⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Condordo alla grandissima, non è voler fare i cravattoni da Processo di Biscardi...

Cioè, scegliendo UN MODULO, 11 TITOLARI e andando avanti con quelli, pure il Bimbo Gigi fa risultati migliori... per forza di cose.
Manciuffo voleva fare il Guardiola... non ha avuto l'umiltà di fare invece come MIHAJLOVIC, che ha appunto scelto un 11 e un modulo, nonostante il nano gli fracassasse le p@lle ogni 10 minuti.

d'accordissimo!!!!... considerando che (come avete già detto) non ho davvero capito cosa si aspettavano da MIHAJLOVIC... per me, meglio di quello che ha fatto non poteva fare...
con tutto il rispetto che ho per mancini, in realtà penso che se avessimo avuto sinisa in panchina al terzo posto ci arrivavamo...
mi spiace davvero perchè io non sono un anti-mancio, anzi... però quest'anno personalmente mi ha davvero deluso... non avevamo certo una rosa da far paura a chiunque, ma cavolo si poteva fare meglio per me con quello che si aveva... i giocatori bravi davvero ci sono...
Vediamo che succede... a me più di tutto preoccupa questa specie di confusione che sembra regni dopo sto passaggio di proprietà... non si sa chi si occupa di questo o di quest'altro, non si sa chi prende le decisioni... bohhhh...

non vedo proprio chi possa sperare di dar fastidio alla juve quest'anno... con tutto il rispetto, spero in sarri anche senza higuain... ma de laurentis a volte pare che fa + male che bene...
speriamo nella roma... se ce la smettesse di passare 2 mesi a stagione dove regalano punti a chiunque perchè magicamente decidono che non devono giocare a pallone senza motivo...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Stasera mando una mail ad ausilio. Vi candido come prossimi allenatori in caso di dipartita di Mancini. Coppia Dalitro-Noctural. E quale terzo posto, si punterà al secondo e se la Juve partirà male, chi lo sa..... :D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Stasera mando una mail ad ausilio. Vi candido come prossimi allenatori in caso di dipartita di Mancini. Coppia Dalitro-Noctural. E quale terzo posto, si punterà al secondo e se la Juve partirà male, chi lo sa..... :D

buahahahahahahahah
mandala mandala, non si sa mai ci prendono...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Stasera mando una mail ad ausilio. Vi candido come prossimi allenatori in caso di dipartita di Mancini. Coppia Dalitro-Noctural. E quale terzo posto, si punterà al secondo e se la Juve partirà male, chi lo sa..... :D

Visto che ci sei, manda una Mail pure a Sabatini per dirgli che c'è posto pure per lui all'Inter così vende subito Icardi e acquista Dzeko!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
d'accordissimo!!!!... considerando che (come avete già detto) non ho davvero capito cosa si aspettavano da MIHAJLOVIC... per me, meglio di quello che ha fatto non poteva fare...
con tutto il rispetto che ho per mancini, in realtà penso che se avessimo avuto sinisa in panchina al terzo posto ci arrivavamo...
mi spiace davvero perchè io non sono un anti-mancio, anzi... però quest'anno personalmente mi ha davvero deluso... non avevamo certo una rosa da far paura a chiunque, ma cavolo si poteva fare meglio per me con quello che si aveva... i giocatori bravi davvero ci sono...
Vediamo che succede... a me più di tutto preoccupa questa specie di confusione che sembra regni dopo sto passaggio di proprietà... non si sa chi si occupa di questo o di quest'altro, non si sa chi prende le decisioni... bohhhh...

non vedo proprio chi possa sperare di dar fastidio alla juve quest'anno... con tutto il rispetto, spero in sarri anche senza higuain... ma de laurentis a volte pare che fa + male che bene...
speriamo nella roma... se ce la smettesse di passare 2 mesi a stagione dove regalano punti a chiunque perchè magicamente decidono che non devono giocare a pallone senza motivo...

Un po' di confusione è normale con i cambi di proprietà...
L'importante è che poi si programmi bene e si proceda verso una direzione.

Su SARRI e SPALLETTI, allenatori che stimo infinitamente, non nutro grandi speranze. Anzi nessuna.
Troppo ampio il divario di ROSA e STRUTTURA SOCIETARIA tra Juventus e Napoli/Roma.

Dubito che la Juve parta male come l'anno scorso... che comunque non è bastato a far vincere lo scudetto ad altri.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
No, non fatevi strane idee. Il Bayern italiano vincerà nuovamente anche regalando 20 punti agli avversari.

Se quest'anno sento parlare di arbitri pro-Juve vi cito di mio pugno!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
No, non fatevi strane idee. Il Bayern italiano vincerà nuovamente anche regalando 20 punti agli avversari.

Se quest'anno sento parlare di arbitri pro-Juve vi cito di mio pugno!

E chi se le fa, il campionato è stato ampiamente chiuso già solo con l'arrivo di PJANIC un mese fa... figuriamoci con tutto il resto che è arrivato.

PS: più che Bayern italiano, parlerei di Juventus nella Ligue 1 italiana... :D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
E chi se le fa, il campionato è stato ampiamente chiuso già solo con l'arrivo di PJANIC un mese fa... figuriamoci con tutto il resto che è arrivato.

PS: più che Bayern italiano, parlerei di Juventus nella Ligue 1 italiana... :D

Beh adesso non è che abbiamo dato il "Maradona dei Balcani" alla Juve eh...diciamo che ci siamo indeboliti noi anche se era un sacrificio da effettuare ma in modalità differenti.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Beh adesso non è che abbiamo dato il "Maradona dei Balcani" alla Juve eh...diciamo che ci siamo indeboliti noi anche se era un sacrificio da effettuare ma in modalità differenti.

Ma non è quello il punto.
Il punto è che la Juventus è stata superiore anche partendo con un botto di punti di svantaggio.

Quindi non vedo come le due principali inseguitrici, private di due grossi giocatori possano competere con la Juventus che si è rinforzata proprio con questi elementi, oltre ad altri addirittura.

Quest'anno la Serie A è Roma-Napoli, con l'Inter che proverà a dare fastidio.
Davanti e dietro sarà il festival della noia.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ma non è quello il punto.
Il punto è che la Juventus è stata superiore anche partendo con un botto di punti di svantaggio.

Quindi non vedo come le due principali inseguitrici, private di due grossi giocatori possano competere con la Juventus che si è rinforzata proprio con questi elementi, oltre ad altri addirittura.

Quest'anno la Serie A è Roma-Napoli, con l'Inter che proverà a dare fastidio.
Davanti e dietro sarà il festival della noia.

Certo, ma aiutata non poco da quell'imbecille di Sabatini che ancora non esonerava Garcia. C'era voluto l'intervento di Pallotta (che non interviene mai) a chiamare Spalletti.
Va be....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Certo, ma aiutata non poco da quell'imbecille di Sabatini che ancora non esonerava Garcia. C'era voluto l'intervento di Pallotta (che non interviene mai) a chiamare Spalletti.
Va be....

Eh lo so, ma si ritorna qui:

Troppo ampio il divario di ROSA e STRUTTURA SOCIETARIA tra Juventus e Napoli/Roma.

Io francamente non vedo possibilità per nessuno al momento.
 
  • Like
Reactions: solojuve e Lele74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Credo che dare la colpa alle società sia il dito dietro cui ci si nasconde dalla vergogna.
Che poi da vergognarsi non c'è niente, perché se col tuo lavoro puoi permetterti una settimana in un B&B non devi sentirti inferiore ad uno che col suo può permettersi un panfilo da 22m con eliporto sul tetto.
Di vincere in Italia ormai non se ne parla più per i prossimi 5/6 anni, salvo "una nuova calciopoli" come ho letto su qualche sito filojuventino ed è vero. Stessa cosa che pensano da un pò anche i tifosi del Monaco in Francia o del Dortmund in Germania. Siamo in un campionato ormai falsato ed inutile per manifesta superiorità di una sola compagine.

La Juve parte già con un bottino di 90 punti precaricato ad inizio campionato grazie a tutte quelle piccole squadre che nemmeno ci provano a giocarci contro...questa arrendevolezza ha portato a questa situazione.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Credo che dare la colpa alle società sia il dito dietro cui ci si nasconde dalla vergogna.
Che poi da vergognarsi non c'è niente, perché se col tuo lavoro puoi permetterti una settimana in un B&B non devi sentirti inferiore ad uno che col suo può permettersi un panfilo da 22m con eliporto sul tetto.
Di vincere in Italia ormai non se ne parla più per i prossimi 5/6 anni, salvo "una nuova calciopoli" come ho letto su qualche sito filojuventino ed è vero. Stessa cosa che pensano da un pò anche i tifosi del Monaco in Francia o del Dortmund in Germania. Siamo in un campionato ormai falsato ed inutile per manifesta superiorità di una sola compagine.

La Juve parte già con un bottino di 90 punti precaricato ad inizio campionato grazie a tutte quelle piccole squadre che nemmeno ci provano a giocarci contro...questa arrendevolezza ha portato a questa situazione.
quanto vittimismo mamma mia, come se col napoli o la roma giocassero meglio
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
La Juve parte già con un bottino di 90 punti precaricato ad inizio campionato grazie a tutte quelle piccole squadre che nemmeno ci provano a giocarci contro...questa arrendevolezza ha portato a questa situazione.
Chi si scansa contro la Juve? Ma le vedi le partite? Ora che possiamo spendere il campionato è falsato??? Mah e poi la Juve sti soldi mi pare che li fa girare in Italia non all'estero. Se le società poi non le sanno reinvestire x debiti o altro colpa loro! Lo scorso anno la Juve voleva HAMSIK con tanto di offerta è de la e il giocatore dissero no! Ora ne ha presi due che avevano la clausola e la colpa è nostra xke la paghiamo?? Dai facciamo un'altra calciopoli 2.0 10 anni dopo...
 
  • Like
Reactions: Marko_97

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma non è quello il punto.
Il punto è che la Juventus è stata superiore anche partendo con un botto di punti di svantaggio.

Quindi non vedo come le due principali inseguitrici, private di due grossi giocatori possano competere con la Juventus che si è rinforzata proprio con questi elementi, oltre ad altri addirittura.

Quest'anno la Serie A è Roma-Napoli, con l'Inter che proverà a dare fastidio.
Davanti e dietro sarà il festival della noia.
L'inter ora come ora sarebbe la seconda forza,poi se cedono icardi vuol dire che della Champions non gliene frega!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Credo che dare la colpa alle società sia il dito dietro cui ci si nasconde dalla vergogna.
Che poi da vergognarsi non c'è niente, perché se col tuo lavoro puoi permetterti una settimana in un B&B non devi sentirti inferiore ad uno che col suo può permettersi un panfilo da 22m con eliporto sul tetto.

Mmmm... scusa Papà ma non sono daccordo.

Vorrei ricordare dov'era la Juventus nel 2009-2010...
Ora, passino società di medio-bassa classifica, ma Inter e Milan che hanno fatto in questi ultimi 6 anni?
Cioè nel 2009-2010 erano SPANNE sopra la Juventus.

Il panfilo l'hanno schiantato.

Discorso un po' diverso e più complesso per Roma e Napoli, che effettivamente hanno lavorato molto meglio delle milanesi ma pure loro non sono proprio esenti da operazioni alquanto discutibili, oltre alle solite questioni burocratiche tutte itaGliane per lo Stadio di Proprietà, questo va detto e ribadito... sentivo oggi De Magistris commentare il caso HIGUAIN... e c'ha poco da commentare visto che anche lui ha contribuito alla perdita dell'argentino come di possibili altri giocatori in futuro. Un braccio di ferro con De Linquentis per lo stadio che va avanti da anni...

La Juventus negli ultimi 6 anni ha lavorato bene, purtroppo da interista non posso dire altrettanto della "mia" società. E questo è il risultato.
Nemmeno io mi vergognerei se fossi un tifoso del Toro o del Sassuolo per dire, perchè hanno lavorato bene per le possibilità che avevano e hanno.
Ecco società così, che hanno fatto nel loro piccolo il possibile non hanno nulla da vergognarsi.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
L'inter ora come ora sarebbe la seconda forza,poi se cedono icardi vuol dire che della Champions non gliene frega!

Può diventarla se come pare Manciuffo da le dimissioni, tengono ICARDI e puntellano un attimo la squadra. Poi c'è sempre da giocare chiaramente... è comunque una bella lotta con Napoli e Roma.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mancini vicino alle dimissioni, mi dispiace, ma quest'anno ha fatto troppe cazzate, troppi esperimenti, e troppi Felipe Melo, che cacchio volevi fare con questa squadra, buona, ma non eccezionale? Non è la stessa Inter del (pre)triplete, mah!?!?

Icardi, vaffancuore, tu e quel troione, noi teniamo alla maglia, voi potete fanculizzarvi (lo ribadisco anche per gli amici/tifosi napoletani)

Ne ho comunque abbastanza di questo calcio mercenario, con ritocchi contrattuali a go go, sotto ricatto di agenti maiali e ingordi nullafacenti

Viva PES e il Super Santos con gli amici in campagna, in mezzo la strada, nei terrazzi!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23