⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
La miglior partita del Giappone è stata pure quella che -alla fine- ha pagato meno...
Soddisfatto dei ragazzi che meritavano la vittoria nei 90', purtroppo poi ai rigori si sapeva già come andava a finire
 
  • Like
Reactions: Azzurri

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Io in cuor mio spero che vengano fatte le cose per bene (almeno questa volta) e non che venga punita la Juve perché c'e' fretta di chiudere il caso.
Per
Scusa ma perchè dovremmo essere puniti ? Come hai detto giustamente non c'è stato alcun processo ma solo una campagna mediatica stile 2006 che si basa sulle richieste dell'accusa

Come gli spiega giustamente questo avvocato parlano senza sapere di cosa parlano ;)

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Scusa ma perchè dovremmo essere puniti ? Come hai detto giustamente non c'è stato alcun processo ma solo una campagna mediatica stile 2006
...e infatti nel 2006 siete stati puniti con la B.... :rotfl: :rotfl:

Comunque è appena stato intercettato un post dal 2024 che vi giro a Rubelandia...:rotfl::rotfl:

317700144_6059810667370536_4590784621672821618_n.jpg
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,667
5,597
113
Ah beh se lo dice l’informatissimo Lucawe11 alzo le mani :rotfl: Probabilmente oltre che dal forum è stato bannato anche dall’informazione :rotfl:

Il lavaggio del cervello sappiamo che oltre agli anti juventini viene fatto anche agli juventini… che dico sempre essere fin troppi quelli veri ;)
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Ah beh se lo dice l’informatissimo Lucawe11 alzo le mani :rotfl: Probabilmente oltre che dal forum è stato bannato anche dall’informazione :rotfl:
Ti giuro più fastidio in assoluto mi da lo Juventino disinformato che per fare lo sportivo si tira la merda addosso da solo, come se non gli bastasse quella che già gli tirano gli altri ,mi manda fuori di testa sta cosa :D
 
  • Like
Reactions: Luchinel e FabioPes

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Olanda permettendo intravedo una semifinale Brasile Argentina, sarà un inferno
Si va verso la finale annunciata Brasile Francia, o meglio Brasile Mbappe

Intanto Neymar a - 1 da Pelé

Io sto tifando per Brasile, Argentina e Inghilterra, Neymar veda di alzare le chiappe, darsi una mossa (che sarebbe pure ora di fare il salto di qualità della sua consacrazione, fino ad ora ha cazzeggiato e DEVI AMMETTERLO) e dimostrare di essere ciò che la gente dice che lui è.

Due mondiali di fila Francia no dai, sarebbe un incubo; considerando anche la facilità con cui i francesi arrivano a tirarsela. Poi per cosa? Per una nazionale che ha sempre fatto un ottimo calciomercato...
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,265
11,578
113
PSN ID
LEoM10
DEVI AMMETTERLO
Anche no
IMG_20221206_115631.jpg
Due mondiali di fila Francia no dai, sarebbe un incubo; considerando anche la facilità con cui i francesi arrivano a tirarsela.
Forza Inghilterra forza Spagna o Portogallo, tutti uniti contro la Francia che non deve andare in finale
Sia mai nino, sia mai una Francia vincente nuovamente

Poi per cosa? Per una nazionale che ha sempre fatto un ottimo calciomercato...
:rotfl: Esatto
Basti pensare agli ultimi 2 palloni d'oro francesi entrambi Algerini ed il prossimo loro pallone d'oro per metà Algerino e metà camerunense ...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche no
Visualizza allegato 279664

Forza Inghilterra forza Spagna o Portogallo, tutti uniti contro la Francia che non deve andare in finale
Sia mai nino, sia mai una Francia vincente nuovamente


:rotfl: Esatto
Basti pensare agli ultimi 2 palloni d'oro francesi entrambi Algerini ed il prossimo loro pallone d'oro per metà Algerino e metà camerunense ...

Forza Neymar Jr. allora. E mi costa tanto dirlo.

Sulla Francia io non voglio fare il Paolo Bargiggia di turno (anche perchè lui era un "casapoundino" e non sia mai) però come dover chiudere un occhio su queste cose? Poi fanno i virtuosi quando si parla di calcio, ma al di fuori del calcio sono razzisti quasi quanto una buona percentuale di nostri concittadini... e l'atteggiamento SERVILE della Fifa e di Blatter nei confronti della nazionale transalpina è una cosa che ho sempre sofferto, da tifoso.
Quindi vadano tutti in cu*o, forza persino Foggia se deve contrastare la Francia (è un'iperbole, Foggia sta bene dove sta).
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,256
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online