⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Scusa ma che semplicemente le seconde linee dell'inter siano scarse e non ci mettano nemmeno la determinazione giusta (mix letale) non ci hai pensato?

Ci ho pensato sì, ed è proprio per quello che sono giunto a quella conclusione...
FDB credo l'abbia già appurato in allenamento e in partita in questi mesi quanto siano scarsi RANOCCHIA e UFC MELO, quest'ultimo davvero svogliato oltretutto.
Quindi se li ha mandati in campo (nuovamente, dopo la figuraccia con l'HAPOEL) era conscio di quello che potevano (non) offrire...

L'Inter purtroppo non può permettersi di fare turnover in difesa. In mediana volendo c'era ZONTA in panchina... Io piuttosto proverei davvero qualche primavera se proprio dovessi fare turnover.

Il problema di queste partite è stata sopratutto la testa, pare che i titolari che giocano bene in campionato quando vanno in campo con MELO, RANOCCHIA e altre sciagure simili perdano automaticamente la voglia di giocare quasi... :confused:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma quanti rigori sbaglia Griezmann? Intanto Zidane con gli infortuni di Casemiro e Modric sarà costretto a schierare Isco che anche se forte non mette mai. Personalmente godo, cosi come per il Bayern.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Sul serio? Perdere con l'Atalanta? Dai su...
Le fatiche della CL... molti pensano che la Juve quest'anno perderá punti pensando all'europa, ma é molto piú probabile che capiti al Napoli (per nulla abituato a giocare su due fronti importanti).
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Le fatiche della CL... molti pensano che la Juve quest'anno perderá punti pensando all'europa, ma é molto piú probabile che capiti al Napoli (per nulla abituato a giocare su due fronti importanti).
Concordo con te. Squadra non abituata a giocare su due fronti e con i giocatori che ancora devono entrare in condizione( Giaccherini, Rog Diawara...), fatica è tanta, ma purtroppo è mancato anche l'appoggio per le punte, Milik ha avuto pochi palloni per incidere.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Concordo con te. Squadra non abituata a giocare su due fronti e con i giocatori che ancora devono entrare in condizione( Giaccherini, Rog Diawara...), fatica è tanta, ma purtroppo è mancato anche l'appoggio per le punte, Milik ha avuto pochi palloni per incidere.
Ripeto una cosa che ha appena detto anche Sarri: il Napoli é ancora una squadra immatura che non sa vincere senza giocare bene. Concetto inteso come un difetto ovviamente, perché la grande squadra deve riuscire a vincere contro una inferiore anche giocando male sfruttando un episodio o una giocata.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ripeto una cosa che ha appena detto anche Sarri: il Napoli é ancora una squadra immatura che non sa vincere senza giocare bene. Concetto inteso come un difetto ovviamente, perché la grande squadra deve riuscire a vincere contro una inferiore anche giocando male sfruttando un episodio o una giocata.
Cosa che la Juve sa fare: vedi Palermo. Al Napoli manca anche il guizzo sulle palle inattive, schemi su schemi inutili che non funzionano mai e che non portano a nulla.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Osceno l'arbitro a Milano...

Non ho visto ma leggo di ben DUE rigori negati al Sassuolo e di uno inventato per il Milan...
Ok, abbiamo capito che il Milan quest'anno deve andare per forza in Europa, o da solo o accompagnato come anni fa a spese della Fiorentina...

Che schifo mamma mia.
Già sta Serie A fa pena, se poi si ricomincia con le solite raccomandazoni c'è da spararsi nelle palle.
 
  • Like
Reactions: ML Player

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Oggi iniziava proprio al Meazza la sperimentazione ufficiale della moviola (non ricordo il nome vero). La fase di test dura qualche anno. Spero di vivere a sufficienza per vedere quando sarà attiva. Se il tutto è fatto decentemente come dicono ci sarà davvero da divertirsi.
Il rigore di Donnarumma lo vedi in pochi secondi, così come la il fallo di Niang prima del rigore.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Non ho visto ma leggo di ben DUE rigori negati al Sassuolo e di uno inventato per il Milan...
Ok, abbiamo capito che il Milan quest'anno deve andare per forza in Europa, o da solo o accompagnato come anni fa a spese della Fiorentina...

Che schifo mamma mia.
Già sta Serie A fa pena, se poi si ricomincia con le solite raccomandazoni c'è da spararsi nelle palle.
Se al posto del Milan ci fosse stata la Juve, sarebbe partito un circo di polemiche assurde.
Ps: non sono juventino.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ah...a norma di regolamento il goal annullato al Sassuolo é, invece, regolare.
In Inghilterra proprio oggi, credo, goal convalidato in una situazione praticamente identica...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mica potevano far perdere il Milan, dovevano fare il regalino a Silvio....Rigore regalatissimo Niang tira la maglia ad entrambi i difensori....
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non ho visto ma leggo di ben DUE rigori negati al Sassuolo e di uno inventato per il Milan...
Ok, abbiamo capito che il Milan quest'anno deve andare per forza in Europa, o da solo o accompagnato come anni fa a spese della Fiorentina...

Che schifo mamma mia.
Già sta Serie A fa pena, se poi si ricomincia con le solite raccomandazoni c'è da spararsi nelle palle.

Nulla di tutto questo, dovevano soltanto fare il regalo di compleanno a Don Silvio :p:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah...a norma di regolamento il goal annullato al Sassuolo é, invece, regolare.
In Inghilterra proprio oggi, credo, goal convalidato in una situazione praticamente identica...
secondo me qui sbagliano, è vera la regola ma in questo caso il giocatore aveva tirato a terra e con il braccio ha cambiato direzione al pallone facendolo finire in porta. Cmq il gol dell'arsenal non ho capito se l'ha toccata quello che stava dietro o avanti perché senno era fuorigioco.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
secondo me qui sbagliano, è vera la regola ma in questo caso il giocatore aveva tirato a terra e con il braccio ha cambiato direzione al pallone facendolo finire in porta. Cmq il gol dell'arsenal non ho capito se l'ha toccata quello che stava dietro o avanti perché senno era fuorigioco.
Conta solo la volontarietá: se il tipo ha deviato apposta il pallone giusto annullarlo, se involontario no...a prescindere dal cambio di direzione del pallone. É una regola stupida, secondo me.
 
  • Like
Reactions: sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Amici Interisti...o InterTristi...o FOZZA INDA....

Ricordate che..................................................................................
qphjy0.jpg
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
...giusto il tempo che esca un buon editor video semplice e veloce per taroccare le moviole al volo... :D

:confused:

già c'è...nei tempi passati Biscardi truccava la supermoviola (su indicazione di "qualcuno") e, se hai sky, guarda cosa è possibile fare, quasi in tempo reale, quando ti fanno vedere lo "sky-tech" (sovrapposizione d'immagini, omini che si spostano in un unico fotogramma ecc...ecc...)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze