⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Forse abbiamo un concetto di ferita sportiva un po diverso,tralasciando il fatto che in quella partita non ci fu nulla di irregolare,si potova considerare tale se vi avessimo condannato alla retrocessione o impedito di vincere qualcosa,tipo la Lazio con L'inter nel 2001 o tutte le nostre avversarie nelle finali di Champion :D ,ma parlare di ferita aperta dopo 26 anni solo perchè vi hanno pareggiato al 95' fa ridere,toh vi avessimo tolto il gusto di una vittoria con un gol irregolare pure pure ;)
Era gennaio... ci giocavamo punti cmq pesanti..
Il fatto grave che RIPETO..all epoca 5min era uno scandalo.. non scherzo se dico.. che fu anche x quello che poi nacque la regola di "comunicare pubblicamente" il recupero..
Ma magari parlo da "provinciale" che non guarda altro.che la sua città (se non sono allo stadio uso la radio) e la nazionale dal 94/96..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Era gennaio... ci giocavamo punti cmq pesanti..
Il fatto grave che RIPETO..all epoca 5min era uno scandalo.. non scherzo se dico.. che fu anche x quello che poi nacque la regola di "comunicare pubblicamente" il recupero..
Ma magari parlo da "provinciale" che non guarda altro.che la sua città (se non sono allo stadio uso la radio) e la nazionale dal 94/96..
Lo Zar pareggiò al 93' comunque e non mi risulta che fosse uno scandalo un recupero di 5', poi che sia stato ritenuto più giusto comunicarlo è un altro discorso ma che adesso tutti i Campionati del mondo debbano ringraziare Cremonese Juve per questo non si può sentire :Da meno che all'estero ci fosse già questa abitudine ma non credo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Lo Zar pareggiò al 93' comunque e non mi risulta che fosse uno scandalo un recupero di 5', poi che sia stato ritenuto più giusto comunicarlo è un altro discorso ma che adesso tutti i Campionati del mondo debbano ringraziare Cremonese Juve per questo non si può sentire :Da meno che all'estero ci fosse già questa abitudine ma non credo
93o?? Come tutti fanno credere...
O eri allo stadio?
Va.beh lasciamo stare va ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
93o?? Come tutti fanno credere...
O eri allo stadio?
Va.beh lasciamo stare va ;)
Se ha segnato al 93' come i tabellini ci dicono non capisco perchè dovfebbe essere una faslità,anche in questo video dell'epoca è indicato il 93' ,o era tutto manipolato dalla Juve e la verità la sa solo chi era allo Stadio ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
93o o 95o. Resta il fatto che dare tanto recupero era raro. Ma magari son ignorante io e ricordo poco.. ma x certo so che almeno in Italia poi dall anno dopo cambiarono.. ma pace..
Scusa la perdita di tempo.. ;)
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
La Tonalverona
:rocker:
:rocker:
:rocker:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
@the fez tra Brescia e Perugia chi preferiresti incontrare?
mi raccomando il fattore pubblico è fondamentale..caricateli a 1000.
anche qualche striscione di incitamento in città nei giorni precedenti alle semifinali non sarebbe male..
dovete comunicargli alla grande che se si arriva fino in fondo si fa la storia del vostro club.
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Adelmo forse non hai capito la situazione.
Già arriveremo a sti spareggi con il morale sotto ai piedi e sinceramente ho i miei dubbi sulla reazione di orgoglio della squadra...

A questo si aggiungono i nostri precedenti ai playoff.

Giusto la gazza stamattina ci ricordava i nostri perpetui fallimenti :)

_20220509_103925.JPG

Se non ci fossi stato nel 97 penserei di esser io a portar sfiga :D

É tutto già scritto, lo dice che pozzetto : )


 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Adelmo forse non hai capito la situazione.
Già arriveremo a sti spareggi con il morale sotto ai piedi e sinceramente ho i miei dubbi sulla reazione di orgoglio della squadra...

A questo si aggiungono i nostri precedenti ai playoff.

Giusto la gazza stamattina ci ricordava i nostri perpetui fallimenti :)

Visualizza allegato 264793

Se non ci fossi stato nel 97 penserei di esser io a portar sfiga :D

É tutto già scritto, lo dice che pozzetto : )


aej, ragazzi non è lo spirito giusto.
se non ci credete voi..non ci credono manco loro..

poi da romanista ti capisco..forse andrebbe fatto un gemellaggio, abbiamo la stessa attitude :D

ragazzi, seriamente non avete nulla da perdere a sto punto, quindi per la piazza meglio fare fronte comune con squadra e società che fasciarsi la testa.. forza brianzoli.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi pare che anche sta settimana l'aver giocato dopo l'inter abbia portato enormi danni al milan...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma che gol ha fatto Shouten

Min. 1.44

Alla Luis Alberto, nessuno che pero' tra i media lo consacrerà dato il nome e lo faccio io

mi pare che anche sta settimana l'aver giocato dopo l'inter abbia portato enormi danni al milan...
Ancora? E cosa significa? Devono giocare in contemporanea per non esserci svantaggi psicologici dovuti alla pressione, il fatto che il Milan sta reggendo non significa che la teoria è campata per aria
Cmq la pagliacciata alla quale stiamo assistendo in questa stagione ci ha provato anche ieri sera a fermare il Milan andando a convalidare il gol del 1 0 al Verona in un azione che comincia con un tocco di braccio di Barak visionata dal VAR e fatta passare in sordina
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
che non giochino in contemporanea non è giusto ma non è che il tutto sia stato architettato per sfavorire il milan o chicchessia, è questo che voglio far capire...

alla fine è sempre e solo una questione di soldi ed è palese che soprattutto in queste ultime giornate non avere la contemporaneita delle gare dove ci si gioca lo scudetto ma anche la salvezza, è un modo ulteriore per le tv a pagamento di arrotondare ulteriormente le loro entrate...

sai quanto gliene importa a loro degli eventuali condizionamenti psicologici o meno delle squadre coinvolte...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
SERIE B
PROMOSSE IN A:
Lecce e Cremonese
RETROCESSE IN C: Alessandria, Crotone e Pordenone

PLAY OFF:
Ascoli-Benevento (Pisa)
Brescia-Perugia (Monza)

PLAY OUT:
Cosenza-Vicenza

CLASSIFICA MARCATORI STAGIONE REGOLARE: 20 M.Coda (Lecce); 14 G.Strefezza (Lecce), F.Vazquez (Parma) e A.Donnarumma (Ternana); 12 S.Corazza (Alessandria); 11 M.Maric (Crotone) e D.Mota Carvalho (Monza); 10 G.Lapadula (Benevento), A.Cerri (Como), M.De Luca (Perugia), M.Valoti (Monza), G.Charpentier (Frosinone) e E.Baldini (Cittadella)...

---

SERIE C
PROMOSSE IN B:
Bari, Modena e Sudtirol
RETROCESSE IN D: Grosseto, Legnago, Grosseto e Vibonese
ESCLUSA DAL CAMPIONATO: Catania

QUALIFICATE AL SECONDO TURNO PLAYOFF NAZIONALE (QUARTI): Padova (A), Reggiana (B) e Catanzaro (C)

RITORNO PRIMO TURNO PLAYOFF NAZIONALE:
Cesena-Monopoli (2-1)
Feralpisalo-Pescara (3-3)
Palermo-Triestina (2-1)
Renate-Juventus U23 (1-1)
Virtus Entella-Foggia (0-1)

PLAYOUT:
Trento-Giana Erminio (A)
Pro Sesto-Seregno (A)
Viterbese-Imolese (B)
Pistoiese-Fermana (B)
Fidelis Andria-Paganese (C)

---

SERIE D
PROMOSSE IN C SINORA:
Novara, San Donato Tavarnelle, Sangiuliano City Nova, Recanatese e Audace Cerignola
RETROCESSE IN ECCELLENZA SINORA: Saluzzo, Lavagnese, Imperia, San Martino Speme, Spinea, Cattolica, Cannara, Pro Livorno Sorgenti, Nereto, Aurora Alto Casertano, Virtus Matino e Biancavilla
ESCLUSA DAL CAMPIONATO: FC Messina

A (-1g): 82 NOVARA; 74 Sanremese; 63 Casale; 60 Città di Varese; 55 HSL Derthona - 53 Caronnese; 52 Chieri e Bra...
B (-1g): 79 SANGIULIANO CITY NOVA; 63 Legnano; 62 Desenzano Calvina; 61 Casatese e Brusaporto - 60 Folgore Caratese; 58 Breno e Ciserano-Bergamo...
C (-1g): 72 ArzignanoChiampo; 71 Union Clodiense; 63 Adriese; 58 Luparense; 53 Campodarsego...
D (-2g): 86 Rimini; 80 Ravenna; 77 Lentigione; 56 Correggese; 55 Athletic Carpi...
E (-1g): 78 SAN DONATO TAVARNELLE; 73 Poggibonsi; 61 Arezzo; 60 Follonica Gavorrano; 54 Lornano Badesse - 53 Pianese...
F (-3g): 67 RECANATESE; 57 Trastevere Calcio; 55 US Tolentino; 50 Fiuggi; 48 Pineto Calcio e Sambenedettese...
G (-4g): 66 Calcio Giugliano; 60 Nuova Florida; 58 Torres; 54 Arzachena; 52 Afragolese...
H (-2g): 79 AUDACE CERIGNOLA*; 67 Francavilla; 65 Bitonto; 59 Città di Fasano; 54 Casertana...
I (-3g): 75 Gelbison Cilento*; 71 Cavese*; 68 Acireale*; 65 Lamezia Terme*; 59 S.Agata...
*una gara in meno

MARCATORI GLOBALE AL MOMENTO: 32 D.Vuthaj (Novara A); 27 S.Saporetti (Ravenna D); 23 G.Malcore (Audace Cerignola H) e A.Sbaffo (Recanatese F); 22 C.De Angelis (Franciacorta B); 21 M.Iori (Brusaporto B) e F.Longo (Afragolese G); 20 G.Aliu (Desenzano Calvina B), M.Chessa (Castellanzese B), M.Fall (Vis Nova Giussano B) e F.Russo (San Donato E); 19 M.Bonseri (Leon B), A.Ferretti (Crema B), E.Marzierli (San Donato E) e L.Rivi (Luparense C)...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok li faceva
ma in sto caso.. però proprio non la vedi la "parata" di Turci?
Cmq dei 4.citati... 3 ogni tanto vengono a Cremona e ho na foto con loro sia nel 95 io 12enne e sia.appunto un paio di anni fa.. Dezzotti ovviamente l unico dato che viene dall Argentina
Ad ogni modo .. voglio vedere come verrà riprodotta in fifa che pes mo.. ahah
John Aloisi, ma anche il più grande di tutti a Cremona...Alviero Chiorri :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78