⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Mi pare che tu abbia detto che per l'Uefa siete un top team per il numero di partecipazioni alla champions giusto?
Ti pare male :rotfl:
Cioè la Premier League? La competizione più performante del mondo?
Talmente performante che con quella squadra vince sempre faticando tutte partite con gol un gol di scarto ,anche ieri è stato terribile per il City :D
6 Premier League in 10 anni ,poi stranamente nella Champion che è meno competitiva come dici tu non batte mai chiodo ,però è un Top e su questo sono d'accordo perchè per essere Top sia a livello personale che di squadra non serve necessariamente vincere tante Champions come ci dice la Uefa ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Mi riferivo soprattutto al gol annullato a Caputo in Samp-Atalanta. Poi il rigore per il Milan non l'ho proprio capito.
Infatti…avevo letto in questi giorni che quest‘anno gli arbitri italiani avrebbero arbitrato all’inglese…..
a parte il goal annullato a Caputo ha arbitrato davvero male
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,248
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Io mi chiedo Zaniolo dove l'ha trovata la freddezza di mettere quel gol contro il Feyenoord. Neanche 30 minuti e ha già sciupato 3 palle gol
Certo che riuscire a criticare uno come Zaniolo ce ne vuole
Calciatore incontenibile nonostante i due infortuni, nell'azione del palo di Dybala fa una roba che la si vede fare a pochi eletti, che poi è la stessa roba che ha fatto contro la Juve quando gli ruppero una gamba per fermarlo o che sempre contro la Juve a Torino fece in coppa Italia e c è chi dice che 50 mil non li vale, se Raspadori ne vale 30 poi capirai... la Roma ha un triangolo di calciatori dietro la punta straordinario, non ci voglio neppure pensare che Zaniolo Dybala e Pellegrini non partino titolari in questa Roma

P.S. Radu ormai è una barzelletta, non credo riuscirà più a riprendersi dopo l errore di Bologna ed infatti ieri si è ripetuto con altrettanta oscenità poveretto
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,659
4,776
113
Certo che riuscire a criticare uno come Zaniolo ce ne vuole
Calciatore incontenibile nonostante i due infortuni, nell'azione del palo di Dybala fa una roba che la si vede fare a pochi eletti, che poi è la stessa roba che ha fatto contro la Juve quando gli ruppero una gamba per fermarlo o che sempre contro la Juve a Torino fece in coppa Italia... la Roma ha un triangolo di calciatori dietro la punta straordinario, non ci voglio neppure pensare che Zaniolo Dybala e Pellegrini non partino titolari in questa Roma

P.S. Radu ormai è una barzelletta, non credo riuscirà più a riprendersi dopo l errore di Bologna ed infatti ieri si è ripetuto con altrettanta oscenità poveretto
E di grazie cosa c'entra questo col fatto che ha sprecato tre occasioni una peggio dell'altra?
Una cosa non esclude l'altra, il fatto che ieri sia stato incontenibile sicuramente non esclude che davanti alla porta abbia lasciato molto a desiderare e abbia una tendenza eccessiva a caricare a testa bassa senza guardarsi mai intorno, e chi ha seguito la scorsa stagione per intero lo sa. Ieri ci è andata bene che eravamo contro la Salernitana, la prossima volta la palla si butta dentro.

Non è che se un giocatore fa una bella partita allora si fa finta che non ci siano state lacune o errori.

Io ho la sensazione che quei quattro, a meno di non trovare un nuovo assetto tattico, giocheranno insieme solo in partite abbordabili. Pellegrini arretrato tende comunque ad alzarsi e lascia scoperta una zona del campo che viene protetta dal solo Cristante. Troppo sbilanciato, può andare bene contro una Salernitana qualsiasi, senza nulla togliere a loro. Ma in partite più toste ci vuole più equilibrio, e questo equilibrio per forza di cose lo trovi alzando Pellegrini per mettere Matic o Wijnaldum, sacrificando quindi uno tra Zaniolo e Dybala
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,248
11,567
113
PSN ID
LEoM10
E di grazie cosa c'entra questo col fatto che ha sprecato tre occasioni una peggio dell'altra?
Una cosa non esclude l'altra, il fatto che ieri sia stato incontenibile sicuramente non esclude che davanti alla porta abbia lasciato molto a desiderare e abbia una tendenza eccessiva a caricare a testa bassa senza guardarsi mai intorno, e chi ha seguito la scorsa stagione per intero lo sa. Ieri ci è andata bene che eravamo contro la Salernitana, la prossima volta la palla si butta dentro
Ma quali sono queste 3 azioni sprecate? Io ne ricordo una sola, quella del rasoterra da fuori a fil di palo su invenzione di Dybala, poi ricordo un'altra azione con stop da alieno e super parata di Sepe, li francamente non poteva fare molto di più e se faceva gol se la giocava per il Puskas perché quello è uno stop da fenomeno
Poi sul proseguo del palo di Dybala arriva su quel pallone flipper improvviso ormai scoordinato
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,659
4,776
113
Ma quali sono queste 3 azioni sprecate? Io ne ricordo una sola, quella del rasoterra da fuori a fil di palo su invenzione di Dybala, poi ricordo un'altra azione con stop da alieno e super parata di Sepe, li francamente non poteva fare molto di più e se faceva gol se la giocava per il Puskas perché quello è uno stop da fenomeno
Poi sul proseguo del palo di Dybala arriva su quel pallone improvviso ormai scoordinato
Dopo neanche 5 minuti si è involato da solo contro la porta avversaria e ha ciabattato fuori. Poco prima del 10 minuto ha ricevuto un gran lancio di Mancini, bravissimo lui ad agganciarla e poi ha sparato sul portiere.
Poi si è fatto trovare da Dybala da solo al limite dell'area, poteva avanzare ancora, ciabattata di destro questa volta e fuori.
Trovi tutto nel video degli highlights, accade tutto durante il primo minuto del video. Non sto negando la grande prestazione di Zaniolo, ma si potrà dire che davanti alla porta è sciupone visto che non è la prima volta? O bisogna per forza far finta che non ci siano errori su cui lavorare?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,248
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Dopo neanche 5 minuti si è involato da solo contro la porta avversaria e ha ciabattato fuori. Poco prima del 10 minuto ha ricevuto un gran lancio di Mancini, bravissimo lui ad agganciarla e poi ha sparato sul portiere.
Poi si è fatto trovare da Dybala da solo al limite dell'area, poteva avanzare ancora, ciabattata di destro questa volta e fuori.
Trovi tutto nel video degli highlights, accade tutto durante il primo minuto del video. Non sto negando la grande prestazione di Zaniolo, ma si potrà dire che davanti alla porta è sciupone visto che non è la prima volta? O bisogna per forza far finta che non ci siano errori su cui lavorare?
La prima azione non l avevo vista perché ho acceso a partita già iniziata, si può dire tutto ma secondo me questo è un calciatore molto sfortunato ma altrettanto forte, anzi fortissimo, i gol li sbaglia ma ne fa anche di bellissimi, bisogna sempre considerare da dove arriva e cosa sarebbe oggi senza i due infortuni, secondo me quest'anno vi darà tante gioie, sia lui che la squadra in generale
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
E oebss
Certo che riuscire a criticare uno come Zaniolo ce ne vuole
Calciatore incontenibile nonostante i due infortuni, nell'azione del palo di Dybala fa una roba che la si vede fare a pochi eletti, che poi è la stessa roba che ha fatto contro la Juve quando gli ruppero una gamba per fermarlo o che sempre contro la Juve a Torino fece in coppa Italia e c è chi dice che 50 mil non li vale, se Raspadori ne vale 30 poi capirai... la Roma ha un triangolo di calciatori dietro la punta straordinario, non ci voglio neppure pensare che Zaniolo Dybala e Pellegrini non partino titolari in questa Roma

P.S. Radu ormai è una barzelletta, non credo riuscirà più a riprendersi dopo l errore di Bologna ed infatti ieri si è ripetuto con altrettanta oscenità poveretto
D accordo su Zaniolo..

Ps ero a Firenze ieri... papera a parte.. appare ok insicuro proprio nelle uscite..ma qualcosa di buono ha... manca di cervello mi sa..
Guardati sta sintesi.. se non hai visto la partita...

Che dazn e "serie a" non.mostrano tutto..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Dopo neanche 5 minuti si è involato da solo contro la porta avversaria e ha ciabattato fuori. Poco prima del 10 minuto ha ricevuto un gran lancio di Mancini, bravissimo lui ad agganciarla e poi ha sparato sul portiere.
Poi si è fatto trovare da Dybala da solo al limite dell'area, poteva avanzare ancora, ciabattata di destro questa volta e fuori.
Trovi tutto nel video degli highlights, accade tutto durante il primo minuto del video. Non sto negando la grande prestazione di Zaniolo, ma si potrà dire che davanti alla porta è sciupone visto che non è la prima volta? O bisogna per forza far finta che non ci siano errori su cui lavorare?
X.me quando un calciatore è sicuro diciamo.capitano le figure di.m... ma contro di noi farà na tripletta..e via..
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,228
113
Era da almeno un anno che non facevamo un 3-0... L'inizio faceva presagire la solita Juve dello scorso anno imprecisa, lenta, prevedibile, in balia dell'avversario, ma poi Di Maria é salito in cattedra e ha svoltato la partita. Speriamo che il suo infortunio non sia nulla di grave.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
231
174
43
PSN ID
jacksawyer81
Era da almeno un anno che non facevamo un 3-0... L'inizio faceva presagire la solita Juve dello scorso anno imprecisa, lenta, prevedibile, in balia dell'avversario, ma poi Di Maria é salito in cattedra e ha svoltato la partita. Speriamo che il suo infortunio non sia nulla di grave.
Bene anche Bremer, speriamo continui anche contro attaccanti più forti.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Era da almeno un anno che non facevamo un 3-0... L'inizio faceva presagire la solita Juve dello scorso anno imprecisa, lenta, prevedibile, in balia dell'avversario, ma poi Di Maria é salito in cattedra e ha svoltato la partita. Speriamo che il suo infortunio non sia nulla di grave.
3-0 come la prima nell'anno di Pirlo ;)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,248
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Quest'anno ci sarà da divertirsi, un Napoli così sinceramente non me lo aspettavo, ha fatto una partita spettacolare come se nulla sia cambiato ma per me le candidate alla vittoria sono Juve e Roma che c hanno due squadroni, con l Inter subito dietro,ed alla Juve manca ancora Chiesa e sta per arrivare Depay uno dei calciatori più sottovalutati degli ultimi anni e poi ci sarebbe anche un certo Pogba
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,285
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80