⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Marko leggiti le moviole non era rigore, reina non lo tocca e lui perde l'equilibrio e nel cadere sbatte su koulibaly.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Concordo. Sti giovani che abbiamo preso quando giocano?
Sarei ieri lo ha detto, rog é arrivato da poco e ha avuto molti problemi per la lingua, diawara non si é allenato prima di venire al Napoli, peggio ancora maksimovic che é arrivato all'ultimomomento... tonelli era infortunato (ora credo si sia ripreso, stessa cosa per giaccherini)
 
  • Like
Reactions: ML Player

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Uno sculatissimo Bologna sta pareggiando 1 a 1 al Meazza.
Ma del resto in 13 contro 9 non può andare diversamente.
KONDOGBIA umiliato da GNOUKOURI.
Mi auguro qualche altro (doveroso) cambio nel secondo tempo...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Uno sculatissimo Bologna sta pareggiando 1 a 1 al Meazza.
Ma del resto in 13 contro 9 non può andare diversamente.
KONDOGBIA umiliato da GNOUKOURI.
Mi auguro qualche altro (doveroso) cambio nel secondo tempo...
Il solito schema di Donadoni: autobus-autobus-1.
Deve ringraziare che un tiro in porta hanno fatto, un goal hanno segnato...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il solito schema di Donadoni: autobus-autobus-1.
Deve ringraziare che un tiro in porta hanno fatto, un goal hanno segnato...

Davvero oh!
Secondo tiro in porta all'85°... per il resto 90 minuti in 11 nella propria metacampo.

L'Inter ha pagato a caro prezzo l'errore di KONDOGBIA che a differenza di GNOUKOURI non sa giocare a due tocchi, e sulla ripartenza bolognese altro doppio errore di SANTON e RANOCCHIA completamente in ritardo e fuori posizione. Il secondo si è fatto pure saltare sbagliando l'intervento, dopo essere andato inutilmente a triplicare (!!!) un uomo ben marcato, lasciando solo DESTRO...

Che FDB cominci un po' a capire che certi soggetti sono irrecuperabili e che in difesa deve giocarci MEDEL se MIRANDA o MURILLO sono indisponibili.
MURILLO tra l'altro non ho capito perchè oggi non ha giocato... anche stanco e azzoppato è meglio di RANOCCHIA tutta la vita.

Bello poi il gol mangiato da RANOCCHIA nel finale... colpo di testa completamente solo... fuori. -.-
 
  • Like
Reactions: ML Player e sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Era una battuta la mia... Comunque come ho scritto ad inizio campionato l'Inter romperà le scatole,e se la Juve non si sveglia e gioca seriamente ci sono rischi. Mi fa stare tranquillo io fatto che,a differenza dello scorso anno abbiamo 10pt in piu
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Oddio, Domenica 16 tiri a 9, 3 a 2 per i tiri in porta...
Oggi 22 tiri a 8, 6 a 2 per i tiri in porta.

La differenza è che oggi era una partita di quelle scriptate di PES, dove il COM fa 1 tiro e porta a casa punti. :D
destro ha sbagliato pure a tirare e ha fatto tunnel ad handanovic....:confused::confused:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Era una battuta la mia... Comunque come ho scritto ad inizio campionato l'Inter romperà le scatole,e se la Juve non si sveglia e gioca seriamente ci sono rischi. Mi fa stare tranquillo io fatto che,a differenza dello scorso anno abbiamo 10pt in piu

No ma per lo scudetto non c'è minimamente storia.
L'Inter si giocherà il terzo posto con la Roma.
Purtroppo la mancanza di un terzo centrale difensivo valido e di almeno un terzino di spessore si fa sentire e in partite come quella di oggi si perdono punti che non si dovrebbero perdere.

Mi auguro che a Gennaio riescano a fare qualcosa... si parlava del buggato ALEIX VIDAL :D e di altri prospetti... ma l'urgenza massima è veramente il centrale, RANOCCHIA può giocare (forse) solo in Serie B.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E' proprio del primo episodio che parlo io. In ogni caso Plusvalentis :p per una volta secondo me ha detto una cosa giusta: non lamentarsi degli arbitri. Ieri un altro arbitro più fiscale quel rigore l'avrebbe dato. E francamente non sarebbe stato scandaloso.
hanno dato rigori molto più inesistenti, e sono d'accordo anche io con lui sul fatto di non parlare di arbitri..

bad luck per papàpig, il rigorino non vi è bastato nemmeno per un pari :(
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Che palle. Oggi sono stato ad un battesimo,quindi niente partite,ora mi sto vedendo fiorentina Milan, di una noia mortale! Salvo due occasioni in questo secondo tempo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No ma per lo scudetto non c'è minimamente storia.
L'Inter si giocherà il terzo posto con la Roma.
Purtroppo la mancanza di un terzo centrale difensivo valido e di almeno un terzino di spessore si fa sentire e in partite come quella di oggi si perdono punti che non si dovrebbero perdere.

Mi auguro che a Gennaio riescano a fare qualcosa... si parlava del buggato ALEIX VIDAL :D e di altri prospetti... ma l'urgenza massima è veramente il centrale, RANOCCHIA può giocare (forse) solo in Serie B.

Ieri l'ho vista anche io, aggiungo che guarda caso mancava Joao Mario, che seppur non proprio di ruolo, nelle 3 partite precedenti aveva dato qualità alla mediana dove tocca vedere fare il regista a Medel ed è uno strazio quasi quanto vedere Santon titolare fisso sempre.
Ieri ha giocato molto male anche Banega, senza di lui e J. Mario la frittata è fatta. Senza qualità a centrocampo a prescindere rischi di non vincere. E' stato un lusso che Perisic abbia piazzato il goal della domenica sennò sarebbe probabilmente arrivata la sconfitta in casa col Bologna.

Il migliore ancora una volta Candreva. E da segnalare Gnoukuri o come caspita si scrive che effettivamente è entrato davvero benissimo.


p.s.
Gestione Kondoglianze. Solitamente a me non piacciono gli allenatori che fanno queste "gallate" di sostituire un giocatore dopo 20 minuti, soprattutto a San Siro si rischia di bruciare completamente un giocatore e tagliarli quel poco di autostima che gli rimane. Però in questo caso, sarà forse che il sostituto è entrato dando quasi una svolta alla partita, probabilmente ha fatto bene. Magari il francese si da una svegliata sul serio.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io non ho capito perchè escludere Kondo dall'Europa, secondo me era il terreno dove poteva rilanciarsi, per il resto poco da dire, si devono eliminare Melo, Ranocchia e qualche altra zavorra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze