⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
La Juventus ha preso un fenomeno , purtroppo vedo sempre più distanza tra i bianconeri e la concorrenza per lo scudetto, bisogna essere realisti ma col brasiliano il gap sarà ancora più grande della passata stagione
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La Juventus ha preso un fenomeno , purtroppo vedo sempre più distanza tra i bianconeri e la concorrenza per lo scudetto, bisogna essere realisti ma col brasiliano il gap sarà ancora più grande della passata stagione
lo mettono a fare il terzino al posto di Mandzukic?:rolleyes::p:D
Cmq è un buon giocatore e lo hanno pagato veramente pochissimo... tutti loro li trovano questi affari (pogba, alves, pirlo, ecc)...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
La Juventus ha preso un fenomeno , purtroppo vedo sempre più distanza tra i bianconeri e la concorrenza per lo scudetto, bisogna essere realisti ma col brasiliano il gap sarà ancora più grande della passata stagione

Fenomeno? Diciamo che per quello che ha dimostrato fino ad oggi è soltanto un buon giocatore in una ottima squadra.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
lo mettono a fare il terzino al posto di Mandzukic?:rolleyes::p:D
Cmq è un buon giocatore e lo hanno pagato veramente pochissimo... tutti loro li trovano questi affari (pogba, alves, pirlo, ecc)...

Marotta, sportivamente parlando, è un grande dirigente, fece benissimo anche alla Sampdoria. E questo ciclo vincente inizia e continua da quando c'è lui...
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
La Juventus ha preso un fenomeno , purtroppo vedo sempre più distanza tra i bianconeri e la concorrenza per lo scudetto, bisogna essere realisti ma col brasiliano il gap sarà ancora più grande della passata stagione
lo mettono a fare il terzino al posto di Mandzukic?:rolleyes::p:D
Cmq è un buon giocatore e lo hanno pagato veramente pochissimo... tutti loro li trovano questi affari (pogba, alves, pirlo, ecc)...
Fenomeno? Diciamo che per quello che ha dimostrato fino ad oggi è soltanto un buon giocatore in una ottima squadra.

Ma è davvero così forte? Parlo per ignoranza eh, l'ho osservato giusto in qualche spezzone di partita e basta... Anche io, come prima impressione, lo avrei definito soltanto un buon giocatore e nulla più ma, ripeto, non l'ho mai visto all'opera più di tanto.
Beh, il terzino il Manzotin l'ha fatto più che egregiamente... 6 + 40 pagato pochissimo? Va bè che ormai si sentono cifre assurde e spropositate, ma 40 fischioni per il riscatto (presumo si parli di obbligo e non di diritto) non mi sembrano proprio bruscolini... :confused::confused::confused:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma è davvero così forte? Parlo per ignoranza eh, l'ho osservato giusto in qualche spezzone di partita e basta... Anche io, come prima impressione, lo avrei definito soltanto un buon giocatore e nulla più ma, ripeto, non l'ho mai visto all'opera più di tanto.
Beh, il terzino il Manzotin l'ha fatto più che egregiamente... 6 + 40 pagato pochissimo? Va bè che ormai si sentono cifre assurde e spropositate, ma 40 fischioni per il riscatto (presumo si parli di obbligo e non di diritto) non mi sembrano proprio bruscolini... :confused::confused::confused:
fenomeno no, giovane dalle grandi aspettative, sicuramente meglio di lukaku e de bruyne che sono stati pagati il doppio...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma è davvero così forte? Parlo per ignoranza eh, l'ho osservato giusto in qualche spezzone di partita e basta... Anche io, come prima impressione, lo avrei definito soltanto un buon giocatore e nulla più ma, ripeto, non l'ho mai visto all'opera più di tanto.
Beh, il terzino il Manzotin l'ha fatto più che egregiamente... 6 + 40 pagato pochissimo? Va bè che ormai si sentono cifre assurde e spropositate, ma 40 fischioni per il riscatto (presumo si parli di obbligo e non di diritto) non mi sembrano proprio bruscolini... :confused::confused::confused:
Fidati che Douglas Costa è un esterno davvero forte, l'avete pagato poco per il suo valore (circa 60 mln per me), e garantisce velocità ed imprevedibilità sulle fasce con il suo dribbling. Il salto di qualità lo avete fatto nettamente ed il gap con gli inseguitori aumenta. Noi parliamo di scudetto e lasciamo Reina titolare, Maggio riserva fino ai prossimi 20 anni, prendiamo Mario Rui e puntiamo su Maksimovic e Tonelli.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
lo mettono a fare il terzino al posto di Mandzukic?:rolleyes::p:D
Cmq è un buon giocatore e lo hanno pagato veramente pochissimo... tutti loro li trovano questi affari (pogba, alves, pirlo, ecc)...
Pochissimo se consideriamo il valore del giocatore in rapporto ai prezzi che si sentono oggi giorno, lo ricordo,e' un classe 90, 26 anni, 40 mil e' stato comunque un affare
Ragazzi Douglas Costa e' fortissimo, lo era pure allo Shachtar Donetsk, tecnico e veloce, nazionale brasiliano, quando e' in giornata o lo butti a terra o non lo pigli, ricordo un suo gol nell ultima Champions-League, all arsenal, all Emirates Stadium, in cui scarto' la difesa londinese come birilli e fulmino il portiere con un destro secco all angolino dall limite. Calciatore che tra l altro nasce centravanti e poi col tempo adattato ad esterno offensivo.
Se considero che alla Juventus generalmente i giocatori rendono il triplo, non voglio pensare cosa diventa esto qua' con quella maglia addosso :eek:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si ottimo acquisto ok, ma in mezzo al campo serve un cc xke ora come ora ci stanno solo pjanic khedira e marchisio. Spero che arrivi qualcuno di forte e non parlo di zonzi e matuidio_O:confused:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Pistocchi licenziato da Merdaset....chissà perché....:rolleyes:
Magari fosse per quello,sarebbe una gran bella soddisfazione,ma temo che si sia fatto fuori da solo,rovinava l'immagine dell'azienda,ormai era diventato il pagliaccio del web,figure di merda a ripetizione,arrivando al punto di smentire se stesso pur di dare contro solo ad un'unica squadra. Comunque si "gode" lo stesso :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Leggo che forse salta Shick alla Juve...
Occhio amici interisti: l'ultimo giocatore soffiato all'ultimo minuto alla Juve è stato iTurbe....fatevi due conti....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest