⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
cori che spesso vengono giustamente puniti,cosa che non accade con quelli che inneggiano all'Heysel o al Liverpool,quelli stranamente si sentono poco.

Come? Multa di 2-3 mila euro? Poca roba. Certi atteggiamenti vanno fermati immediatamente con punizioni esemplari. E parlo anche dei cori inneggianti all'Heysel. E' uno schifo, ed inaccettabile che offese extracalcistiche siano tanto tollerate.

Così come è una vergogna che si sia costretti a far giocare le partite Juve-Napoli e Napoli-Juve senza tifosi ospiti per paura di attacchi fra le tifoserie. Anche qui sul forum non mi pare che alcuni ci vadano tanto leggeri, vedere.

Shh non dirlo xke offendi napoli pulcinella ed i babà:D:p

Si scherza, ma mica tanto.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Questo che mi sta a significare? Taciamo tutto perché quello che ha deciso di fare le intercettazioni ad Agnelli è anti-juventino? Bindi è anti-juventina?

Gomblotto Anti-juve!!!

Se Agnelli non ha fatto nulla o detto nulla di male non dovreste temere nulla, no?
Mi sta a significare guardiamo e controlliamo solo e sempre da una parte,dalla serie l'Inter non ci interessa,risposta che il guardalinee Coppola ricevette dai carabinieri quando andò a denunciare le pressioni ricevute dai nearzzurri per cambiare un referto ai tempi di Calciopoli.
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io rimango al palo:
Tutti sono innocenti fino a prova contraria, alcuni (secondo me) anche dopo.

In questo paese di merda, invece, pare essere vero il contrario: in caso di processo (soprattutto alcuni) sono colpevoli fino a prova contraria.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questo che mi sta a significare? Taciamo tutto perché quello che ha deciso di fare le intercettazioni ad Agnelli è anti-juventino? Bindi è anti-juventina?

Non vorrei sbagliare ma non credo che quel tizio abbia il potere di decidere di intercettare qualcuno. L'iter per arrivare alle intercettazioni per i reati che lo prevedono è articolato e non mi pare comprenda il parere di uno della commissione parlamentare anti-mafia.
Rimane che quando si fa parla in qualunque settore di ambiti istituzionali sarebbe meglio evitare di esprimere in pubblico certe uscite su argomenti di valenza "popolare". Ma a tutti i livelli non solo i politici ma anche gli insegnanti e via discorrendo chiunque lavori in un ambito appunto istituzionale.

Per il resto sono i soliti discorsi. Purtroppo in italia il calcio è vissuto peggio che in altri paesi e i tanti scandali negli anni non hanno fatto altro rincarare la dose. E' comunque stucchevole questa sorta di andazzo su cui sembra deragliare il topic, cerchiamo di rimanere più sul calcio giocato, sul gossip frivolo ecc perchè certi argomenti mi pare di capire che siano intrattabili e la situazione diventa pesante.
Capisco che i ragazzi che tifano la juventus spesso possano sentirsi fin troppo sotto accusa, d'altro canto pure il gruppo di chi tifa Napoli francamente ha pure esso stesso da sopportare. Tempo fa pure chi tifava Roma spesso si sfogava molto duramente. E non molto tempo fa si leggeva di tifosi interisti che dicevano che la stampa contro l'inter esaspera sempre troppo i toni. Ma cose simili le si è letti un pò da tutti. E potrei continuare ecc. Quindi direi che il vittimismo fine a se stesso che spesso si legge diventa alla lunga stucchevole e difficile da gestire. C'è chi passa dal vedere solo e sempre i favori delle squadre rivale con un sentenzialismo incredibile, poi però i possibili favori alla sua squadra li analizza con un garantismo che nemmeno i giornalisti di mediaset ai tempi dei processi di Berlusconi. Insomma esempio banale ma vale ovviamente anche per altre squadre, se un tifoso della juve pretende di stare su un forum "generalista" sostenendo sempre costantemente che qualsiasi cosa di qualsiasi tipo contro la juve è un complottone, che tutti i giornali tutte le tv sono sempre contro la juve molto più che ad altre squadre, che il processo per l'uso di farmaci ha sancito l'innocenza totale di medici e staff bianconeri, che l'associazione a delinquere di cui faceva capo Moggi nonostante più di trenta (30!) sentenze diverse è pure quello un complottone, che ogni santa cosa è l'ennesimo atto ingiusto contro la juve, forse è il caso che magari rifletta di frequentare forum calcistici monotematici a tema juve. Dove confrontarsi senza un eccessivo contraddittorio come appunto può avviene invece su un forum generico. Bisogna capire che se si è in mezzo a tifosi di tante squadre se si vuole andare un pò daccordo bisogna essere un tantino elastici perchè sennò non se ne esce.
Anche perchè magari poi si trova un tifoso di un altra squadra che pensa le stesse identiche cose ma riferite alla sua squadra del cuore. Quindi il Napoletano incazzato che si sente derubato sempre e comunque, l'interista anch'esso sempre vessato e via discorrendo i romani pure loro per altri motivi. Se si hanno posizioni estreme è meglio frequentare e parlarne con gruppi community o amici dello stesso tifo, altrimenti finisce che poi si arriva come è successo recentemente a bisticciare.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non vorrei sbagliare ma non credo che quel tizio abbia il potere di decidere di intercettare qualcuno. L'iter per arrivare alle intercettazioni per i reati che lo prevedono è articolato e non mi pare comprenda il parere di uno della commissione parlamentare anti-mafia.
Rimane che quando si fa parla in qualunque settore di ambiti istituzionali sarebbe meglio evitare di esprimere in pubblico certe uscite su argomenti di valenza "popolare". Ma a tutti i livelli non solo i politici ma anche gli insegnanti e via discorrendo chiunque lavori in un ambito appunto istituzionale.

Per il resto sono i soliti discorsi. Purtroppo in italia il calcio è vissuto peggio che in altri paesi e i tanti scandali negli anni non hanno fatto altro rincarare la dose. E' comunque stucchevole questa sorta di andazzo su cui sembra deragliare il topic, cerchiamo di rimanere più sul calcio giocato, sul gossip frivolo ecc perchè certi argomenti mi pare di capire che siano intrattabili e la situazione diventa pesante.
Capisco che i ragazzi che tifano la juventus spesso possano sentirsi fin troppo sotto accusa, d'altro canto pure il gruppo di chi tifa Napoli francamente ha pure esso stesso da sopportare. Tempo fa pure chi tifava Roma spesso si sfogava molto duramente. E non molto tempo fa si leggeva di tifosi interisti che dicevano che la stampa contro l'inter esaspera sempre troppo i toni. Ma cose simili le si è letti un pò da tutti. E potrei continuare ecc. Quindi direi che il vittimismo fine a se stesso che spesso si legge diventa alla lunga stucchevole e difficile da gestire. C'è chi passa dal vedere solo e sempre i favori delle squadre rivale con un sentenzialismo incredibile, poi però i possibili favori alla sua squadra li analizza con un garantismo che nemmeno i giornalisti di mediaset ai tempi dei processi di Berlusconi. Insomma esempio banale ma vale ovviamente anche per altre squadre, se un tifoso della juve pretende di stare su un forum "generalista" sostenendo sempre costantemente che qualsiasi cosa di qualsiasi tipo contro la juve è un complottone, che tutti i giornali tutte le tv sono sempre contro la juve molto più che ad altre squadre, che il processo per l'uso di farmaci ha sancito l'innocenza totale di medici e staff bianconeri, che l'associazione a delinquere di cui faceva capo Moggi nonostante più di trenta (30!) sentenze diverse è pure quello un complottone, che ogni santa cosa è l'ennesimo atto ingiusto contro la juve, forse è il caso che magari rifletta di frequentare forum calcistici monotematici a tema juve. Dove confrontarsi senza un eccessivo contraddittorio come appunto può avviene invece su un forum generico. Bisogna capire che se si è in mezzo a tifosi di tante squadre se si vuole andare un pò daccordo bisogna essere un tantino elastici perchè sennò non se ne esce.
Anche perchè magari poi si trova un tifoso di un altra squadra che pensa le stesse identiche cose ma riferite alla sua squadra del cuore. Quindi il Napoletano incazzato che si sente derubato sempre e comunque, l'interista anch'esso sempre vessato e via discorrendo i romani pure loro per altri motivi. Se si hanno posizioni estreme è meglio frequentare e parlarne con gruppi community o amici dello stesso tifo, altrimenti finisce che poi si arriva come è successo recentemente a bisticciare.
Parole sante.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Magari le intercettazioni non le avrà decise lui ma sarà lui insieme agli altri colleghi di tifo,ops,agli altri membri,a doverci giudicare,ma sicuramente come ci insegnano i vari Guido Rossi,Narducci e company il lavoro è una cosa e il tifo un'altra ed anche loro non si faranno condizionare dalle loro simpatie e dall'Odio sportivo che nutrono per la Juve.Tutto a posto,tutto normale.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Magari le intercettazioni non le avrà decise lui ma sarà lui insieme agli altri colleghi di tifo,ops,agli altri membri,a doverci giudicare,ma sicuramente come ci insegnano i vari Guido Rossi,Narducci e company il lavoro è una cosa e il tifo un'altra ed anche loro non si faranno condizionare dalle loro simpatie e dall'Odio sportivo che nutrono per la Juve.Tutto a posto,tutto normale.
Pensi veramente che una commissione antimafia composta per prima cosa da persone adulte (non ragazzini di vent'anni...) ma soprattutto da magistrati che nella vita si occupa giornalmente di cose leggermente più importanti delle partite di calcio, andrà a giudicare fatti legati alla criminalità organizzata basandosi sulle simpatie calcistiche e sul tifo?
Ma dai su...
 
  • Like
Reactions: sas e ML Player

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Pensi veramente che una commissione antimafia composta per prima cosa da persone adulte (non ragazzini di vent'anni...) ma soprattutto da magistrati che nella vita si occupa giornalmente di cose leggermente più importanti delle partite di calcio, andrà a giudicare fatti legati alla criminalità organizzata basandosi sulle simpatie calcistiche e sul tifo?
Ma dai su...
Siamo nel paese dove gente che non ha 20 anni e che dovrebbe pensare al bene del paese ha indetto interrogazioni parlamentari in base al tifo,non mi stupisco più di nulla. Poi se un personaggio di tale importanza si fa immortalare in una foto del genere già non fa una gran figura.
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Siamo nel paese dove gente che non ha 20 anni e che dovrebbe pensare al bene del paese ha indetto interrogazioni parlamentari in base al tifo,non mi stupisco più di nulla. Poi se un personaggio di tale importanza si fa immortalare in una foto del genere non è che fa una gran figura.
In parlamento può entrare praticamente chiunque aldilà dei meriti e dell'istruzione (solo a titolo informativo moltissimi parlamentari hanno solamente un diploma di scuola superiore) ma per fortuna le boiate che citi (interrogazioni) non hanno nessun seguito perchè basate sul nulla e sulla stupidità di chi le propone.
Non paragonarmi le idiozie del parlamentare X che va in seduta a fare numero per il partito e non avendo nulla da proporre spara la prima minchiata che lo ha irritato la notte, con un'inchiesta che dura da quattro anni circa ed è gestita da persone qualificate che hanno intrapreso un percorso formativo un pochino più complesso (aldilà delle competenze, poi, chiunque puó sbagliare... comunque).
Il solo pensare che un magistrato faccia una valutazione in base alle sue simpatie calcistiche, premesso che ne abbia e siano anti juventine, è ridicolo.
Se mi parli di interessi politici... ok... posso essere d'accordo ma di certo non metti "in pericolo" la tua carriera perchè ti sta antipatica una squadra di calcio.
Le intercettazioni ci sono (cosa dicono non lo so), non è di certo un complotto contro la Juve e Agnelli non verrà giudicato in base al tifo stai tranquillo.
Ps: il tipo della foto, ma anche LaRussa, di certo non fa una bella figura... ma non è neanche una cosa così grave visto che la pietra dello scandalo rimane un argomento insignificante: uno sfottò calcistico.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ok speriamo che sia come dici tu,comunque la fantomatica intercettazione che dimostrerebbe il presunto rapporto tra Agnelli e la mafia pare sia sparita o non esista.
Sen. Esposito (PD), Commissione: "Non esiste alcuna prova, in alcuna intercettazione, che Agnelli abbia incontrato Dominello da solo". "Se Pecoraro non da prova dell'intercettazione ha mentito alla Commissione". Sempre Esposito dice di essere abbastanza certo anche se cautamente che l'intercettazione non esista (dichiarazioni rese a TopCalcio).
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ok speriamo che sia come dici tu,comunque la fantomatica intercettazione che dimostrerebbe il presunto rapporto tra Agnelli e la mafia pare sia sparita o non esista.
Non sto seguendo la vicenda nei dettagli (non mi interessa molto in veritá... poi praticamente è la scoperta dell'acqua fresca: tutte le squadre a presidenza italiana hanno rapporti con delinquenti) ma prima ho letto questo:

https://www.google.it/amp/torino.re...lli_quelli_hanno_ucciso_gente_-161173704/amp/

Si vede anche l'originale delle trascrizioni compromettenti.
Da quello che ho capito Chiappero (avv. Juve) non ha tutte le carte.
Vedremo.
In ogni caso al momento si parla giusto di una possibile multa.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Quella è una notizia di ieri,invece da quello che sta emergendo adesso pare che queste trascrizioni compromettenti provengano da file audio inesistenti e che se il procuratore figc Pecoraro non le tira fuori rischia come rischiano tutti quegli organi di stampa che hanno accostato il nome Juve all'Ndrangheta.

Per chi non lo avesse mai visto Pecoraro è questo signore che sta a braccetto con Delaurentis,naturalmente tifoso del Napoli anche lui,ma questo non è importante.
aurelio-laurentis-giuseppe-291284.jpg
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quella è una notizia di ieri,invece da quello che sta emergendo adesso pare che queste trascrizioni compromettenti provengano da file audio inesistenti e che se il procuratore figc Pecoraro non le tira fuori rischia come rischiano tutti quegli organi di stampa che hanno accostato il nome Juve all'Ndrangheta.

Per chi non lo avesse mai visto Pecoraro è questo signore che sta a braccetto con Delaurentis,naturalmente tifoso del Napoli anche lui,ma questo non è importante.
aurelio-laurentis-giuseppe-291284.jpg

Quel trans col cappelletto e borsetta?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Genny-a-carogna1-600x323.jpg

Vediamo se la smettete di parlare per noi quando VOI portavate questo bel soggetto allo stadio.
EDIT: poi proprio Agnelli sarebbe la "vittima" per la giustizia VERA
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Purtroppo in italia il calcio è vissuto peggio che in altri paesi e i tanti scandali negli anni non hanno fatto altro rincarare la dose. E' comunque stucchevole questa sorta di andazzo su cui sembra deragliare il topic, cerchiamo di rimanere più sul calcio giocato, sul gossip frivolo ecc perchè certi argomenti mi pare di capire che siano intrattabili e la situazione diventa pesante.

Parole sante!!!!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma ancora che discutete su questi fanghi, nun c'avete proprio un cazz da fà eh?!?!
Se stasera vedrete l'Italia, noterete un tizio scoglionatissimo in mezzo ai ragazzi che fanno i raccattapalle, probabilmente Curva Sud, quello sono io!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Quel trans col cappelletto e borsetta?
:D No è l'altro,quello pelato con la faccia da persona onesta,è lui che ricopre il ruolo di Procuratore Federale della FIGC(e non mi pare abbia 20 anni :)) che ha messo in bocca ad Agnelli parole mai dette(dando modo a tutti di gettare fango) e che tutta la commissione antimafia,tranne uno,dava per oro colato,chi sa perchè ? E pure c'è di mezzo la criminalità organizzata.
 
Ultima modifica: