⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
I miei post, al contrario dei tuoi, sono lì a dimostrarlo.
2013-2020.
7 anni di calci in culo eppure stavo qui a farmi due risate.
Impara. :cool:
Mi limito a questo topic, non ad altri forum o discussioni dove tu od io eravamo in precedenza. Impara tu a parlare più della tua squadra che delle altre
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Non puoi seriamente paragonare associazioni malavitose come mafia camorra o n'drangheta con la juve; siamo stati condannati, ma il paragone è veramente fuori luogo
Non ti far fare il lavaggio del cervello ne la Juve ne nessun tesserato è stato condannato per quelle vicenda,fu inibito Agnelli per aver ceduto al ricatto dei tifosi ed è lui stesso che ha denunciato tutto ;)
https://it.euronews.com/2019/09/16/...rrestati-andrea-agnelli-ricatto-alto-piemonte
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
E quindi ? Non è che questo ti fa diventare coerente eh
lo sai qual è la differenza tra noi 2 ?
che tu pensi che siano eroi dei bambini viziati o gente come moggi mentre per me sono eroi falcone borsellino schifani dicillo e montinaro .
questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè penso sia inutile interloquire con un troglodita
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Oh @anakin dai, tutto è lecito qui tra noi e lo sai ma parlare di mafia e Falcone parlando di Juve e Inter è quantomeno fuori luogo.
Certo sono d'accordo, ma perchè ce ne siamo accorti solo ora che ho fatto notare a cosa ? Tra l'altro io non ho mai abbinato la parola Mafia a Falcone ,ho solo riportato una citazione che non ha nulla a che vedere con quello e mi è stata fatta la morale ;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
lo sai qual è la differenza tra noi 2 ?
che tu pensi che siano eroi dei bambini viziati o gente come moggi mentre per me sono eroi falcone borsellino schifani dicillo e montinaro .
Guarda che siamo sul forum pesteam sezione bar dello sport se non te ne fossi accorto ,con tutto il rispetto cosa me ne frega a me di chi sono i tuoi eroi nella vita reale :D
questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè penso sia inutile interloquire con un troglodita
Scelta saggia almeno ti eviti un'altra figuraccia, quella del moralizzatore fuori luogo(in base a chi scrive) però ormai è andata ;)
 
Ultima modifica:

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
@Cicciput a me dai la sensazione che alcuni dei tuoi giudizi siano condizionati dalla tua pessima opinione di Sarri (senza offesa ovviamente hahahah, si parla di calcio è anche normale la soggettività).

La Lazio è forte? No, l'11 pure pure (e comunque non di rado si è giocato senza alcuni titolari), ma la rosa decisamente non lo è. Parli di Lazzari, Marcos Antonio e Pedro (che ha 40 anni), ma dimentichi tutti gli altri: i vari Patric (che con Inzaghi era titolare perché si giocava a 3, e a dirla tutta Sarri l'ha reso un giocatore accettabile), Basic, Gila, Hysaj, Cancellieri e altro ancora. Non ha senso che parli delle altre perché dai tempi dello scudetto solo nella 19/20 si è fatto di più, fosse la Lazio una squadra che fa 77/78 punti almeno tutti gli anni ti capirei, ma se 74 punti è la seconda migliore delle ultime 24 annate direi che non ci si può lamentare, anzi. Ottimo campionato è riduttivo per il livello vostro (purtroppo per voi ma vabbè), finché questo passa il convento - in termini societari - un secondo posto con questo punteggio è un grande risultato. Che poi peraltro, pensandoci, con 74 punti in Champions ci si va e ci si sarebbe potuti andare in tante stagioni.

Non vedo come, nella seconda volta in cui vi qualificate in Champions negli ultimi 15 anni in maniera diretta, possa essere più rilevante un mestissimo girone di Europa League e un insignificante turno di Conference. Così come non capisco come tu possa voler barattare una qualificazione Champions con una finale di Europa League persa. Probabilmente la vediamo diversamente, però mi sembra proprio che sia Sarri il problema, non ciò che si è ottenuto.
Sì be' che io non sia un grande fan di Sarri non l'ho mai nascosto. Già da prima che arrivasse alla Lazio non ho mai capito questa smania per il suo calcio, e questi due anni alla Lazio non hanno fatto che confermare le mie impressioni. La Lazio (come secondo me pure il suo Napoli) campa al 90% sulle giocate dei singoli, senza le quali il sarrismo si risolve in un giro palla spasmodico tra undici giocatori fermi. Gli riconosco una buona organizzazione difensiva, ma lo scorso anno, sempre con Sarri ma con difensori diversi, prendevamo gol a secchiate, quindi ne deduco che pure qui contano più gli interpreti che le idee.
Sul discorso delle riserve posso essere d'accordo in parte, ma se guardiamo la rosa nel complesso e la confrontiamo con quello che veniva messo a disposizione degli allenatori precedenti, cosa doveva dire Inzaghi con Hoedt e Akpa Akpro come acquisti per fare la Champions, o Pioli con Mauricio e Braafheid... e mi fermo qui per dignità ma potrei andare avanti molto a lungo. Allenatori che hanno ottenuto gli stessi se non migliori risultati, nel caso di Inzaghi proponendo pure un calcio molto più efficace e piacevole.
Riguardo all'andamento della stagione, ribadisco che preferisco cento volte giocarmi una finale importante che arrivare secondo a mille punti dalla prima in un campionato a cui praticamente abbiamo dato importanza solo noi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La standing ovation a Quagliarella è l'ennesima lezione di stile del popolo Napoletano agli italiani.
Imparate.
Perché tu non sei italiano? Ti lamenti per le accoglienze che vi fanno negli stadi e poi te esci con "lezioni agli italiani?" :rotfl:
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Perché tu non sei italiano? Ti lamenti per le accoglienze che vi fanno negli stadi e poi te esci con "lezioni agli italiani?" :rotfl:

Se gli italiani sono quelli che fanno quelle "accoglienze", dalle quali peraltro non mi pare tu ti sia mai dissociato, posso dire con orgoglio che ne faccio volentieri a meno di esserlo.
Hai imparato la lezione?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Per darci un rigore ormai devono letteralmente ammazzarci, assurdo. L'AIA è il solito circo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio ma sei serio? Ma rispondi come un bambino hahahahahaha? Che significa che te lo devo spiegare io? Il perché e il come te li ho spiegati in vari post e rimangono una mia opinione, tu stai spacciando per verità una tua opinione (ma tanto sicuramente prenderai questa frase dicendo "mia opinione? Guarda l'albo d'oro") che non hai NEANCHE lontanamente argomentato. Semplicemente parli di questo DNA. E quindi, una volta per tutte Gesù santissimo, perché e in che modo il DNA incide? Perché ha iniziato a incidere solo dopo quasi 40 anni?

Finché continui a sviare in maniera così infantile risulti ridicolo per tutti.
Sei l'unico al mondo che non parla di DNA, Real, Milan, Bayern , Liverpool, per queste squadre si è sempre parlato di DNA e sarei io il bambino, chi è più abituato a vincere ha questo DNA, più vinci e più lo fai tuo, è autostima, il Siviglia che in Europa League spazza via tutto da anni ne è un chiaro esempio
In Italia ad esempio c è la Juve con questo DNA , l'unica ad aver vinto campionati praticamente già persi proprio grazie all'enorme autostima che si è saputa costruire in quel determinato torneo
Ma davvero ti sto spiegando la storia del DNA per squadre o calciatori? Ahahahaha no vabbè Carlo
Il City che non ha storia in Champions League ad esempio che possibilità vuoi che abbia contro l'Inter che quella coppa la vince da quando giocavano Mazzola Suarez Crujff ed Armando Picchi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,572
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau