⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Argentina Croazia penso che sarà la semifinale più scarsa dai tempi di Germania corea del 2002; tabellone apparecchiato per l'argentina, ma lo sapevo sinceramente. Lo sceicco del qatar non poteva permettersi di non mandare messi in finale, terzo rigore ridicolo dato all'Argentina in questo mondiale
La Croazia è vice campione del Mondo,è uscita al'Europeo ai supplementari con la Spagna e ha appena eliminato la favoritissima di questo Mondiale, l'Argentina è fresca campione d'America e ci ha rifilato 3 gol nella super coppa, cosa ci vedi di scarso in questa semifinale non lo so, e chi è che sarebbe come la Corea del 2002 mi sfugge
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Se servisse a non far vincere il Mondiale alla Francia ben venga l'Allegrismo ;)
Ti dirò, a me a parte l'inghilterra stan tutte "simpatiche"
Se dovesse vincere la Francia sarei felice per Rabiot, visto che in estate era considerato come il più scemo degli scemi. Del resto hanno la rosa più forte e giocano il miglior calcio tra quelle rimaste. Vediamo se il Portogallo riuscirà a vincere contro il Marocco intanto, poi chissà se faranno il miracolo con la Francia.... Finché c'è una minima possibilità di vedere CR7 vs Messi in finale io ci credo:p
 
  • Like
Reactions: anakin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Argentina Croazia penso che sarà la semifinale più scarsa dai tempi di Germania corea del 2002; tabellone apparecchiato per l'argentina, ma lo sapevo sinceramente. Lo sceicco del qatar non poteva permettersi di non mandare messi in finale, terzo rigore ridicolo dato all'Argentina in questo mondiale
Devo dire che sono perplesso su varie cose che hai scritto fra questo e l'altro post di oggi pomeriggio:
- perché Messi ("Australia man") e l'argentina avrebbero dovuto fare schifo? Alla fine l'albiceleste ha passato con merito e Messi ha fatto la differenza con un assist fantastico e due rigori segnati (all'interno di una prestazione già di suo positiva)
- in che modo il tabellone sarebbe dovuto essere facile? A rigor di logica l'argentina avrebbe dovuto incontrare la Danimarca gli ottavi, l'Olanda ai quarti e il Brasile in semifinale, decisamente non un tabellone favorevole hahahaha (perché avrebbero dovuto fare il tabellone per favorire Messi sperando che Croazia e Australia facessero il miracolo?)
- il rigore di oggi ci stava assolutamente e gli altri due sono stati totalmente ininfluenti
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
La Croazia è vice campione del Mondo,è uscita al'Europeo ai supplementari con la Spagna e ha appena eliminato la favoritissima di questo Mondiale, l'Argentina è fresca campione d'America e ci ha rifilato 3 gol nella super coppa, cosa ci vedi di scarso in questa semifinale non lo so, e chi è che sarebbe come la Corea del 2002 mi sfugge
La Croazia è una squadra vecchia che rinuncia a giocare e pareggia ogni partita, l'argentina ha affrontato solo squadre modeste e appena passa in vantaggio perde tempo aizzando la squadra avversaria; sono 2 squadre modeste, livello basso
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Devo dire che sono perplesso su varie cose che hai scritto fra questo e l'altro post di oggi pomeriggio:
- perché Messi ("Australia man") e l'argentina avrebbero dovuto fare schifo? Alla fine l'albiceleste ha passato con merito e Messi ha fatto la differenza con un assist fantastico e due rigori segnati (all'interno di una prestazione già di suo positiva)
- in che modo il tabellone sarebbe dovuto essere facile? A rigor di logica l'argentina avrebbe dovuto incontrare la Danimarca gli ottavi, l'Olanda ai quarti e il Brasile in semifinale, decisamente non un tabellone favorevole hahahaha (perché avrebbero dovuto fare il tabellone per favorire Messi sperando che Croazia e Australia facessero il miracolo?)
- il rigore di oggi ci stava assolutamente e gli altri due sono stati totalmente ininfluenti
Arabia saudita, Polonia, Messico, Australia e Croazia; non c'è nessuna squadra di livello. La prima partita seria sarà in finale: il rigore lo hanno mostrato solo una volta, il piede di acuna nom viene mai toccato
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Messi a fine partita ha insultato un giocatore olandese e van gal, se una cosa del genere l'avesse fatta Ronaldo se ne sarebbe parlato per giorni: solita discrepanza di trattamento nel giudicare messi e Ronaldo. Che piccolo uomo che è messi, senza xavi e Iniesta ha vinto solo una misera copa america( torneo che vale poco più del trofeo tim)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Arabia saudita, Polonia, Messico, Australia e Croazia; non c'è nessuna squadra di livello. La prima partita seria sarà in finale:
Finale che giocherà una tra Croazia e Argentina che tu hai definito due squadre di basso livello, quindi seguendo il tuo ragionamento neanche la finale dovrebbe essere una partita seria
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Messi a fine partita ha insultato un giocatore olandese e van gal, se una cosa del genere l'avesse fatta Ronaldo se ne sarebbe parlato per giorni: solita discrepanza di trattamento nel giudicare messi e Ronaldo. Che piccolo uomo che è messi, senza xavi e Iniesta ha vinto solo una misera copa america( torneo che vale poco più del trofeo tim)
Messi 3 espulsioni in carriera piccolo uomo al confronto con Cristiano Ronaldo che si fa odiare pure a Manchester e in nazionale
Messi 7 palloni d'oro li ha vinti grazie a Xavi e Iniesta effettivamente, a me sembra che da quando lui è sbarcato nella prima squadra del Barcellona questi hanno cominciato ad incrementare vittorie dentro e fuori il proprio paese ma sarà stato un caso nonostante i 6 palloni d'oro vinti a Barcellona da Messi e non da Iniesta o Xavi, post Messi precisamente cosa ha vinto il Barcellona e post Iniesta e Xavi ma con Messi cosa ha vinto il Barcellona?
La coppa America vale quasi quanto un trofeo tim eppure il grande Maradona non ne ha mai vinta una
 
  • Like
Reactions: anakin

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Messi 3 espulsioni in carriera piccolo uomo al confronto con Cristiano Ronaldo che si fa odiare pure a Manchester e in nazionale
Messi 7 palloni d'oro li ha vinti grazie a Xavi e Iniesta effettivamente, a me sembra che da quando lui è sbarcato nella prima squadra del Barcellona questi hanno cominciato ad incrementare vittorie dentro e fuori il proprio paese ma sarà stato un caso nonostante i 6 palloni d'oro vinti a Barcellona da Messi e non da Iniesta o Xavi, post Messi precisamente cosa ha vinto il Barcellona e post Iniesta e Xavi ma con Messi cosa ha vinto il Barcellona?
La coppa America vale quasi quanto un trofeo tim eppure il grande Maradona non ne ha mai vinta una
Ahahahahgaha hai citato il pallone d'oro, premio che ha perso valore, ne ga rubati almeno 3 dai; se non 4. In Champions League non combina nulla dal 2015, ha dovuto aspettare il quinto mondiale per incidere con la nazionale giocando con squadre mediocri
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Finale che giocherà una tra Croazia e Argentina che tu hai definito due squadre di basso livello, quindi seguendo il tuo ragionamento neanche la finale dovrebbe essere una partita seria
Per me né Croazia e né l'argentina sono squadre da finale, non mi piace il modo di giocare della Croazia ( allegri ball) è non mi piace la narrazione che gira sull: argentina su Maradona e sull'ultimo mondiale di messi, fin'ora hanno affrontato solo squadrette. Sarà una partita noiosissima che andrà ai rigori
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Personalmente mi devo ricredere, lo trovo davvero un bel mondiale. Non tifando per nessuno mi sto divertendo parecchio.
Leggo che molti pensano che sia la Francia a vincerlo…sinceramente non riesco a fare un pronostico. Non mi dispiacerebbe se lo vincesse Messi, pur non tifando per questa Argentina, ma potrebbe essere qualsiasi squadra a questo punto. Se dovesse arrivarci la Croazia (vs Francia) ho paura che, visto il dispendio di energia agli ottavi e ai quarti fino a questo momento (stessa situazione di 4 anni fa), ci arriverebbero esausti, come in Russia. Un Argentina vs Portogallo non mi dispiacerebbe affatto: Messi contro Ronaldo sarebbe un bellissimo epilogo per la carriera, almeno a livello di nazionale, per i due campioni.
Un po’ gli arbitri europei non mi hanno entusiasmato. Troppo permissivi. Le varie risse di ieri tra Arg e Ola meritavano qualche cartellino in più a mio parere.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Personalmente mi devo ricredere, lo trovo davvero un bel mondiale. Non tifando per nessuno mi sto divertendo parecchio.
Leggo che molti pensano che sia la Francia a vincerlo…sinceramente non riesco a fare un pronostico. Non mi dispiacerebbe se lo vincesse Messi, pur non tifando per questa Argentina, ma potrebbe essere qualsiasi squadra a questo punto. Se dovesse arrivarci la Croazia (vs Francia) ho paura che, visto il dispendio di energia agli ottavi e ai quarti fino a questo momento (stessa situazione di 4 anni fa), ci arriverebbero esausti, come in Russia. Un Argentina vs Portogallo non mi dispiacerebbe affatto: Messi contro Ronaldo sarebbe un bellissimo epilogo per la carriera, almeno a livello di nazionale, per i due campioni.
Un po’ gli arbitri europei non mi hanno entusiasmato. Troppo permissivi. Le varie risse di ieri tra Arg e Ola meritavano qualche cartellino in più a mio parere.
Dal punto di vista delle emozioni e delle sorprese è stato un buon mondiale, a sto punto solo la Francia può perderlo; io spero che non ci sia la finale tra messi e Ronaldo, la loro fanbase ha rovinato il calcio; vedasi adani che in un canale rai dice " vamos selecion"
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Personalmente mi devo ricredere, lo trovo davvero un bel mondiale. Non tifando per nessuno mi sto divertendo parecchio.
Leggo che molti pensano che sia la Francia a vincerlo…sinceramente non riesco a fare un pronostico. Non mi dispiacerebbe se lo vincesse Messi, pur non tifando per questa Argentina, ma potrebbe essere qualsiasi squadra a questo punto. Se dovesse arrivarci la Croazia (vs Francia) ho paura che, visto il dispendio di energia agli ottavi e ai quarti fino a questo momento (stessa situazione di 4 anni fa), ci arriverebbero esausti, come in Russia. Un Argentina vs Portogallo non mi dispiacerebbe affatto: Messi contro Ronaldo sarebbe un bellissimo epilogo per la carriera, almeno a livello di nazionale, per i due campioni.
Un po’ gli arbitri europei non mi hanno entusiasmato. Troppo permissivi. Le varie risse di ieri tra Arg e Ola meritavano qualche cartellino in più a mio parere.
Arbitri scarsi e direttive sul recupero che a volte ci sono e a volte no. Tutti parlano di Lahoz, ma pure nella partita del pomeriggio Oliver non ha arbitrato bene.
Per quanto riguarda la Croazia, le energie non sono infinite e non lo è neanche la fortuna :p
Realisticamente dico Francia, il cuore dice Ronaldo vs Messi
vedasi adani che in un canale rai dice " vamos selecion"
Che adani sia un pagliaccio è risaputo. Il problema è la RAI che lo chiama e lo mette sistematicamente a commentare l'Argentina.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ne ha rubati almeno 3 dai; se non 4
Fai che li ha rubati tutti e 7 e vinci te , di Leo Messi puoi star certo che ci si ricorderà per i palloni d'oro rubati, quello che ha fatto vedere in campo,tra 50 anni, passerà in sordina tra l' indifferenza genere, lo vedranno su youtube e diranno " oh ma questo come ha fatto a vincere 7 palloni d'oro? ":(

In Champions League non combina nulla dal 2015
Le doveva vincere tutte lui le Champions League, giocando da solo senza avversari, Real, Bayern Chelsea Liverpool che giustamente sono stati carta straccia (y), D'altronde tutti i grandi fuoriclasse del passato le hanno vinte tutte loro le champions, Cruyff Platini Maradona Van Basten Zidane Ronaldo Nazario Ronaldinho 8 consecutive ne hanno
ha dovuto aspettare il quinto mondiale per incidere con la nazionale
Evidentemente nel 2014 al suo secondo mondiale da titolare quando Messi è arrivato in finale come miglior giocatore del torneo perdendola sul filo del rasoio e grazie al compagno Higuain tu eri a vendere porta a porta aspirapolveri su Marte

È una classica falsa, nei gol ufficiali non vengono contati le reti nelle seconde squadre di club e nemmeno nelle giovanili delle nazionali; pessi ha 790 gol
Sono i gol ufficiali
Poi ci stanno i gol riconosciuti dalla FIFA nei suoi tornei, che pensa un po' riconosce quelli in amichevole con la nazionale piuttosto che quelli di un europeo under 21 o torneo olimpico
I gol ufficiali di Messi sono 817, ce l' hai anche scritto " gol su incontri ufficiali "
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze