⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Che poi Adelmo, se vuoi giocare con una difesa a tre magari devi prendere giocatori forti, che Ibanez è una disgrazia e Mancini ci mette solo la voglia e grinta (abbinata a tanta stupidità). Giusto smalling che però ha una certa età è un buon difensore...
ma io la penso come te.
non vedo l'ora di cederli Ibanez e mancini..
preferisco (non scherzo) baschirotto e schuurs tutta la vita per dirti..
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,501
1,462
113
ma io la penso come te.
non vedo l'ora di cederli Ibanez e mancini..
preferisco (non scherzo) baschirotto e schuurs tutta la vita per dirti..
Anche questa metamorfosi di Mou sulla difesa a 3 non l'ho capita più di tanto, visto che lui giocava sempre a 4 2 3 1.
Forse gli ha dato più garanzie di copertura, boh?

Tra parentesi, ancora mancano tanti rinnovi, Smalling ed El Shaarawy mi risultano in bilico
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Anche questa metamorfosi di Mou sulla difesa a 3 non l'ho capita più di tanto, visto che lui giocava sempre a 4 2 3 1.
Forse gli ha dato più garanzie di copertura, boh?
Speriamo che il PSG si faccia vivo quanto prima..
lo ringrazio per la Conference e per l'organizzazione difensiva, per la grinta e tutto il resto, ma adesso anche basta..
Ibanez e Mancini dobbiamo cercare di mollarli al Sassuolo per avere Frattesi :D
al Sassuolo (forse) potrebbero essere dei primi attori..
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,501
1,462
113
Speriamo che il PSG si faccia vivo quanto prima..
lo ringrazio per la Conference e per l'organizzazione difensiva, per la grinta e tutto il resto, ma adesso anche basta..
Ibanez e Mancini dobbiamo cercare di mollarli al Sassuolo per avere Frattesi :D
al Sassuolo (forse) potrebbero essere dei primi attori..
Frattesi secondo me doveva venire quest'anno il prossimo sarà molto dura visto che ha la fila di estimatori, anche la Juve si è accodata dopo averla scampata.

Come dicevo la Roma deve pensare anche ai rinnovi Smalling ed El Sha in primis, cmq Aouar e Ndicka li danno per fatti mentre per Tielemans solo trattativa, come tecnico dovrebbe magari puntare qualcuno europeo.

Strano ancora per le squadre in bilico non sia saltato fuori il nome di Conte, magari torna alla Juve...

Da interista devo dire che Smalling ed El Sha se li lasciate li prenderei molto volentieri :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
@Zonamista° tu sei il primo di quelli che sta rosicando :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioè fammi capire, ti ho sbattuto fuori dalla semifinale di Coppa Italia, ho vinto la Coppa Italia, ho vinto la Supercoppa prendendo a pallate il Milan, sono in finale di Champions League avendo eliminato in semifinale il Milan, tu chiudi la stagione con seru tituli, fuori ai gironi di champsonsssn, l'anno prossimo ti abbonerai a Discovery Plus perché tanto il martedi e il mercoledi non avrai una ceppa da fare, hai preso 10 punti di penalizzazione, hai patteggiato come un Dell'Utri qualsiasi, l'Uefa probabilmente ti stangherà ulteriormente e sono io che sto rosicando?
Posa il fiasco. :rotfl::rotfl:;)
 
  • Like
Reactions: Nam, zilly e esser

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
@anr83ra forse finalmente ci siamo liberati pure noi del cugino portoghese di allegri a sto giro.

mi sforzo di vedere il bicchiere mezzo pieno..
forse da settembre potrò tornare a vedere con piacere la Roma a giocare a calcio..

Fossi nei Friedkin andrei in ginocchio a Brighton da De Zerbi
Sì il cugino portoghese di Allegri se avesse avuto un attaccante serio e non un mezzo bidone sull'occasione di Abraham avrebbe portato a casa l'ennesimo trofeo. Per non parlare dell'occasione di Belotti e Spinazzola. Tolto il palo di Rakitic Siviglia mai pericoloso.
Con una squadra di mezze seghe vi stava facendo vincere anche quest'anno.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,129
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
...anche da voi (se eravate innocenti). Giusto? ;)
No,mi dispiace. Non fare come Pistocchi. Per noi l'art.,ammissione senza colpa. Proprio perché la società ha fatto due calcoli,portare avanti sta storia,in borsa,poteva aver ricadute a lungo termine. Con la chiusura immediata e la multa,dopo un minuto,la quotazione delle azioni Juve aveva preso il 4.5% in più. Se si andava al TAR tu dici che no vinceva,io dico di sì. La FIGC non ha voluto rischiare,infatti per evitare ci ha fatto pagare 700mila €,che Elkann ha tirato fuori dal portafoglio subito,in monete da 20,50 centesimi di €. Lo so che ci speravi,vi ritroverete nel giardino di Pistocchi,assieme a Zilliani,a consolarvi odorando il gelsomino.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
vabbè ormai la gufaggine sta gia raggiungendo vette altissime pur mancando ancora 10 gg alla finale... non oso immaginare cosa verrà tirato fuori fino ad allora pur di tifare contro l'inter, vabbè...
No no, purtroppo (per lui) in questo caso ci crede proprio a quello che scrive.... :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
No,mi dispiace. Non fare come Pistocchi. Per noi l'art.,ammissione senza colpa. Proprio perché la società ha fatto due calcoli,portare avanti sta storia,in borsa,poteva aver ricadute a lungo termine. Con la chiusura immediata e la multa,dopo un minuto,la quotazione delle azioni Juve aveva preso il 4.5% in più. Se si andava al TAR tu dici che no vinceva,io dico di sì. La FIGC non ha voluto rischiare,infatti per evitare ci ha fatto pagare 700mila €,che Elkann ha tirato fuori dal portafoglio subito,in monete da 20,50 centesimi di €. Lo so che ci speravi,vi ritroverete nel giardino di Pistocchi,assieme a Zilliani,a consolarvi odorando il gelsomino.
Strano, perché le altre 38 volte la borsa non ha influito sull'andare o non andare al Tar.
E noi che pensiamo male e crediamo che avete salvato capra e cavoli. ;)
 
  • Like
Reactions: esser

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Sì il cugino portoghese di Allegri se avesse avuto un attaccante serio e non un mezzo bidone sull'occasione di Abraham avrebbe portato a casa l'ennesimo trofeo. Per non parlare dell'occasione di Belotti e Spinazzola. Tolto il palo di Rakitic Siviglia mai pericoloso.
Con una squadra di mezze seghe vi stava facendo vincere anche quest'anno.
non mi dire niente ma a me il calcio di mourinho non ha mai fatto impazzire..
noi siamo iper indebitati come voi e non abbiamo quindi la possibilità di allestire una squadra iper-competitiva..
ragion per cui di un gestore/motivatore con una per carità più che buona organizzazione difensiva, che ha dato sempre il meglio di se con squadre ben corazzate e di gran qualità, noi imho allo stato attuale non possiamo farcene granché, dato che 100 mln in scioltezza sul mercato non possiamo spenderli.
mourinho può aver senso se puoi spendere..ti turi il naso ed incroci le dita..
noi abbiamo bisogno di qualcuno che valorizza i prospetti che abbiamo, che lavora in sinergia con la società ad investimenti futuribili e sostenibili..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
non mi dire niente ma a me il calcio di mourinho non ha mai fatto impazzire..

Ma qui si sta parlando di trofei, non di gioco.
noi siamo iper indebitati come voi e non abbiamo quindi la possibilità di allestire una squadra iper-competitiva..

Indebitarsi non è illegale. Fatelo anche voi.
ragion per cui di un gestore/motivatore con una per carità più che buona organizzazione difensiva, che ha dato sempre il meglio di se con squadre ben corazzate e di gran qualità, noi imho allo stato attuale non possiamo farcene granché, dato che 100 mln in scioltezza sul mercato non possiamo spenderli.
mourinho può aver senso se puoi spendere..ti turi il naso ed incroci le dita..
Mourinho ha senso comunque dato che vi ha fatto vincere lo scorso anno ed è andato a un millimetro dal farvi vincere pure questo.
E il tutto con una squadra di mezze seghe, perché se ti presenti con Smalling, Ibanez, Kumbulla, Cristante, Karlsdorp, Abraham, Celik, Wynaldum fuori mezza stagione che non sta in piedi, Mata (che è un grande) ma che c'ha 50 anni, Dybala (superiore) che però non ti garantisce 50 partite, il Belotti più sfigato della storia e poi ti ritrovi pure senza un fenomeno come Zaniolo che ancora ha dell'incredibile che stia in Turchia (deve essere proprio un imbecille) e vai in finale di Europa League perdendola ai rigori e sfiori la qualificazione in champions contro squadre più attrezzate di te (compresa la Lazio), che gli vuoi dire? Che gioca male?
Suvvia.

E comunque ieri ho tifato Roma in un modo pazzesco.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Ma qui si sta parlando di trofei, non di gioco.


Indebitarsi non è illegale. Fatelo anche voi.

Mourinho ha senso comunque dato che vi ha fatto vincere lo scorso anno ed è andato a un millimetro dal farvi vincere pure questo.
E il tutto con una squadra di mezze seghe, perché se ti presenti con Smalling, Ibanez, Kumbulla, Cristante, Karlsdorp, Abraham, Celik, Wynaldum fuori mezza stagione che non sta in piedi, Mata (che è un grande) ma che c'ha 50 anni, Dybala (superiore) che però non ti garantisce 50 partite, il Belotti più sfigato della storia e poi ti ritrovi pure senza un fenomeno come Zaniolo che ancora ha dell'incredibile che stia in Turchia (deve essere proprio un imbecille) e vai in finale di Europa League perdendola ai rigori e sfiori la qualificazione in champions contro squadre più attrezzate di te (compresa la Lazio), che gli vuoi dire? Che gioca male?
Suvvia.
è stata una scelta male orchestrata dai friedkin.
mourinho non si è offerto alla roma ne si è presentato a trigoria di sua sponte.
se non puoi spendere soldi sul mercato non chiami mourinho ma punti su chi può progettare facendo le nozze con i fichi secchi, valorizzare il materiale umano a disposizione e promuovere investimenti low cost..
smalling mezza sega no dai..è il miglior centrale che abbiamo:D vedi che da te giocherebbe..e lo preferiresti a de vrij per dire.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,129
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Strano, perché le altre 38 volte la borsa non ha influito sull'andare o non andare al Tar.
E noi che pensiamo male e crediamo che avete salvato capra e cavoli. ;)
Potevate pure voi rinunciare alla prescrizione e dimostrare di essere onesti. Invece pare che Moratti,alla domanda "prescrizione?" abbia risposto "l'accendiamo!".
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
comunque sia @Zonamista° sta a voi regalarci una gioia adesso contro i citizens.
magari quel gufo di @FabioPes :D ci prenderà pure in quel caso..
io tiferò per voi..anche perchè 2 dei miei migliori amici sono interisti e avrei piacere a vederli esultare..forse la partita la vedrò con loro dato che la mia ragazza è @anakin style ed anzi mal tollera questa mia scelta :D
ieri mi ha pure tifato contro..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,264
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Fabio hahahahahahahaha nel mondo reale le cose funzionano che se dici che evento A ha come motivazione X, devi spiegare perché e come X influisce su A, altrimenti non vale un ca**o. Se non mi sai spiegare il perché e il come, tutto ciò che dici è aria fritta (e lo è non solo per ma per tutto il pianeta).
Tu spiegami come il Siviglia ha vinto tutte le finali di Europa League giocate, così poi ridiamo insieme ;) , ci sarà pur un motivo no?
Quest'anno solamente , fatte fuori Manchester utd, Juve, Roma, ma di cosa mi stai parlando? 7 finali su 7 vinte? Cosa mi stai chiedendo di preciso e cosa vuoi sentirti dire per portarti la ragione a casa? Parla che te lo dico se può farti felice
Un aiuto, questo è l' albo d'oro degli ultimi 14( quattordici)anni, guarda chi l' ha vinta più volte, magari cedi ai fatti,magari eh, ce ne stanno pure 3 consecutive ( ovviamente per te è un caso)
IMG_20230601_154943.jpg
Impensabile potesse vincere la Roma, chi conosce un po' il calcio sa che non sarebbe successo ed infatti ha vinto ancora il Siviglia
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Tu spiegami come il Siviglia ha vinto tutte le finali di Europa League giocate, così poi ridiamo insieme ;) , ci sarà pur un motivo no?
Quest'anno solamente , fatte fuori Manchester utd, Juve, Roma, ma di cosa mi stai parlando? 7 finali su 7 vinte? Cosa mi stai chiedendo di preciso e cosa vuoi sentirti dire per portarti la ragione a casa? Parla che te lo dico se può farti felice
Un aiuto, questo è l' albo d'oro degli ultimi 14( quattordici)anni, guarda chi l' ha vinta più volte, magari cedi ai fatti,magari eh, ce ne stanno pure 3 consecutive ( ovviamente per te è un caso)
Visualizza allegato 294510
Impensabile potesse vincere la Roma, chi conosce un po' il calcio sa che non sarebbe successo ed infatti ha vinto ancora il Siviglia
Fabio ma sei serio? Ma rispondi come un bambino hahahahahaha? Che significa che te lo devo spiegare io? Il perché e il come te li ho spiegati in vari post e rimangono una mia opinione, tu stai spacciando per verità una tua opinione (ma tanto sicuramente prenderai questa frase dicendo "mia opinione? Guarda l'albo d'oro") che non hai NEANCHE lontanamente argomentato. Semplicemente parli di questo DNA. E quindi, una volta per tutte Gesù santissimo, perché e in che modo il DNA incide? Perché ha iniziato a incidere solo dopo quasi 40 anni?

Finché continui a sviare in maniera così infantile risulti ridicolo per tutti.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Cioè fammi capire, ti ho sbattuto fuori dalla semifinale di Coppa Italia, ho vinto la Coppa Italia, ho vinto la Supercoppa prendendo a pallate il Milan, sono in
Ho visto come festeggi tutti sti tituli, sempre qui a scrivere contro la juve, poi quando perdete sparisci, OSSESSIONATO
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
è stata una scelta male orchestrata dai friedkin.
mourinho non si è offerto alla roma ne si è presentato a trigoria di sua sponte.
se non puoi spendere soldi sul mercato non chiami mourinho ma punti su chi può progettare facendo le nozze con i fichi secchi, valorizzare il materiale umano a disposizione e promuovere investimenti low cost..
Cioè Mourinho non ha valorizzato il materiale umano che avete? Ha fatto giocare tonnellate di partite e Zeleswki, Bove, Volpato.

smalling mezza sega no dai..è il miglior centrale che abbiamo:D
No infatti Smalling è proprio una sega, le mezze seghe sono Cristante o Abraham.
Da noi ha giocato centrale titolare Ranocchia per 10 anni dunque sì potrebbe giocare anche da noi :rotfl: ma fosse per me andrebbe a tener compagnia a Cordoba e Materazzi tra i cialtroni di difesa.
L'unico che salvo è Mancini e chiaramente Spinazzola, il resto della vostra difesa è inguardabile.
E il gol di ieri (tanto per cambiare) è colpa di Smalling.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,226
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato