⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Premesso, sconfitta meritata nulla da dire. Ma dovete spiegarmi una cosa, come cazzo si fa a fischiare fallo contro Dani Alves visto che il giocatore genoano gli ha spaccato la gamba? Gli ha rotto il perone. Io vorrei solo capire cosa minchia ha visto. Mah
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Qualcuno compri un pallottoliere per domenica prossima...se non succede un miracolo la Lazio ce se magna e ce se ric..a a piacimento...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Premesso, sconfitta meritata nulla da dire. Ma dovete spiegarmi una cosa, come cazzo si fa a fischiare fallo contro Dani Alves visto che il giocatore genoano gli ha spaccato la gamba? Gli ha rotto il perone. Io vorrei solo capire cosa minchia ha visto. Mah

Ma dai??? Veramente l'ha fratturato?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Premesso, sconfitta meritata nulla da dire. Ma dovete spiegarmi una cosa, come cazzo si fa a fischiare fallo contro Dani Alves visto che il giocatore genoano gli ha spaccato la gamba? Gli ha rotto il perone. Io vorrei solo capire cosa minchia ha visto. Mah

Stessa cosa di Nainggolan/Mattiello se ci pensi. Il clivense fece fallo ma si spaccò la gamba in 2...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Stessa cosa di Nainggolan/Mattiello se ci pensi. Il clivense fece fallo ma si spaccò la gamba in 2...
No no! Li naingollan fece l'intervento e ruppe mattiello. Qui Dani subisce il fallo e glielo fischia contro. Non è la stessa cosa.ma comunque io vorrei capire quando succedono ste cose che addirittura viene fischiato il fallo contro,che cazzo vede l'arbitro, questo a me interessa.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
No no! Li naingollan fece l'intervento e ruppe mattiello. Qui Dani subisce il fallo e glielo fischia contro. Non è la stessa cosa.ma comunque io vorrei capire quando succedono ste cose che addirittura viene fischiato il fallo contro,che cazzo vede l'arbitro, questo a me interessa.

Dispiace comunque per il brutto infortunio. La Juve non è messa benissimo in difesa, inoltre l'età media è davvero alta. Ci sarà bisogno di una bella rifondazione anche se, al di là del valore tecnico, sarà difficile trovare giocatori con il carattere di Bonucci o Buffon o Chiellini...
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Bollettino di guer..scusate medico,bonucci out 60 giorni, Dani Alves confermata la frattura, sarà monitorato x stabilire i tempi di recupero. Ora con il barza out,benatia a gennaio ha la coppa, Chiellini che ne gioca una ne salta 20, e bonny fuori due mesi,mi auguro che un centrale,almeno uno,dovrà arrivare a gennaio.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A chi lo dici, immagina che ho pareggiato pure al fantacalcio e se segnava vincevo:mad::mad::mad::mad:

E' vero che "chi è causa del suo mal, pianga se stesso", nel senso che non si può pensare di affrontare tre competizioni con una sola prima punta di ruolo...
Dall'altro lato però mamma mia ma ci va tutto male! Il gol di Defrel al volo bellissimo, il palo di Callejon, non ci gira niente quest'anno va...
 
  • Like
Reactions: ML Player

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
E' vero che "chi è causa del suo mal, pianga se stesso", nel senso che non si può pensare di affrontare tre competizioni con una sola prima punta di ruolo...
Dall'altro lato però mamma mia ma ci va tutto male! Il gol di Defrel al volo bellissimo, il palo di Callejon, non ci gira niente quest'anno va...
la differenza tra la juve e il napoli è che le partite noi le vinciamo solo se giochiamo al 110% loro invece pur giocando male riescono al 90% dei casi a vincere... se va avanti così non si potrà mai fare niente perché le partite si vincono anche col culo non solo con la bravura....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
la differenza tra la juve e il napoli è che le partite noi le vinciamo solo se giochiamo al 110% loro invece pur giocando male riescono al 90% dei casi a vincere... se va avanti così non si potrà mai fare niente perché le partite si vincono anche col culo non solo con la bravura....

Ma penso che questa sia la differenza tra la Juve e tutto il resto della serie A. Oltre ad essere i più forti sul campo hanno anche quella forza mentale che a tutti gli altri manca. Poi ci sta che sbaglino una partita ogni 5 giocate (sono umani anche loro, almeno quest'anno...), ma si può dire che la Juventus è una Mercedes e le altre sono alla stregua di una HAAS o una Force India! In serie A mancano sia RedBull che Ferrari purtroppo e se già la F1 è noiosa così, pensa il campionato....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,192
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker