⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Derby meritatamente alla Roma, per la Lazio partita che sancisce inequivocabilmente la fine di un ciclo. Ciclo molto bello, con tante soddisfazioni, che per ampi periodi ci ha regalato una squadra che giocava bene a calcio e sembrava in grado di inseguire traguardi ben più importanti di un sesto posto.
Dispiace finire così in malo modo, ma si è visto proprio che la squadra è totalmente scarica, spenta, con la testa già alle vacanze o agli europei o magari alla prossima maglia da indossare.

Io come ho sempre detto ripartirei da Inzaghi, ma solo con una squadra pesantemente rinnovata e solo se lui è sicuro al 100% di ricominciare un nuovo ciclo alla Lazio. Altrimenti salutare anche lui e rifondare del tutto.
La Lazio ha fatto un buon primo tempo fino al goal nostro. Ma anche nella ripresa ha avuto qualche occasione con un Fuzato che si è dimostrato sorprendentemente reattivo.
Poi, vuoi per la stanchezza accumulata, vuoi per la vittoria della Juventus che ha demotivato la squadra, non si è espressa ai livelli usuali. Mettici poi un Muriqi titolare..che ci ha avvantaggiati..
Grandissimo campionato comunque da parte vostra cugini, complimenti..

l’augurio ora è che vi arrivi in tasca qualche soldino in più..grazie alla vendita della Salernitana e alla qualificazione in Europa League..e che riusciate a vendere benino Muriqi in Turchia..

Prima di fasciarvi la testa pensando ad un possibile futuro meno roseo del presente aspettate l’evolversi degli eventi..
Pure a me irrita a tratti da giallorosso l’eccitazione perenne dei nostri hahah sia ben chiaro..
Ma voi eccedete nel senso opposto..
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Le proteste sono per l'ammonizione scandalosa,finitela di straviolgere la realtà non se ne può più ;)
Tra l'altro questo video mostra che anche il rigore su Cuadrado sia netto, amaggior ragione se lo paragoniamo a quello ridicolo di Mckennie su Metrtens in super coppa
Domani basta cambiare albergo ed è fatta ,la Champion non ve la toglie nessuno :D

Io ho rivisto tutta la situazione (non solo il contatto) e inizialmente Calvarese dà solo il fallo, poi vanno Chiellini e qualcun altro a protestare, ma lui non guarda Bentancur né accenna a tirare fuori il cartellino, lo fa solo dopo le proteste (o magari dopo aver sentito qualcosa di strano "in lontananza"). E non te lo dico per qualcosa ma perché è ciò che ho visto io.

Sul rigore già solo che tiri fuori ancora McKennie su Mertens hahahahahah, paragoni un giocatore che trascina vistosamente le gambe verso l'avversario e al primo contatto cade (ed è anche legittimo cadere se non fosse che cerca nettamente e accentua pure il contatto) con uno che anticipa l'avversario che si era allungato il pallone e si becca un calcione sul tendine, ma di che parliamo (che poi letteralmente solo alcuni juventini stanno difendendo questa situazione, persino all'estero si parla di rapina, c'è un video dei telecronisti inglesi che ridono dicendo che il rigore è una netta simulazione, e capite bene che se gli unici a difendere questo arbitraggio sono coloro che hanno tratto vantaggio dall'arbitraggio stesso la cosa non è molto attendibile).
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Le proteste sono per l'ammonizione scandalosa,finitela di straviolgere la realtà non se ne può più ;)
Tra l'altro questo video mostra che anche il rigore su Cuadrado sia netto, amaggior ragione se lo paragoniamo a quello ridicolo di Mckennie su Metrtens in super coppa
Domani basta cambiare albergo ed è fatta ,la Champion non ve la toglie nessuno :D

Io ricordo l’avesse ammonito per la reazione, ma posso sbagliarmi, in ogni caso non ho detto di essere d’accordo. Però sicuramente fa sorridere venire accusati di mistificare la realtà da chi sostiene che quello su Cuadrado fosse rigore, quando lui - da furbo qual è - allarga la gamba andando addosso a Perisic. Pensa che all’estero in telecronaca hanno riso per questo rigore, dovrebbe farci riflettere. Non lo dico per i soliti discorsi sulla Juve, ma per il calcio italiano. Rendiamoci conto di dove stiamo andando a finire.

“Does Perisic do anything wrong?”
”Nothing”
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque sta storia de "la Juve ce la devono mandare in Champions" da chi viene? Chi ce la deve mandare? Agnelli? Ma se per l'Uefa adesso conta come il due di coppe quando comanda bastoni! Chi ce la deve mandare? Sky? Dazn? O la FiGC? No perché se è così mi chiedo cosa pagate a fare gli abbonamenti alle pay tv o cosa continuate a guardare la serie A o il calcio italiano in genere se tutto è prestabilito da altri in partenza. Siete masochisti? Vi piacciono le mistress che vi prendono a calci sui gioielli di famiglia e godete? Boh...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Io ricordo l’avesse ammonito per la reazione, ma posso sbagliarmi, in ogni caso non ho detto di essere d’accordo. Però sicuramente fa sorridere venire accusati di mistificare la realtà da chi sostiene che quello su Cuadrado fosse rigore, quando lui - da furbo qual è - allarga la gamba andando addosso a Perisic. Pensa che all’estero in telecronaca hanno riso per questo rigore, dovrebbe farci riflettere. Non lo dico per i soliti discorsi sulla Juve, ma per il calcio italiano. Rendiamoci conto di dove stiamo andando a finire.

“Does Perisic do anything wrong?”
”Nothing”
A difendere l'indifendibile bisogna essere dei maestri e questi ormai sono diventati scienziati, vediamo:
1) Fermato Lautaro solo davanti al portiere per una spallata
2) Rigore su Chiellini per me c'è sempre ma in Italia li danno solo alla Juve
2) Rigore su Lautaro per me non si dovrebbe dare mai ma in Italia li danno sempre a tutti tranne che contro la Juve (però ieri lo hanno dato)
3) Gol di Lautaro regolarissimo (fallo di confusione, qualcuno dei meno giovani si ricorderà ancora la genesi)
4) Espulsione di Betancourt ridicola, io non so se lo ha espulso perché andava verso la porta ed era un'occasione pericolosa o per proteste. Io non manderei mai fuori uno in una situazione del genere ma in Italia lo fanno con tutti tranne che con la Juve (però ieri lo hanno fatto).
5) Rigore di Quadrado (chiara ed evidente compensazione, mi piacerebbe sentire l'audio del Var dopo l'espulsione di Betancourt ma qualcosa mi dice che sparirà) entrerà nella storia come il gol di Muntari, il rigore di Ronaldo, la mancata espulsione di Pjanic, il gol di Turone etc. etc. Ve lo ritroverete per i prossimi 50 anni spiaccicato in faccia ad ogni occasione, io spero davvero per voi che non andiate in Champions così almeno l'episodio perderà di forza (forse :D ).
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ah annamo bene tu ad un vido abbastanza chiaro ribatti con dei fermo immagine ? :rotfl:
Spiegati 40 anni di mistificazione in un post
Certo, i fermo immagine servono proprio a quello, a chiarire definitivamente che questa è una delle più grandi simulazioni della storia del calcio... ma evidentemente vi piace farvi ridere dietro dal mondo intero.... :D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Comunque sta storia de "la Juve ce la devono mandare in Champions" da chi viene? Chi ce la deve mandare? Agnelli? Ma se per l'Uefa adesso conta come il due di coppe quando comanda bastoni! Chi ce la deve mandare? Sky? Dazn? O la FiGC? No perché se è così mi chiedo cosa pagate a fare gli abbonamenti alle pay tv o cosa continuate a guardare la serie A o il calcio italiano in genere se tutto è prestabilito da altri in partenza. Siete masochisti? Vi piacciono le mistress che vi prendono a calci sui gioielli di famiglia e godete? Boh...

No ma poi basta un briciolo di cervello, ce la vogliono mandare nelle ultime 2 giornate la Juve in Champions?
Ci sono stati episodi ben più clamorosi in partite e settimane precedenti nella quale la Juve è stata sfavorita negli episodi arbitrali. Noi tifosi giustamente non abbiamo mai detto nulla o quasi perché le prestazioni sul campo erano comunque imbarazzanti. Li la Juve in Champions non la volevano... la vogliono nelle ultime 2 giornate certo :rotfl: :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
No ma poi basta un briciolo di cervello, ce la vogliono mandare nelle ultime 2 giornate la Juve in Champions?
Ci sono stati episodi ben più clamorosi in partite e settimane precedenti nella quale la Juve è stata sfavorita negli episodi arbitrali. Noi tifosi giustamente non abbiamo mai detto nulla o quasi perché le prestazioni sul campo erano comunque imbarazzanti. Li la Juve in Champions non la volevano... la vogliono nelle ultime 2 giornate certo :rotfl: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qualcuno però ce l'ha non sono molti putroppo
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Certo, i fermo immagine servono proprio a quello, a chiarire definitivamente che questa è una delle più grandi simulazioni della storia del calcio... ma evidentemente vi piace farvi ridere dietro dal mondo intero.... :D
Ok oggi abbiamo anche scoperto che un fermo immagine,estrapolado a comodo, chiarisce più di un video intero :rotfl:
Ma come diavolo vi abbiamo ridotto ? :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque sta storia de "la Juve ce la devono mandare in Champions" da chi viene? Chi ce la deve mandare? Agnelli? Ma se per l'Uefa adesso conta come il due di coppe quando comanda bastoni! Chi ce la deve mandare? Sky? Dazn? O la FiGC? No perché se è così mi chiedo cosa pagate a fare gli abbonamenti alle pay tv o cosa continuate a guardare la serie A o il calcio italiano in genere se tutto è prestabilito da altri in partenza. Siete masochisti? Vi piacciono le mistress che vi prendono a calci sui gioielli di famiglia e godete? Boh...
Invece è tutto chiaro zona.. è tutto un piano occulto di Ceferin.. vuole vedervi andare in CL per poi avere la soddisfazione di squalificarvi a causa della SuperLega :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ok oggi abbiamo anche scoperto che un fermo immagine,estrapolado a comodo, chiarisce più di un video intero :rotfl:
Ma come diavolo vi abbiamo ridotto ? :D
Certo, il fermo immagine viene utilizzato esattamente per quello, cioè per rendere chiaramente definitivo quello che le immagini in movimento non riescono a chiarire (ma non è questo il caso).
Il vostro collage nel frattempo si è aggiornato:
Schermata 2021-05-16 alle 13.23.27.png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Se dai il rigore lo devi ammonire quindi secondo giallo.
Comunque davvero la Fiorentina sta giocando col coltello fra i denti.
Hanno detto che stanno così incazzati per il 6-0 dell'andata, effettivamente non ci avevo pensato... Certo i tifosi viola non saranno molto contenti...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze