⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate se mi intrometto...
State mettendo sulla bilancia CONTE e ALLEGRI?
Un allenatore che ha dovuto ricostruire da ZERO un'armata imbattibile e un TIZIO che sta li a godersi la pappa finché è calda nel tentativo (riuscito a quanto pare) di SMANTELLARE pezzo per pezzo quello che di STRATOSFERICO ha fatto quello prima di lui? No davvero, scherziamo?
CONTE è un allenatore, motivatore e (seppur con tutto il mio odio e astio) un'ottimo organizzatore di gioco. Certo ha i suoi limiti, ma riesce sempre a cavare il ragno dal buco. Alla Juve è arrivato forse troppo presto e i suoi errori sono costati fin troppo cari, ma ora sta dimostrando (al primo tentativo, con una squadra mezza fatta a volontà di altri e non sua e in un campionato che non conosceva) di essere un TOP manager.
ALLEGRI è un'acciughina che vivacchia sui meriti degli altri, una specie di parassita, incapace di dare ordine e con una pessima idea di gioco (infatti ha abortito le sue ed è tornato ad usare quelle del predecessore). Incapace di evolversi in qualcosa di diverso, ha raggiunto una finale di Champions con una squadra costruita da altri, con schemi di altri e con giocatori di un livello superiore a quelli di oggi (vogliamo paragonare Vidal con Pjanic? Lemina con Pogba? Sturaro con Pirlo? Ecco...appunto). Premesso che non ho idea se lui avesse mai dato l'avvallo a certe questioni di mercato, è proprio nella pochezza degli uomini che si vede la mano del tecnico (guardate in casa Roma: stessa rosa tranne 2 giocatori e l'anno scorso tra Garcia e Spalletti c'è passato un universo).
Ad oggi è innegabile che la Juve sia paurosamente in trend negativo e forse l'effetto-Conte dopo 3 anni sta scemando irrimediabilmente. SE il campionato italiano fosse un campionato DECENTE (non dico tipo la Premier, ma già tipo la Liga dove davvero ci sono 3 squadre in lizza per il titolo), acciughina sarebbe già stato esonerato da tempo!
Una partita indovinata (anche se persa) non fa primavera, mentre una partita sbagliata (anche se in malo modo) non fa inverno. SE dovessi prendere un allenatore per la mia squadra e la scelta fosse tra CONTE e ALLEGRI, prenderei il primo (anche se lo odio a morte) senza nemmeno pensarci sopra.
CONTE dimostra dove va di riuscire a fare qualcosa, ALLEGRI invece? E' un Mazzarri più fortunato, nulla più...

E scusate se mi sono intromesso...torno a comprare garze e bende per domenica e ne approfitto per annunciare il ritorno al silenzio stampa (stavolta credo che durerà ben più di una settimana...roba da sparire per qualche mese...)!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@Papà_Pig scusami, allegri il primo anno aveva la squadra di conte, che poi se vogliamo vedere in Europa con gli innesti di Evra e Morata si è visto dove siamo arrivati. Se parliamo di moduli il 352 ok sono gli stessi, ma il modo di interpretarli sono totalmente diversi. Basti pensare che in semifinale col Real abbiamo giocato col rombo a centrocampo, e a monaco col 433. Lo scorso anno sono andati via Vidal Pirlo e Tévez, e lui piano piano ha inserito Dybala, khedira che ha sopperito alla grande alla partenza di Vidal,anche se sono due cc ma con caratteristiche completamente diversi. Quest'anno gli manca un uomo di movimento in mezzo, xké khedira e pjanic a parer mio non possono giocare insieme. Senza contare che ha più di un mese e mezzo che siamo con 2 attaccanti il manzo e Gonzalo, che non è al 100%. Poi che conte ha ricostruito la mentalità vincente alla Juve sono d'accordo, ma ripeto un uomo con le palle se ne andava a maggio e non a luglio, no che ogni anno a fine stagione diceva" non lo so se resto" e ci sono i filmati di Sky a testimoniarlo. Il sig conte in Europa ha sempre fatto schifo, la sua grande vittoria è stata all'Europeo contro la Spagna, poi ha sempre fatto figure barbine. Il sig. Allegri nel 2013 a san Siro fece una grande partita col Barcellona incartandolo con gente come Montolivo e muntari, va beh poi hanno perso il ritorno ma da qui a dire che conte tatticamente sia più bravo ne passa. X me allegri è un gran conoscitore di calcio a differenza di ciò che si dice, il sig conte quando le cose vanno male sa solo lamentarsi, ultima in ordine di tempo, a settembre quando disse" se ho una squadra da decimo posto..." E poi non ricordo. ora criticare allegri, xké la Juve gioca male, quando come detto manca un cc alla Juve, o che sia inadatto x me dice solo fesserie.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
PS semifinale in casa 2014, 352 fino all'ultimo, cuor di leone!!! Ma dai di che parliamo x favore, quella coppa conte l'avrà sempre sulla coscienza,come l'uscita in Champions di quell'anno, x non aver vinto a Copenhagen!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Scusate se mi intrometto...
State mettendo sulla bilancia CONTE e ALLEGRI?
Un allenatore che ha dovuto ricostruire da ZERO un'armata imbattibile e un TIZIO che sta li a godersi la pappa finché è calda nel tentativo (riuscito a quanto pare) di SMANTELLARE pezzo per pezzo quello che di STRATOSFERICO ha fatto quello prima di lui? No davvero, scherziamo?
CONTE è un allenatore, motivatore e (seppur con tutto il mio odio e astio) un'ottimo organizzatore di gioco. Certo ha i suoi limiti, ma riesce sempre a cavare il ragno dal buco. Alla Juve è arrivato forse troppo presto e i suoi errori sono costati fin troppo cari, ma ora sta dimostrando (al primo tentativo, con una squadra mezza fatta a volontà di altri e non sua e in un campionato che non conosceva) di essere un TOP manager.
ALLEGRI è un'acciughina che vivacchia sui meriti degli altri, una specie di parassita, incapace di dare ordine e con una pessima idea di gioco (infatti ha abortito le sue ed è tornato ad usare quelle del predecessore). Incapace di evolversi in qualcosa di diverso, ha raggiunto una finale di Champions con una squadra costruita da altri, con schemi di altri e con giocatori di un livello superiore a quelli di oggi (vogliamo paragonare Vidal con Pjanic? Lemina con Pogba? Sturaro con Pirlo? Ecco...appunto). Premesso che non ho idea se lui avesse mai dato l'avvallo a certe questioni di mercato, è proprio nella pochezza degli uomini che si vede la mano del tecnico (guardate in casa Roma: stessa rosa tranne 2 giocatori e l'anno scorso tra Garcia e Spalletti c'è passato un universo).
Ad oggi è innegabile che la Juve sia paurosamente in trend negativo e forse l'effetto-Conte dopo 3 anni sta scemando irrimediabilmente. SE il campionato italiano fosse un campionato DECENTE (non dico tipo la Premier, ma già tipo la Liga dove davvero ci sono 3 squadre in lizza per il titolo), acciughina sarebbe già stato esonerato da tempo!
Una partita indovinata (anche se persa) non fa primavera, mentre una partita sbagliata (anche se in malo modo) non fa inverno. SE dovessi prendere un allenatore per la mia squadra e la scelta fosse tra CONTE e ALLEGRI, prenderei il primo (anche se lo odio a morte) senza nemmeno pensarci sopra.
CONTE dimostra dove va di riuscire a fare qualcosa, ALLEGRI invece? E' un Mazzarri più fortunato, nulla più...

E scusate se mi sono intromesso...torno a comprare garze e bende per domenica e ne approfitto per annunciare il ritorno al silenzio stampa (stavolta credo che durerà ben più di una settimana...roba da sparire per qualche mese...)!

Mai intromettersi tra due juventini :p:p
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io stavo esprimendo il mio punto di vista @Marko_97 il suo,l'importante è non litigare:D:D:D. Comunque fine settimana intenso dal punto di vista pallonaro, si comincia oggi, con Napoli- Inter, sabato leggerino con city-chelsea e clasico, x ovvie ragioni di tifo si finisce con Juve Atalanta, e poi domenica derby:eek::eek:.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io stavo esprimendo il mio punto di vista @Marko_97 il suo,l'importante è non litigare:D:D:D. Comunque fine settimana intenso dal punto di vista pallonaro, si comincia oggi, con Napoli- Inter, sabato leggerino con city-chelsea e clasico, x ovvie ragioni di tifo si finisce con Juve Atalanta, e poi domenica derby:eek::eek:.

Ehehehe infatti sto organizzando dei programmi malefici mirati al parcheggio della moglie e dei pupi :p
 
  • Like
Reactions: solojuve

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io stavo esprimendo il mio punto di vista @Marko_97 il suo,l'importante è non litigare:D:D:D. Comunque fine settimana intenso dal punto di vista pallonaro, si comincia oggi, con Napoli- Inter, sabato leggerino con city-chelsea e clasico, x ovvie ragioni di tifo si finisce con Juve Atalanta, e poi domenica derby:eek::eek:.
Si inizia per me stasera con Napoli-Inter, City-Chelsea, Dortmund e poi Clasico. E voi per chi tifate al clasico? Io Barcellona.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io stavo esprimendo il mio punto di vista @Marko_97 il suo,l'importante è non litigare:D:D:D. Comunque fine settimana intenso dal punto di vista pallonaro, si comincia oggi, con Napoli- Inter, sabato leggerino con city-chelsea e clasico, x ovvie ragioni di tifo si finisce con Juve Atalanta, e poi domenica derby:eek::eek:.
appunto :D
 
  • Like
Reactions: solojuve

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Si inizia per me stasera con Napoli-Inter, City-Chelsea, Dortmund e poi Clasico. E voi per chi tifate al clasico? Io Barcellona.

Pari pari ma salto il Dortmund...
El Clasico... mi astengo dal tifo. Quest'anno boh, mi è proprio indifferente schierarmi.
Di certo mi sta più simpatico ZIZOU che LUCHO... :D
 
  • Like
Reactions: ML Player

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Boulettes-en-sauce-napolitaine.jpg
:p:p:p:p:p:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78