⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ma solo io ricordo il gol della Cremonese con doppia rovesciata?:confused: Tra il 92 ed il 94...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq il tanto vituperato Dybala mi sembra che anche quest'anno si sia rivelato il miglior giocatore della Juve, quanto meno per i gol segnati, molti davvero belli
Un'ipotetica coppia Lautaro Dybala sarebbe imho tanta tanta tanta roba, il fatto è che non so se Lautaro resterà, ormai si è consacrato ad altissimi livelli e sarà difficile trattenerlo
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Cmq il tanto vituperato Dybala mi sembra che anche quest'anno si sia rivelato il miglior giocatore della Juve, quanto meno per i gol segnati, molti davvero belli
Un'ipotetica coppia Lautaro Dybala sarebbe imho tanta tanta tanta roba, il fatto è che non so se Lautaro resterà, ormai si è consacrato ad altissimi livelli e sarà difficile trattenerlo
Vediamo cosa combina mercoledì Dybala. Quando conta devi fare la differenza e chiedere 10 milioni non solo con le piccole!!!
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Vediamo cosa combina mercoledì Dybala. Quando conta devi fare la differenza e chiedere 10 milioni non solo con le piccole!!!
115 gol tutte alle piccole certo, io dico che ci vuole coraggio a criticare Dybala, sarà la pancia piena, d'altronde siete riusciti a criticare Cristiano Ronaldo

Tra l' altro sembra che il vostro allenatore lo faccia accomodare in panchina col benestare di Marotta
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
  • Like
Reactions: alexhubner

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
115 gol tutte alle piccole certo, io dico che ci vuole coraggio a criticare
Dybala è discontinuo, sia x infortuni che x temperamento ( ad esempio io mi ricordo sia i 3 gol con il Barcellona che il periodo che pensava solo alla crisi con la fidanzata ) e con il modulo 4 3 3 che la juve usa da più di tre anni non ha una collocazione precisa e comoda. È stato veramente decisivo "solo" con Sarri nel mese di ripresa del campionato dopo lo stop per la prima ondata covid. Chi gioca al fantacalcio può facilmente rendersi conto del peso che ha nella squadra. A 28 anni e con lo stipendio che chiede ( considerando che siamo in serie A e non in premier ) non è un investimento conveniente. Personalmente mi piace, ma è un ottimo giocatore e non un top, se rimarrà in Italia vedremo il suo valore reale, premesso che in un attacco a 2 si troverà meglio.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
115 gol tutte alle piccole certo, io dico che ci vuole coraggio a criticare Dybala, sarà la pancia piena, d'altronde siete riusciti a criticare Cristiano Ronaldo

Tra l' altro sembra che il vostro allenatore lo faccia accomodare in panchina col benestare di Marotta
Perché tu glieli avresti dati 10 milioni a stagione? Come dice @Gkp81 buon giocatore ma non top player, soprattutto negli ultimi due anni.

Ridatemi carlitos!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dybala è discontinuo, sia x infortuni che x temperamento ( ad esempio io mi ricordo sia i 3 gol con il Barcellona che il periodo che pensava solo alla crisi con la fidanzata ) e con il modulo 4 3 3 che la juve usa da più di tre anni non ha una collocazione precisa e comoda. È stato veramente decisivo "solo" con Sarri nel mese di ripresa del campionato dopo lo stop per la prima ondata covid. Chi gioca al fantacalcio può facilmente rendersi conto del peso che ha nella squadra. A 28 anni e con lo stipendio che chiede ( considerando che siamo in serie A e non in premier ) non è un investimento conveniente. Personalmente mi piace, ma è un ottimo giocatore e non un top, se rimarrà in Italia vedremo il suo valore reale, premesso che in un attacco a 2 si troverà meglio.
Discontinuo uno da 115 gol in 250 presenze e non è neppure un centravanti
Ma come fate a dire certe cose ragazzi?

Sugli infortuni ti do ragione ma solo nelle ultime 2 stagioni lo hanno fortemente contraddistinto
Perché tu glieli avresti dati 10 milioni a stagione? Come dice @Gkp81 buon giocatore ma non top player, soprattutto negli ultimi due anni.

Ridatemi carlitos!!!
Li merita secondo me , fa la differenza
Però se la Juve ha preferito non cedere avrà le sue buone ragioni, quello che non capirò mai sono frasi degli juventini del tipo questo Dybala ormai meglio perderlo, certo come no, intanto anche quest'anno giocando la metà dei compagni ha fatto più gol tutti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Fabio, Dybala voleva un ingaggio da top player.
siamo onesti : tasso tecnico altissimo, in passato momenti da protagonista indiscutibili - anche se mai da top player (in particolar modo si è fatto apprezzare nel nostro campionato) ma anche indiscutibili black out.
quell’ingaggio francamente a parer mio non lo meritava.
avesse avuto delle richieste economiche più consone al rendimento delle ultime stagioni del rinnovo se ne sarebbe potuto anche parlare..
Uno che aspira a guadagnare in Italia 10 mln a stagione (poi altrove i soldi li buttano ma è una loro scelta e lo fanno perchè eventualmente ne hanno facoltà) deve essere un “fattore”, uno che fa la differenza e spacca le partite..
dybala attualmente non è questo..
magari all’Inter potrà esserlo? Solo il tempo potrà dircelo..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maxbre e anakin

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Discontinuo uno da 115 gol in 250 presenze e non è neppure un centravanti
Ma come fate a dire
Se le diciamo un motivo c'è, non siamo tutti accecati dal tifo o dalla rabbia x il mancato rinnovo; vedere tutte le partite x intero fa comprendere come sta un giocatore, quante giocate azzecca e quanta qualità ci mette, oltre a vedere quanto e come corre e si sbatte x la squadra. Dybala è un incompiuto, troppo forte x essere uno dei tanti ma troppo scarso per essere un top. Quando sono andati via i veri top dalla Juve ai tifosi il morale si è abbassato di molto, compreso x Ronaldo che solo i più tarati non rimpiangono...
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619