⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

D

Deletedmember15071

Guest
Buonasera a tutti.

Ma Wanda Nara oltre che Bbona fa pure l'agente?
Ora mi spiego molte cose del suo ex.

Comunque dai Icardi DEVE essere incedibile. Non ha senso venderlo.. E per comprare chi?
Balotelli.. Ma va.
 
  • Like
Reactions: solojuve
D

Deletedmember15071

Guest
Mancini vicino alle dimissioni, mi dispiace, ma quest'anno ha fatto troppe cazzate, troppi esperimenti, e troppi Felipe Melo, che cacchio volevi fare con questa squadra, buona, ma non eccezionale? Non è la stessa Inter del (pre)triplete, mah!?!?

Icardi, vaffancuore, tu e quel troione, noi teniamo alla maglia, voi potete fanculizzarvi (lo ribadisco anche per gli amici/tifosi napoletani)

Ne ho comunque abbastanza di questo calcio mercenario, con ritocchi contrattuali a go go, sotto ricatto di agenti maiali e ingordi nullafacenti

Viva PES e il Super Santos con gli amici in campagna, in mezzo la strada, nei terrazzi!!!
Prima con il vecchio procuratore non aveva problemi di soldi, casualmente da quando sta con la zoccolona, sono più grattacapi che altro per la società.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buonasera a tutti.

Ma Wanda Nara oltre che Bbona fa pure l'agente?
Ora mi spiego molte cose del suo ex.

Comunque dai Icardi DEVE essere incedibile. Non ha senso venderlo.. E per comprare chi?
Balotelli.. Ma va.
Ma appunto levi icardi x sostituirlo con??? E poi con candreva a destra x me l'Inter è apposto manca solo l'allenatore, su mancini io la penso come @Nocturnal..ieri hi visto la partita ed handanovic mi è sembrato molto distratto cioè ha fatto errori non da lui,e poi erkin...ma che cavolo se ne fanno di erkin cioè non ci stava qualcuno di meglio???
 
D

Deletedmember15071

Guest
A Mancini non gli comprano un 35enne che vuole 11 miliardi di petroldollari... E c'ha il broncio poverino.
Mo' si riprende il pallone e torna a casa..

LOL
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
D

Deletedmember15071

Guest
Ma appunto levi icardi x sostituirlo con??? E poi con candreva a destra x me l'Inter è apposto manca solo l'allenatore, su mancini io la penso come @Nocturnal..ieri hi visto la partita ed handanovic mi è sembrato molto distratto cioè ha fatto errori non da lui,e poi erkin...ma che cavolo se ne fanno di erkin cioè non ci stava qualcuno di meglio???
Che poi si lamenta che la squadra non ha potenziale... Ma diamine chi ha fatto il mercato in 2 anni? MAZZARRI? XD

#mancinivattene
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma appunto levi icardi x sostituirlo con??? E poi con candreva a destra x me l'Inter è apposto manca solo l'allenatore, su mancini io la penso come @Nocturnal..ieri hi visto la partita ed handanovic mi è sembrato molto distratto cioè ha fatto errori non da lui,e poi erkin...ma che cavolo se ne fanno di erkin cioè non ci stava qualcuno di meglio???

ERKIN era a parametro zero praticamente.

Inutile dire quanto preferissi TELLES, ma tant'è... meno male che hanno preso ANSALDI.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A Mancini non gli comprano un 35enne che vuole 11 miliardi di petroldollari... E c'ha il broncio poverino.
Mo' si riprende il pallone e torna a casa..

LOL

Ahahahahah!
Geniale... per tutta la sera avrò in testa manciuffo che abbandona il campo portandosi via il Tango... voleva mischiare le squadre col PSG... e magari pure tornare a Milano con la squadra mischiata... :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ahahahahah!
Geniale... per tutta la sera avrò in testa manciuffo che abbandona il campo portandosi via il Tango... voleva mischiare le squadre col PSG... e magari pure tornare a Milano con la squadra mischiata... :D

:D:D:D:D:D:D

Intanto qui a Napoli, sulla radio ufficiale, oggi nell'ordine sono girati i nomi di:

AGUERO
TEVEZ
MORATA
ABUMEYANG

Eheheheh :p:D
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ahahahahah!
Geniale... per tutta la sera avrò in testa manciuffo che abbandona il campo portandosi via il Tango... voleva mischiare le squadre col PSG... e magari pure tornare a Milano con la squadra mischiata... :D
noooooooooooooooooooooooooooo

..mi hai fatto ricordare questo XD

 
  • Like
Reactions: Nocturnal

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
:D:D:D:D:D:D

Intanto qui a Napoli, sulla radio ufficiale, oggi nell'ordine sono girati i nomi di:

AGUERO
TEVEZ
MORATA
ABUMEYANG

Eheheheh :p:D
Chi???:p:p comunque tornando seri ma veramente hanno bruciato le maglie di Higuain ok capisco la delusione la rivalità ma io la maglia non la brucerei mai,xke si è di Higuain ma è pure della squadra del cuore! Io ad esempio quella di Paul la conserverò gelosamente... NON SI VENDE POGBA!!! MOURINHO lo vuoi? Dovete svenarvi x averlo...:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing
D

Deletedmember15071

Guest
Aubameyang :)


Dire allo United di svenarsi mi sembra fuori luogo, visto le risorse del club .. sempre nei primi 5 come fatturato.
Io personalmente Pogba lo darei sia per la grande plusvalenza sia per quanto riguarda un rafforzo nei prossimi anni.
E, purtroppo, anche per un ottimo portiere.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Senza dubbio che sul fatturato sono tra i primi 5 xò fatti due conti: 125 alla Juve xke tanto vogliono, al pizzaiolo dai 20-30 milioni più i 10 x 5 anni al giocatore...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Chi???:p:p comunque tornando seri ma veramente hanno bruciato le maglie di Higuain ok capisco la delusione la rivalità ma io la maglia non la brucerei mai,xke si è di Higuain ma è pure della squadra del cuore! Io ad esempio quella di Paul la conserverò gelosamente... NON SI VENDE POGBA!!! MOURINHO lo vuoi? Dovete svenarvi x averlo...:D:D

Ma si figurati che qui c'è una base di tifosi ancora un po all'antica. Non vogliono rendersi conto che il calcio è cambiato e fare il calciatore è un (fortunatissimo) mestiere. Higuain va via, guadagnerà di più e vincerà di più, ma chi altri avrebbe rinunciato al suo posto? A me sembra giusto così. Certo è che se il Napoli era forte e programmato come il Real, il Barca o il Bayern, magari ci avrebbe pensato.
Ma qui si vince solo lo scudetto del bilancio, e il Pappone è anche un po arrogante e antipatico, quindi alla prima occasione gli girano le spalle.
Questa base di tifosi inoltre dimentica in fretta, arriverà Icardi? Via con le magliette, lo stadio pieno, grande Presidente etc etc... Fino alla prossima cessione...
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ma si figurati che qui c'è una base di tifosi ancora un po all'antica. Non vogliono rendersi conto che il calcio è cambiato e fare il calciatore è un (fortunatissimo) mestiere. Higuain va via, guadagnerà di più e vincerà di più, ma chi altri avrebbe rinunciato al suo posto? A me sembra giusto così. Certo è che se il Napoli era forte e programmato come il Real, il Barca o il Bayern, magari ci avrebbe pensato.
Ma qui si vince solo lo scudetto del bilancio, e il Pappone è anche un po arrogante e antipatico, quindi alla prima occasione gli girano le spalle.
Questa base di tifosi inoltre dimentica in fretta, arriverà Icardi? Via con le magliette, lo stadio pieno, grande Presidente etc etc... Fino alla prossima cessione...
Pero' tanta benzina sul fuoco gliel'ha messa ADL, eh...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze