⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quindi sia per Kondo che per Joao M., questa troniata del FPF ha deciso le liste? Interessante...

Guarda ho letto un paio di settimane fa la questione in dettaglio, era complicata tutto un calcolo matematico di anno in anno dei soldi spesi per i giocatori ecc ecc, già mi sono dimenticato tutto ma mi era parso di capire che appunto fosse una scelta obbligata.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Quindi sia per Kondo che per Joao M., questa troniata del FPF ha deciso le liste? Interessante...

Ebbene sì.
Il FPF non solo ti congela sul mercato ma ti devasta pure nella lista giocatori per le coppe.
Non solo JOAO MARIO e KONDOGBIA sono fuori dalla Europa League, ma pure JOVETIC e GABRIEL BARBOSA.

Finita la fase a gironi a Gennaio, nel caso l'Inter andasse avanti, potrà presentare una nuova lista con 3 cambi. Se poi vendono qualcuno sul mercato (BROZOVIC) potranno anche far rientrare uno degli esclusi.

Sapete qual'è l'assurdità? E' che il FPF l'hanno inventato Platini, Aulas (presidente O. Lione) e PAOLILLO..!!!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Quindi sia per Kondo che per Joao M., questa troniata del FPF ha deciso le liste? Interessante...
Yes...in pratica l'Inter doveva schierare una squadra che non sforasse un certo tetto di valore di mercato (oltre i consueti paletti dei giocatori cresciuti nel vivaio e del numero dei calciatori in lista).
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Devo sempre essere il più obiettivo possibile. Imho Rabocchia ha fatto bene

Sì, meglio del solito... va detto.
Però pesa l'errore sul primo gol, scaturito a sua volta da un errore di KONDOGBIA e il gol fallito clamorosamente nel finale.

E' un giocatore che FORSE FDB potrebbe riuscire a recuperare un minimo, ma io sinceramente preferirei venisse acquistato un centrale come si deve al più presto...
 
D

Deletedmember15071

Guest
Kondo è un cagnaccio. E gioca troppo con sufficienza.

Ranocchia invece si sta impegnando. Si vede che ha dei limiti oggettivi: non può essere un Thiago o un Samuel... Però se lavora bene, come 3rzo centrale può essere d'aiuto.

Grandissima prestazione, invece dei 2 baby.
Se solo si insistesse e si avesse pazienza... Abbiamo un potenziale assurdo nella Cantera.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Mia opinione sulla partita dell Inter: Ranocchia ha fatto l'errore sul gol,ha giocato bene, ma non mi sembra un giocatore su cui puntare così come Santon che è inguardabile,per fortuna mia che sono napoletano le visite mediche non le passò.Kondogbia ha fatto un erroraccio,ma farlo uscire al 20 esimo e distruggerlo significa non valorizzare uno pagato 40 mln. Bene invece Miangue e Gnoukouri che si vede son giovani forti.
 
  • Like
Reactions: sas e Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Kondo è un cagnaccio. E gioca troppo con sufficienza.

Ranocchia invece si sta impegnando. Si vede che ha dei limiti oggettivi: non può essere un Thiago o un Samuel... Però se lavora bene, come 3rzo centrale può essere d'aiuto.

Grandissima prestazione, invece dei 2 baby.
Se solo si insistesse e si avesse pazienza... Abbiamo un potenziale assurdo nella Cantera.

GNOUKOURI mi è sempre piaciuto e mi stavo già allarmando quando volevano darlo in prestito questa estate... è un giocatore che è già pronto per l'Inter, come ha dimostrato anche ieri.
MIANGUE invece lo consocevo poco, ma già dopo averlo visto giocare uno scampolo di partita tempo fa mi era parso subito chiaro che non fosse sicuramente peggio di SANTON o NAGATOMO... mettici poi il gran fisico, la corsa e l'età... bon, per me già doveva essere titolare inamovibile.

Mah, il terzo centrale per me dev'essere una garanzia, uno con esperienza.
Uno che quando chiamato in causa all'ultimo garantisce prestazioni dignitose.
E' un ruolo troppo importante, sopratutto in Serie A.
GARAY sarebbe stato ottimo...
Ma credo che il Suning voglia puntare su LINDELOF, a Gennaio o più probabilmente la prossima estate.

Mia opinione sulla partita dell Inter: Ranocchia ha fatto l'errore sul gol,ha giocato bene, ma non mi sembra un giocatore su cui puntare così come Santon che è inguardabile,per fortuna mia che sono napoletano le visite mediche non le passò.Kondogbia ha fatto un erroraccio,ma farlo uscire al 20 esimo e distruggerlo significa non valorizzare uno pagato 40 mln. Bene invece Miangue e Gnoukouri che si vede son giovani forti.

Farlo uscire al 20° significa fargli capire le cose, con le buone o con le cattive.
FDB come ha detto in un'intervista, aveva già spiegato PIU' VOLTE in questi mesi al giocatore cosa doveva fare e come doveva giocare (giocate semplici, 2 tocchi), ma nonostante la fiducia ha commesso di nuovo gli stessi errori. KONDOGBIA non è un montato ne una primadonna e sono convinto che col tempo riuscirà a mettersi in riga.
Purtroppo si paga l'asta col Milan, un giocatore fortemente voluto da Manciuffo.
A me non dispiace affatto, ma è chiaro che nella filosofia di gioco di FDB, non è un giocatore al momento utile alla causa.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Si può essere obiettivi quanto si vuole, ma se uno gioca, non come consuetudine, ma sporadicamente, poco sopra la sufficienza, non è un giocatore su cui contare
Vero.

Imho paga la pochezza di carattere.
Potrebbe farsi amare dalla tifoseria con poco, ma la sua scarsezza emotiva si riflette allo stadio .
Di sicuro paga molto anche gli anni con Mancini IMHO. Una squadra alla deriva e chi paga se il portiere è un Asso?
Il difensore che ha fatto questavo quella cappellata.. io gli darei un po' più di fiducia, magari mettero dentro quando le partite lo permettono..per dargli morale ed autostima. Poi magari riusciamo a venderlo e a non smenarci XD
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
metterlo dentro quando le partite lo permettono..per dargli morale ed autostima. Poi magari riusciamo a venderlo e a non smenarci XD

Bravo, è quello che farei anche io... :D

Purtroppo quando un giocatore gioca con continuità e senza pressioni (Sampdoria) ma non riesce comunque a "ritrovarsi"... è una causa persa o poco ci manca.
Dispiace perchè umanamente lo stimo molto in realtà.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Qualcuno conosce un buon sito di calcio?

Dove reperire informazioni sul mondo calcistico, presentate però in modo SERIO e IMPARZIALE... ovunque vado assisto alla strumentalizzazione di notizie, reinterpretazioni di concetti, frasi estrapolate e modificate per generare la solita guerra di click tra fanatici e tifosotti da 4 soldi... Una tristezza infinita.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
GNOUKOURI mi è sempre piaciuto e mi stavo già allarmando quando volevano darlo in prestito questa estate... è un giocatore che è già pronto per l'Inter, come ha dimostrato anche ieri.
MIANGUE invece lo consocevo poco, ma già dopo averlo visto giocare uno scampolo di partita tempo fa mi era parso subito chiaro che non fosse sicuramente peggio di SANTON o NAGATOMO... mettici poi il gran fisico, la corsa e l'età... bon, per me già doveva essere titolare inamovibile.

Mah, il terzo centrale per me dev'essere una garanzia, uno con esperienza.
Uno che quando chiamato in causa all'ultimo garantisce prestazioni dignitose.
E' un ruolo troppo importante, sopratutto in Serie A.
GARAY sarebbe stato ottimo...
Ma credo che il Suning voglia puntare su LINDELOF, a Gennaio o più probabilmente la prossima estate.



Farlo uscire al 20° significa fargli capire le cose, con le buone o con le cattive.
FDB come ha detto in un'intervista, aveva già spiegato PIU' VOLTE in questi mesi al giocatore cosa doveva fare e come doveva giocare (giocate semplici, 2 tocchi), ma nonostante la fiducia ha commesso di nuovo gli stessi errori. KONDOGBIA non è un montato ne una primadonna e sono convinto che col tempo riuscirà a mettersi in riga.
Purtroppo si paga l'asta col Milan, un giocatore fortemente voluto da Manciuffo.
A me non dispiace affatto, ma è chiaro che nella filosofia di gioco di FDB, non è un giocatore al momento utile alla causa.
Beh hai anche ragione, ma bisogna dargli fiducia e inserirlo nel gioco di De Boer, che se recupera il francese dimostra di essere anche un grande allenatore oltre che calciatore, che poi non sia al momento una prima scelta è chiaro.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze