⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex Sandro solita sentenza :D :D :D :D :D :D

Questi potevano già essere eliminati dal Belgio (graziati infinite volte da Lukaku), hanno scippato la partita al Giappone e hanno nuovamente passato il turno in modo osceno contro il Brasile. Spero di non vederli nuovamente in finale, già m'hanno dato abbastanza fastidio:p
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Quale sentenza penale avrebbe giudicato regolare quei campionati scusami?
Quella penale che non conosci o che hai rimosso come tante altre cose,il processo ha giudicato il campionato 2004/05 regolare, l'altro ,il 2005/06 quello che vi siete assegnati da soli come ci ha spiegato l'ex procuratopre federale Porceddu, non era neanche oggetto di discussione,ma d'altronde come si altera un camponato senza l'aiuto degli Arbitri,beata ignoranza :rotfl:
https://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/27/sandulli.shtml
Sandulli: «Il campionato era regolare»
«Non ci sono illeciti, il torneo 2004/2005 non è stato falsato. L'unico dubbio riguarda Lecce Parma. Carraro? Non ha alterato i risultati»
ci sarebbe la conferma che il campionato 2004-05 non è stato alterato, ma i giudici hanno deciso di punire il ‘pericolo di frode’. “Il dibattimento in verità non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005”, spiega nelle motivazioni la giudice Teresa Casoria. Moggi e gli altri sono colpevoli del reato di “pericolo di frode”:
https://www.calciomercato.com/news/...ano-calciopoli-figc-ora-basta-fare-come-73572
Ricapitolando: Moggi e Giraudo, complice la cattivona Juventus, non hanno volutamente fatto retrocedere il Bologna in B grazie al coinvolgimento attivo dei direttori di gara; non hanno determinato il fallimento della società di Gazzoni; non alterarono l’esito del campionato 2004/05 (l’unico finito sotto inchiesta); l’Inter faceva lobby con la categoria arbitrale attraverso il proprio presidente.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Alex Sandro solita sentenza :D :D :D :D :D :D

Questi potevano già essere eliminati dal Belgio (graziati infinite volte da Lukaku), hanno scippato la partita al Giappone e hanno nuovamente passato il turno in modo osceno contro il Brasile. Spero di non vederli nuovamente in finale, già m'hanno dato abbastanza fastidio:p
Io però ho goduto anche se così aumentano le quotazioni della Francia, se la Croazia vincesse il Mondiale in questo modo giocando così in tutte le partite sarei felicissimo :D
 
  • Like
Reactions: Marko_97

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Faaaaabiuucccccccio....?
Pensavo proprio a te quando quel sopravvalutato di Neymar l' ha messa dentro raggiungendo Pelé , mi son detto adesso lo spogliatoio magari lo accetta :D
Tu mi chiami gaio e felice per il Brasile a casa ma ti sei chiesto adesso alla Francia chi la fermerà? Hanno la coppa in mano

P.S L' assist visionario di Leo Messi lo posso descrivere? Ah no lo ha già fatto Adani anche in aramaico antico
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io però ho goduto anche se così aumentano le quotazioni della Francia, se la Croazia vincesse il Mondiale in questo modo giocando così in tutte le partite sarei felicissimo :D
Hai preso l'Allegrismo? :rotfl: :rotfl:
Comunque sì, a questo punto salvo sorprese sarà bis francese!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il pareggio dell'olanda sembra un gol al primo supplementare
Sto punto passa l Olanda imho
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Pensavo proprio a te quando quel sopravvalutato di Neymar l' ha messa dentro raggiungendo Pelé , mi son detto adesso lo spogliatoio magari lo accetta :D
Tu mi chiami gaio e felice per il Brasile a casa ma ti sei chiesto adesso alla Francia chi la fermerà? Hanno la coppa in mano

P.S L' assist visionario di Leo Messi lo posso descrivere? Ah no lo ha già fatto Adani anche in aramaico antico

Ma non sono contentissimo. Perchè ad oggi la vedo dura, frenare quel tank della Francia.
Comunque rimane un amaro in bocca, anche se continuo a dire -dati alla mano- che quando Neymar deve essere decisivo, non ce la fa del tutto.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Argentina Croazia penso che sarà la semifinale più scarsa dai tempi di Germania corea del 2002; tabellone apparecchiato per l'argentina, ma lo sapevo sinceramente. Lo sceicco del qatar non poteva permettersi di non mandare messi in finale, terzo rigore ridicolo dato all'Argentina in questo mondiale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online