⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Amici Interisti...o InterTristi...o FOZZA INDA....

Ricordate che..................................................................................
qphjy0.jpg
Bastardi, ci voleva l'Inter per farvi vincere vero? Dannati
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
già c'è...nei tempi passati Biscardi truccava la supermoviola (su indicazione di "qualcuno") e, se hai sky, guarda cosa è possibile fare, quasi in tempo reale, quando ti fanno vedere lo "sky-tech" (sovrapposizione d'immagini, omini che si spostano in un unico fotogramma ecc...ecc...)

No non ho SKY, sempre e solo streaming. Figuriamoci se spendo dei soldi per una farsa, Milan-Sassuolo il chiaro esempio anche ieri...

Tornando alla moviola, sapevo già tutto ma sono tecniche e programmi professionali... Ora se ho ben capito in cabina moviola dovrebbe esserci un terzo abitro, quindi intendevo un programmino tanto potente quanto a prova di totale incapace da permettere al solito arbitrino corrotto di taroccare la moviola in due click... :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Volevo tornare un attimo, scusandomi del ritardo, sulla partita di domenica tra Roma e Inter. Giusto perchè mi è sembrato che non se nè è parlato, ma i cambi (o l'11 iniziale) di De Boer? Io difficilmente critico i cambi di questo o quell'allenatore ma alle volte mi chiedo davvero se ci sono o ci fanno.
Come si fa in una partita importantissima a mettere titolari non uno ma addirittura due giocatori con problemi o che vengono da infortuni con quindi il classico cambio programmato dopo un pò che inizia il secondo tempo. Santo Cielo eppur ha anche uno o due assistenti che lo consigliano. Passi J. Mario, che pure quello veniva da un quasi stiramento solo 7 giorni prima e difatti poi te lo trovi dopo poco camminare in campo, ma pure Ansaldi che era palesemente fuori condizione. Quindi ti trovi sotto, devi assolutamente cercare di recuperare e metti dentro Gnoukuri (o come si scrive) e Nagatomo. Eccezionale che Nagatomo, il più veloce terzino dei 200 in rosa, venga messo in campo quasi nello stesso momento in cui esce Salah che non ci voleva un genio a pensare che si sarebbe letteralmente divorato Santon. Ma poi mi chiedo, hai fatto la stupidata di mettere dentro 2 giocatori seminfortunati che per forza devi cambiare? Ok cambiali ma magari fa un cambio tattico non giocare in maniera uguale identica a prima.
E vabbè, due cambi regalati. Arriva il terzo cambio e chi entra dalla naftalina? Jovetic..... Jovetic a fare l'esterno alla Perisic..... Cioè bo..... Fino a 10 giorni prima Eder era praticamente titolare inamovibile e l'esterno sicuramente lo sa fare meglio di Jovetic, hai preso GabiLOL 30 milionazzi sei famoso perchè valorizzi i giovani quale occasione migliore per buttarlo dentro. No, Jovetic che praticamente quasi non riesce nemmeno a correre. In quei 25 minuti giocati è stato imbarazzante gli portavano via palla manco fosse un giocatore amatoriale, non rientrava, non sapeva dove stare.
 
  • Like
Reactions: mark05

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest