⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,398
12,798
113
Secondo me la verità sta nel mezzo, più che altro perchè la Champions è troppo competitiva, mentre le altre due coppe no.
Secondo me una Champions a 24 squadre nella fase finale, limitando a 2 le compagini per i campionati top sarebbe una via di mezzo giusta, perchè si andrebbe a ridare prestigio anche all'Europa League. Immaginatevi l'EL con le terze e le quarte dei campionati top invece che con le quinte o le seste.

Una Champions fatta di soli campioni sarebbe sì meritocratica ma molto anacronistica, una champions fatta di soli campioni e qualche seconda classificata sarebbe un pelo meno meritocratico ma sicuramente molto meno anacronistico. Alla fine quello è il bilanciamento da trovare, un equilibrio tra meritocrazia sportiva e interessi economici
Ma in realtà già accade..visto che poi dalla champions retrocedono in Europa League spesso dei veri e propri squadroni che si son classificati come terzi nel proprio girone.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,190
21,132
113
PSN ID
zona_Cesarini_
e menomale che ho precisato “dato che di società che spendono che ne sono molte di più” ragion per cui per me ci sono molte più squadre competitive adesso di quante non ce ne fossero negli anni 80-90.e quelle che spendono tantissimo spendono cifre che non si erano mai viste prima.

comunque quale sarà il prossimo step? Il rimpianto della lira? l’elogio del marsupio?:rotfl:
C'è il rimpianto del controllo che c'era nei primi mesi,col prezzo in lire ed in €. Poi si son fatti furbi,e 20mila lire son diventati 20€ mentre i miei 2 milioni di lire di stipendio non sono diventati 2000€. Ecco perché spero che molti furbi finiscano con le pezze al culo.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,691
5,627
113
Oggi,Neymar espulso per manata e simulazione in un minuto...
...ieri. Un giocatore di oggi al posto di Keane o Cantona sarebbe rotolato per terra 20 minuti...

Neymar è il nuovo che avanza. Specchio della società di oggi. Senza marsupio.
Chiedere a Cristiano: i giovani di oggi hanno tutto subito, non sudano per guadagnarsi le cose come ho fatto io da piccolo imparando dalle gesta dei grandi calciatori del passato.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tu sei un top player, non darmi sto dolore oh :(

Il forum è un posto frequentato da gente piacevole, dove sarebbe bello condividere idee.
C'è un regolamento, io spesso lo vìolo perchè ho il carattere che ho, ed è giusto che paghi se ho violato.
(un po' meno giusto beccarsi la paternale con insulti in privato, cui conservo gli screen che se mi girano le scatole faccio vedere)

L'ultimo ban di 2 giorni è stato da pollo, lo ammetto, perchè ho dato da mangiare al troll.
Ma quando un troll, un povero idiota infantile senza argomenti, viene addirittura legittimato a fare quello che fa, con una capacità di giudizio sbilanciata da chi dovrebbe garantire l'equilibrio, beh a me girano i coglioni.

E non uso più filtri, qualche giorno fa chiesi la cancellazione dell'account, per cui dovessero ri-bannarmi cambia poco.

Mi spiace, ma capisco perchè molti in passato -che portavano molto al dibattito- si sono allontanati.

Questo forum era nato con PES, ora PES è morto e ci sono molti che tengono vivo questo luogo. Non dico che dovrebbero essere al di sopra delle regole, ma nemmeno trattati come dei poveri coglioni.

E qui la chiudo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,398
12,798
113
Sembra anche volerci dire che pure Benzema sia migliore di Messi ...
Fabio, non cadiamo nella trappola..oramai il trend si è capito, e cercare di argomentare pare non serva..

Detto questo tantissima roba Benzema, ammetto di essere un suo grandissimo estimatore(anzi credo che se non fosse stato offuscato da una stella di prima grandezza come Cr7 avrebbe fatto ancora meglio, perchè Karim per me ha una classe stratosferica), ma francamente Messi per me gli è superiore.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,398
12,798
113
Poi Ancellotti (che intendiamoci, considero un ottimo allenatore, un grandissimo vincente) francamente non lo reputo infallibile nella valutazione di prospetti vari ed eventuali :



senza dimenticare la sua ossessione omoerotica per James Rodriguez :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,398
12,798
113
Per me brutta fine per CR7. Uno come lui poteva abbassarsi lo stipendio,anche di molto,visto che non muore di fame,e giocare in un club che gli garantisse la partecipazione alla Champions. I soldi vengono prima dell'orgoglio.
Secondo me oltre che per un discorso meramente economico ha scelto l’Arabia per rafforzare i propri records realizzativi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
lo sporting non se lo poteva permettere, doveva rinunciare praticamente a tutto l'ingaggio, e per giunta era obbligato a far vincere almeno il campionato.

in arabia saudita anche se non si allena sarà sempre il piu forte e in un anno ha 200 milioni di euro in casoccia.

nessuno al mondo rinuncia a 500 milioni di euro in due stagioni e mezzo, quando un eventuale offerta ricevuta non superava i tre milioni a stagioni.

dello sporting lisbona alla fine non gli importa niente. lui non è di lisbona.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,897
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy