⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ah beh se lo dice l’informatissimo Lucawe11 alzo le mani :rotfl: Probabilmente oltre che dal forum è stato bannato anche dall’informazione :rotfl:

Il lavaggio del cervello sappiamo che oltre agli anti juventini viene fatto anche agli juventini… che dico sempre essere fin troppi quelli veri ;)
Oh mettetevi d'accordo su chi deve scrivere per primo le cazzate che dice Zampini altrimenti vi sovrapponete....:rotfl:

Altra velina da base terra per Rubelandia...;)

Schermata 2022-12-05 alle 15.25.46.png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Senti, io già cullavo il sogno di una u23 -o squadra B che dirsivoglia- in serie B. Cosa che, vista la retrocessione della prima squadra, vedo ormai come un miraggio.
Andassero in C la u23 fra i dilettanti no.
No ma tu scherzi, ma se li cacciano in Serie C poi l'Under 23 non potrebbe giocare nello stesso campionato. Li metterebbero in due gironi diversi probabilmente, ma se poi vanno ai playoff? Non so però se ci sono gli scontri tra le prime di ogni girone, bisognerebbe chiedere a qualche juventino informato tipo @anakin :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No ma tu scherzi, ma se li cacciano in Serie C poi l'Under 23 non potrebbe giocare nello stesso campionato. Li metterebbero in due gironi diversi probabilmente, ma se poi vanno ai playoff? Non so però se ci sono gli scontri tra le prime di ogni girone, bisognerebbe chiedere a qualche juventino informato tipo @anakin :rotfl::rotfl::rotfl:

No in teoria devono essere distanziate di 2 categorie: quindi se la Juve va in C la u23 non può nemmeno andare in D.

Però se vanno avanti così la u23 riuscirà a raggiungere la serie B, mentre la prima squadra finisce a giocare negli oratori.
E' impossibile e senza senso, ma sarebbe carino vivere in una linea dimensionale dove questo potrebbe succedere.


Guadagnerà pochino

Per me poteva ancora dire la sua in Europa ed a grandi livelli , sta andando li per i soldi e per arrivare a 900 gol in carriera ed essere irraggiungibile per Mbappe e Haaland

Ah quindi la legge sul salario minimo è passata.

Leggevo che nemmanco il CT Santos lo sopporta più, ma potrebbe essere il classico forconaggio di quando il popolino si accanisce contro un solo elemento, per di più ricco, bello, ottimo atleta e che sicuramente a Torino non pagava il biglietto del bus.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io che sono stato sempre o quasi per il possesso palla posso dire che aveva ragione Dario Hubner quando disse "ai nostri tempi in Italia non era mica arrivato sto tic tac, si giocava in modo differente", per dire che un po' mi ha rotto i cojones?

A sto giro se Luigi Enrico mi esce con una squadra forte ma sterile, ohibò.

(poi magari passano, e dalla prossima fioccano 7-0 fino alla finale...)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,195
12,698
113

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
il biscotto se lo so magnato oggi :rotfl:
mamma che Marocco bello cazzuto, come vorrei Bounou alla Roma: mi ha conquistato con la sua cazzima che avevo già apprezzato al Siviglia.
Attenzione ad innamorarsi dei giocatori che si vedono ai mondiali...
Ricordo ancora la rivolta dei miei compagni di tifo quando Marotta non acquisto' Golovin!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,195
12,698
113
Attenzione ad innamorarsi dei giocatori che si vedono ai mondiali...
Ricordo ancora la rivolta dei miei compagni di tifo quando Marotta non acquisto' Golovin!
ha vinto il premio Zamora lui, premio che viene conferito al miglior estremo difensore della Liga.
ma comunque pure al Siviglia mi piaceva sta sua attitude da leader..
non so se gioca ancora nel Siviglia (che oltretutto sta andando malino).

poi figurati è capace che alla prossima fa una paperazza :rotfl: hai ragione.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Attenzione ad innamorarsi dei giocatori che si vedono ai mondiali...
Ricordo ancora la rivolta dei miei compagni di tifo quando Marotta non acquisto' Golovin!
Golovin sta facendo molto bene al Monaco, lo stesso non si può dire di Minamino che era già in un momento no anche prima di ieri (ed infatti è sempre stato utilizzato col contagocce ai Mondiali)

il biscotto se lo so magnato oggi :rotfl:
mamma che Marocco bello cazzuto, come vorrei Bounou alla Roma: mi ha conquistato con la sua cazzima che avevo già apprezzato al Siviglia.
Posso dire che godo? :p
Marocco una delle squadre che tifo in questo Mondiale, davvero buona rosa e poi le Africane e le Asiatiche fa sempre piacere vederle avanzare!
Comunque avevamo sopravvalutato un po' la Spagna dopo il 7-0 al Costa Rica, per questo dico che secondo me -"biscotto" o meno- questi sono e questi erano pure col Giappone
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online