⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Oggi compie gli anni quello che abbiamo in panchina. Speriamo gli regalino una bella buonuscita :D
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Rabiot, detto anche faccia da cubo, per accettare lo United che non gioca la CL ha richiesto almeno 10 milioni annui. Fa bene se ci sono dei fessi che pagano.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Ah dunque per l'Uefa siete un top team europeo perché avete vinto 36 scudetti in Italia. Ah ok, come il Grasshopers o lo Shamrock Rovers.... beh dai, siete in buona compagnia.... :rotfl: :rotfl:
Veramente ho detto tutt'altro ripetendolo più volte ma vabbè fa niente tanto ho capito che è una cosa che non ti picace :rotfl:
Poi scusa ma come fai a paragonare un club che ha una storia di minimo 110 anni con un allenatore che se fa tanto allena per 10/15 anni. Cioè smettila di drogarti anche tu però dai...:D
Certo che si può paragonare ,con le dovute proporzioni, se è stato deciso che una competizione rende grande un team allora inevitabilmente rende grande anche tutti quelli che fanno bene in questa competizione ,io più che altro dovrei drogarmi per starti dietro al volte :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Rabiot, detto anche faccia da cubo, per accettare lo United che non gioca la CL ha richiesto almeno 10 milioni annui. Fa bene se ci sono dei fessi che pagano.
Se sto scemo fa saltare la trattativa per questa richiesta dovrebbero fargli fare tutta la parte iniziale di stagione che porta al Mondiale in tribuna
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Raga un mercato così come lo valutereste?

Kostic - Bernardeschi
Depay - Morata
Pogba - Rabiot
Paredes - Arthur
Di Maria - Dybala
Bremer - de Ligt
Gatti - Chiellini

Mancherebbe un TS decente
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,162
113
Raga un mercato così come lo valutereste?

Kostic - Bernardeschi
Depay - Morata
Pogba - Rabiot
Paredes - Arthur
Di Maria - Dybala
Bremer - de Ligt
Gatti - Chiellini

Mancherebbe un TS decente
Ottimo considerando anche Vlahovic preso a Gennaio, a me però non convince Paredes mi da l'Iidea di un altro Bentancur, poi mi sa che ha un ingaggio alto , dovesse fallire (per me molto probabile) sarebbe un ostacolo piazzarlo altrove tra un paio di anni, tipo Arthur
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Veramente ho detto tutt'altro ripetendolo più volte ma vabbè fa niente tanto ho capito che è una cosa che non ti picace :rotfl:

Mi pare che tu abbia detto che per l'Uefa siete un top team per il numero di partecipazioni alla champions giusto?
Che tradotto significa che siete un top team in Europa per via di quello che avete vinto in Italia.
Come il Grassophers e lo Shamrock Rovers. :rotfl:
Oh, devo ammettere però che il parametro scelto dalla uefa è comunque assai criptico per cui se sbaglio correggimi....:rotfl:


Certo che si può paragonare ,con le dovute proporzioni, se è stato deciso che una competizione rende grande un team

Cioè la Premier League? La competizione più performante del mondo?
Ecco appunto, come vedi Guardiola è un top. ;)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Comunque complimentoni ad Handa anche per stasera, ma continuiamo pure con questo scarto della natura...:confused:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Raga un mercato così come lo valutereste?

Kostic - Bernardeschi
Depay - Morata
Pogba - Rabiot
Paredes - Arthur
Di Maria - Dybala
Bremer - de Ligt
Gatti - Chiellini

Mancherebbe un TS decente
Ottimo, considerando che lo scorso anno Arthur era imprescindibile, Morata era meglio del Pistolero Cucumela, Rabiot era il nuovo platini, Dybala era come Messi, de Ligt era il nuovo Kaiser e Chiellini era Benjamin Button, direi che ci siamo...:D
 
  • Like
Reactions: Luchinel