⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ed ecco che è inutile prenderlo perché serviva un titolare, ma De La odia spendere.

Però vi ha preso Marioberto Carlos Rui acchiappandosi anche i 9 da pagare dell'Empoli e i 2 già spesi per il prestito...in pratica la Roma ha avuto Rui gratis per un anno (che non ha giocato perché rotto)...
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Però vi ha preso Marioberto Carlos Rui acchiappandosi anche i 9 da pagare dell'Empoli e i 2 già spesi per il prestito...in pratica la Roma ha avuto Rui gratis per un anno (che non ha giocato perché rotto)...
Ah è vero, menomale che me lo hai ricordato.:D:D
P.S. Abbiamo pagato più Rui che farà panchina a vita che Ghoulam che è il titolare.
 
  • Like
Reactions: sas

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma questa voce di Bonucci al Milan?
Secondo me e' solo una voce appunto, Romagnoli piu' soldi, bah, non credo che la juve si privi di uno dei centrali piu' forti in circolazione, seppur 30enne, tanto piu' per cederlo in italia e al Milan e non va dimenticato che squadre come Real e Barcellona farebbero follie per Bonucci e l hanno pure dichiarato apertamente, il City ha addirittura avanzato un offerta di 58/60 mil per la juve , al Milan per andare a giocare l europa l, con quelle possibilità li la vedo dura, la classifica sparata di mercato estivo
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Secondo me e' solo una voce appunto, Romagnoli piu' soldi, bah, non credo che la juve si privi di uno dei centrali piu' forti in circolazione, seppur 30enne, tanto piu' per cederlo in italia e al Milan e non va dimenticato che squadre come Real e Barcellona farebbero follie per Bonucci e l hanno pure dichiarato apertamente, il City ha addirittura avanzato un offerta di 58/60 mil per la juve , al Milan per andare a giocare l europa l, con quelle possibilità li la vedo dura, la classifica sparata di mercato estivo
Più che altro perché il Milan non credo vada a privarsi di Romagnoli, che sarà una pedina importante nel nuovo Milan. Ha solo 22 anni, quindi mi sembra solo una voce questo scambio.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A me Pavoletti ai tempi di Sassuolo e Genoa piaceva da morire... secondo me se non avrà ulteriori problemi fisici, Sarri potrebbe valorizzarlo moltissimo. Certo, c'è da dire anche che lì davanti al Napoli c'è una bella concorrenza....
Anche a me col Genoa è piaciuto molto nonostante gli infortuni, ma quest'anno in campo sembrava uno zombie sia perché era tornato da infortunio sia perché ancora non ha assimilato gli schemi sarriani.
 
  • Like
Reactions: ML Player

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
E invece sai test che forse hai ragione? Bonucci ha chiesto la cessione, xo non mi fido dei giornalai, staremo a vedere. Fosse x me lo farei andare specialmente dopo Cardiff...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E invece sai test che forse hai ragione? Bonucci ha chiesto la cessione, xo non mi fido dei giornalai, staremo a vedere. Fosse x me lo farei andare specialmente dopo Cardiff...

Che sia successo qualcosa a Cardiff, è ormai palese. Inoltre dopo questo ciclo ci può stare che cerchi nuovi stimoli, non capisco solo perché il Milan, soprattutto se fossero vere tutte le voci di interesse dalla Premiere.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e solojuve

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Under "il Dybala turco" è ormai cosa fatta per la Roma e con Defrel, Dzeco, Perotti e El Shaarawy difatto rende l'attacco uno dei più forti in Italia! Grande Monchi...ora bisogna prendere un paio di difensori e la squadra sarà competitiva anche in Champions league!
Che spettacolo!
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Credo che nello spogliatoio a fine tempo non sia successo nulla (sarebbe incredibile litigare sul pari a fine primo tempo in una finale di Champions League) x come ha giocato e le dichiarazioni che ha fatto bonucci ( già dopo il 3-0 sul barça ) non mi erano piaciute x niente. Ragazzi io la penso cosi, x me ormai la bbc compreso Buffon devono andare via, ok grazie x i successi e tutto il resto, xo bisogna capire quando un ciclo finisce. Hanno dato tanto alla Juve, ma hanno ricevuto tanto. Io avrei anche cambiato allegri con tutto che x me è uno dei migliori in europa eh. Ripartire da caldara rugani benatia e xke no se il milan da soldi più Romagnoli io lo darei subito a bonucci
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Under "il Dybala turco" è ormai cosa fatta per la Roma e con Defrel, Dzeco, Perotti e El Shaarawy difatto rende l'attacco uno dei più forti in Italia! Grande Monchi...ora bisogna prendere un paio di difensori e la squadra sarà competitiva anche in Champions league!
Che spettacolo!
Ma sto under chi cazz è?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Credo che nello spogliatoio a fine tempo non sia successo nulla (sarebbe incredibile litigare sul pari a fine primo tempo in una finale di Champions League) x come ha giocato e le dichiarazioni che ha fatto bonucci ( già dopo il 3-0 sul barça ) non mi erano piaciute x niente. Ragazzi io la penso cosi, x me ormai la bbc compreso Buffon devono andare via, ok grazie x i successi e tutto il resto, xo bisogna capire quando un ciclo finisce. Hanno dato tanto alla Juve, ma hanno ricevuto tanto. Io avrei anche cambiato allegri con tutto che x me è uno dei migliori in europa eh. Ripartire da caldara rugani benatia e xke no se il milan da soldi più Romagnoli io lo darei subito a bonucci

E' sicuramente un'analisi molto lucida che condivido, dobbiamo considerare anche la "psicologia" di questi contesti, nel senso che questi ragazzi economicamente stanno messi bene per le prossime generazioni, quindi lo "stimolo" e la "motivazione" diventano fondamentali per continuare a fare bene.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina