyes:
Io spero non succeda, ma se succede bisogna prendere una punta all'altezza di Auba, in modo che venga sostituito degnamente, al contrario di quando succede durante il dopo Lewandowski, con Immobile che non rendeva ed Auba reinventato da punta.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Io spero non succeda, ma se succede bisogna prendere una punta all'altezza di Auba, in modo che venga sostituito degnamente, al contrario di quando succede durante il dopo Lewandowski, con Immobile che non rendeva ed Auba reinventato da punta.
Aubameyang è fortissimo, quel tipo d attaccante che ti fa reparto da solo, che ti cambia gli equilibri, tecnico, veloce, un gran senso della posizione e del gol, forte pure di testa, uno dei migliori in circolazione, quindi difficilmente sostituibile, non so chi possa arrivare al suo posto, avevo letto che il Dortmund era interessato al talentino dell Ajax Dolberg
Se il gabonese dovesse veramente ritornare al Milan sposterebbe gli equilibri non solo della squadra ma pure del nostro campionato. Richiesta Dortmund 80 mil, non ti nascondo che sono in trepidante attesa, sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato sontuoso :)
 
  • Like
Reactions: ML Player

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Uuuuuh vedo funerali ovunque e godimenti vari....molto bene :D:D:D arriva aubameyang e fra due anni i cinesi lasciano il milan povero e pazzo:rolleyes: che goduria
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,243
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57