⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Chi???:p:p comunque tornando seri ma veramente hanno bruciato le maglie di Higuain ok capisco la delusione la rivalità ma io la maglia non la brucerei mai,xke si è di Higuain ma è pure della squadra del cuore! Io ad esempio quella di Paul la conserverò gelosamente... NON SI VENDE POGBA!!! MOURINHO lo vuoi? Dovete svenarvi x averlo...:D:D

Lo schifo è che di quegli eventuali 120 fischioni, 20 o più se li prende il camorrista RAIOLA...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma difatti x ora è tutto fermo xke ne la Juve ne il Manchester vogliono uscire i 20 fischioni:D:D ar pizzettaro

E' comunque assurdo... cioè alla Juve (proprietaria del cartellino, ricordiamolo e sottolineiamolo) magari vanno benissimo 100 sacchi ma l'affare salta perchè il camorrista vuole 20 milioni e il Manchester magari si ferma a 100...


Scusate ma è una cosa ridicolmente SCHIFOSA.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Va anche detto all'epoca fu solo grazie a Raiola che Pogba firmò per la Juve. Insomma è un discorso un pò più complicato.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Va anche detto all'epoca fu solo grazie a Raiola che Pogba firmò per la Juve. Insomma è un discorso un pò più complicato.

Sarà, ma manco JORGE MENDES, il procuratore #1 al mondo lavora così... squalo anche lui ma in modo più professionale, non con modus operandi da Al Capone....

Sempre più allibito da queste figure comunque.
I bidoni rifiutano tutte le destinazioni e rimangono in rosa a rubare lo stipendio, viceversa i procuratori giocano sporco e di nascosto per estorcere soldi e ricattare le società.

Per me non va. E non so fino a che punto si potrà andare avanti così.

Con i Top Club che sono sempre più "Aziende" urge un cambiamento... devono tornare ad avere totale potere sui propri dipendenti, leggi calciatori sotto contratto con cartellino di proprietà del club.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
E' comunque assurdo... cioè alla Juve (proprietaria del cartellino, ricordiamolo e sottolineiamolo) magari vanno benissimo 100 sacchi ma l'affare salta perchè il camorrista vuole 20 milioni e il Manchester magari si ferma a 100...


Scusate ma è una cosa ridicolmente SCHIFOSA.
Ma guarda è stato lui ad architettare tutto ciò! Marotta ha sempre detto che pogba non è in vendita! Ti dico come la penso io,la Juve non vuole vederlo e pogba non vuole andarsene xke se no certe cose non le dice e comunque x me lui al Manchester non vuol tornare,lui si muove solo x la Spagna,e siccome real e Barcellona non lo cercano raiola portando ibra allo United gli chiedono di pogba e se la Juve lo cede. A quel punto lui gli dice prendete mkhytarian( xke mkhytarian x me lo United non lo voleva) e vi porto pogba. Ora naturalmente la Juve che non vuole minimamente cederlo vuole il massimo cioè 120, il man United ne esce 120 ma la commissione la deve pagare la Juve dato che già raiola ha preso i dindini dal Manchester x mkhytarian e ibra! concludo dicendo che domani o fine settimana pogba va al Manchester, x 3 e dico 3 milioni in più l'anno, xke il sig pogba prenderà 10 milioni l'anno più i 7 dell'adidas,la Juve aveva pronto il rinnovo a 7 milioni l'anno più i 7 adidas!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sarà, ma manco JORGE MENDES, il procuratore #1 al mondo lavora così... squalo anche lui ma in modo più professionale, non con modus operandi da Al Capone....

Sempre più allibito da queste figure comunque.
I bidoni rifiutano tutte le destinazioni e rimangono in rosa a rubare lo stipendio, viceversa i procuratori giocano sporco e di nascosto per estorcere soldi e ricattare le società.

Per me non va. E non so fino a che punto si potrà andare avanti così.

Con i Top Club che sono sempre più "Aziende" urge un cambiamento... devono tornare ad avere totale potere sui propri dipendenti, leggi calciatori sotto contratto con cartellino di proprietà del club.

A me invece pare il contrario, cioè che proprio con i Top Club Aziende le figure di procuratori e intermediari stanno via via avendo sempre più importanza. Purtroppo aggiungo io, sono daccordo con te che è un "ruolo" delicato.

D'altro canto comunque io fatico sempre a puntare il dito contro un singolo "elemento" del sistema. I procuratori sono un ingranaggio come lo sono altre elementi.



p.s.
tornando su Raiola credo che ad oggi come procuratore, quindi visto dal lato "calciatore" sia lui il top 1. E un vero fenomeno contando anche da dove viene e come si è formato praticamente dal nulla.
Certo è un vero incubo per le società perchè di certo spesso usa metodi piuttosto "furbeschi", nonostante questo alla fine è ambito dai giocatori e delle società, ergo alla fine il suo lavoro evidentemente lo fa bene, nonostante i tifosi lo detestino.
Quest'estate comunque lavora per il Manchester. Ibra lo ha già portato (costo del cartellino a 0, già questo è una grandissimo colpo) già la così come Mkhitaryan e per entrambi non oso pensare alle percentuali che incassa lui. A breve ci sarà il colpo Pogba e tra commissioni e percentuale sulla clausola si parla di 35 milioni netti di incasso. E poi balla anche Lukaku, altro giocatore con costi stellari.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
A me invece pare il contrario, cioè che proprio con i Top Club Aziende le figure di procuratori e intermediari stanno via via avendo sempre più importanza. Purtroppo aggiungo io, sono daccordo con te che è un "ruolo" delicato.

D'altro canto comunque io fatico sempre a puntare il dito contro un singolo "elemento" del sistema. I procuratori sono un ingranaggio come lo sono altre elementi.



p.s.
tornando su Raiola credo che ad oggi come procuratore, quindi visto dal lato "calciatore" sia lui il top 1. E un vero fenomeno contando anche da dove viene e come si è formato praticamente dal nulla.
Certo è un vero incubo per le società perchè di certo spesso usa metodi piuttosto "furbeschi", nonostante questo alla fine è ambito dai giocatori e delle società, ergo alla fine il suo lavoro evidentemente lo fa bene, nonostante i tifosi lo detestino.
Quest'estate comunque lavora per il Manchester. Ibra lo ha già portato (costo del cartellino a 0, già questo è una grandissimo colpo) già la così come Mkhitaryan e per entrambi non oso pensare alle percentuali che incassa lui. A breve ci sarà il colpo Pogba e tra commissioni e percentuale sulla clausola si parla di 35 milioni netti di incasso. E poi balla anche Lukaku, altro giocatore con costi stellari.
Che sia il top non lo discuto, ma ti ripeto mkhytarian la allo United non c'entra un piffero a parer mio,si parlava di altre squadre mai menzionato il man United
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Depositato il contratto di Higuain in Lega, 90 milioni in due anni. La fonte è Gianluca Di Marzio.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Depositato il contratto di Higuain in Lega, 90 milioni in due anni. La fonte è Gianluca Di Marzio.

Il che conferma come De Linquentis non abbia messo quella clausola per blindare HIGUAIN.

...se la puoi pagare in due rate, a mio parere non ha più senso.
O meglio, ne ha un altro...!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il che conferma come De Linquentis non abbia messo quella clausola per blindare HIGUAIN.

...se la puoi pagare in due rate, a mio parere non ha più senso.
O meglio, ne ha un altro...!

Ovvio, il suo scudetto è incassare e fare plus valenze... E' palese.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Voglio vedere i tifosi juventini azionisti che dicevano che non se lo potevano permettere o che 90 milioni x un trentenne ( 28,29 a dicembre) sono troppi. Io pure ero contrario al suo arrivo ma ho detto solo se parte Paul,la scelta è fatta. Oggi godo come un facocero x questo bomber domani sicuramente ci resterò male x l'addio di Paul! Benvenuto Gonzalo!!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma i napoletani, o i tifosi del Napoli, cosa ne pensano di DeLA? Lo odiate tutti come a volte traspare da questo topic?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma i napoletani, o i tifosi del Napoli, cosa ne pensano di DeLA? Lo odiate tutti come a volte traspare da questo topic?

Parlo per me, non lo odio. Sono solo consapevole che è un imprenditore che fa business. Non è un tifoso e di vincere lo scudetto o qualsiasi altra cosa non gliene frega una mazza. Anzi è anche molto insofferente nei confronti dei napoletani (ci vede sempre come degli irriconoscenti ignoranti che lui ha salvato).
È contentissimo quando andiamo in Champions, ma non per soddisfazione, ma perché incassa. Odia l'Europa League perché incassa poco.
Da un lato non vinciamo un caxxo, dall'altro lato però il Napoli non è mai stato così solido e ad alti livelli per così tanto tempo... Bah...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze