Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io l'ho incontrato a franz mediano.. è na bestia ma l'altezza lo penalizza..
non l'ho provato personalmente, ma dubito che lo preferirei al mostro che schiero in ogni stella (3, 4 ,5)
ossia javi martinez (regolare ed FP).. chiedere ad @Asso75 :rotfl::rotfl:

Come mai terresti Javi titolare? :)
perchè ha tutto ciò che voglio da un mediano.. pesantezza fisica, difesa enorme, piede sopraffino.. forte di testa spacca tutti i giochi.. senza di lui non so come farei.. quando metto bousquets mi sento handiccapato :rotfl::rotfl:
per questo cercavo franz... SOSTITUTO di javi

su peshub il prossimo del ligt arriva a 100 , ma sarà giusto.
io non lho mai preso quest'anno, e un po che non giro e con i premi del efootbool e matchday ho messo da parte un bel po di monete, ci proverò, le icone di Juventus non mi interessano, del bayer ho gia kalle icona e beckembauer oro...
penso proverò solo per Owen ma solo con monete gratis, a questo punto della stagione non ha senso spendere, perche ho speso pure troppo quest'anno.
Mi piacerebbe trovare Rumenigge, ci butto un dieci euro questa sera... anche se sarà difficile trovarlo.
Questa mattina volevo fare un giro nella Juve e uno nel Bayern nella speranza della botta di culo al primo giro... ho sbagliato a cominciare dalla Juve...al primo giro Pirlo (che difficilmente userò) poi non ho più fatto il giro nel Bayern... tanto era inutile ormai... anzi impossibile...

raga io l'ho incontrato a franz mediano.. è na bestia ma l'altezza lo penalizza..
non l'ho provato personalmente, ma dubito che lo preferirei al mostro che schiero in ogni stella (3, 4 ,5)
ossia javi martinez (regolare ed FP).. chiedere ad @Asso75 :rotfl::rotfl:
confermo, completissimo e in ogni dove (mi fece una grande impressione in un lontano match day... non mi sbagliavo)

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
perchè ha tutto ciò che voglio da un mediano.. pesantezza fisica, difesa enorme, piede sopraffino.. forte di testa spacca tutti i giochi.. senza di lui non so come farei.. quando metto bousquets mi sento handiccapato :rotfl::rotfl:
per questo cercavo franz... SOSTITUTO di javi
Non sono cosi sicuro della superiorita di Javi in queste caratteristiche :) considera che di salto senza boost beck ha +7. Il tiro di testa riguarda maggiormente l'abilita offensiva di segnare :) Come piede penso ci sia un abisso tra i due, cosi come in velocita' no?

• Mi piace
una domanda...tra Rumenigge (che quando becco contro è un animale) e Del Piero...chi scegliereste...però non rispondete tifo ma solo per qualità dei giocatori..
Questo è Rumenigge icon, maxato senza boost da P ha 98 di VGG https://www.pesmaster.com/it/k-rummenigge/pes-2020/player/134852/
Questo è Del Piero icon, maxato senza boost da SP ha 98 da VGG https://www.pesmaster.com/it/a-del-piero/pes-2020/player/134464/

Rumenigge sembra più letale in zona gol. Ha qualcosina in più su comportamento offensivo, finalizzazione e potenza di tiro. E calcia alla perfezione con entrambi i piedi. è un filo più veloce e tiene molto più botta sui contrasti coi DC avversari.Molto più forte sui colpi di testa.

Del piero più tecnico, possesso palla, dribbling ed equilibrio da guinness. Più bravo anche nei passaggi (dove cmq non è eccezionale) e sui tiri a giro.

Per il mio modo di giocare preferirei Kalle.

Ultima modifica:
Non sono cosi sicuro della superiorita di Javi in queste caratteristiche :) considera che di salto senza boost beck ha +7. Il tiro di testa riguarda maggiormente l'abilita offensiva di segnare :) Come piede penso ci sia un abisso tra i due, cosi come in velocita' no?
veramente il colpo di testa riguarda tutto, attacco e difesa.. quante palle scippo sui lanci lunghi degli avversari..
poi sradica la palla pure ai mostri come batistuta icon e cr7 fp..
il piede no, stamo lì.. forse qualcosa di piu franz ma poca roba..
la velocità per me è un elemento inutile, in difesa conta l'aggressività..
io lo uso come autobus davanti la difesa, fa reparto da solo..

non serve! metti un med veloce con poca aggressività, vedrai che fa meno danni di quello con piu..
ho lovvato matic fino a che non ho incontrato javi.. non c'è storia!
io in quel ruolo spesso uso anche Fabinho e ultimo acquisto BAKAYOKO che non sembra niente male..anzi..tentacolare direi

• Mi piace
Oltre al fatto che franz è un dc quindi ha sviluppo...
non so mica se mi andrebbe bene.. di solito con i med diversi da COLLANTE mi trovo maluccio..
ho pescato bakayoko FP che è una bestia.. ma è box-to-box quindi nulla da fare, subito tornato a javi.. na garanzia per il mio gioco

io in quel ruolo spesso uso anche Fabinho e ultimo acquisto BAKAYOKO che non sembra niente male..anzi..tentacolare direi
fabinho mi piace, quando uso il liverpool in effetti è quello che mi fa sentire meno la mancanza di javi..
bakayoko no, non è collante non mi ci sono trovato benissimo

Oltre al fatto che franz è un dc quindi ha sviluppo...
non so mica se mi andrebbe bene.. di solito con i med diversi da COLLANTE mi trovo maluccio..
ho pescato bakayoko FP che è una bestia.. ma è box-to-box quindi nulla da fare, subito tornato a javi.. na garanzia per il mio gioco
Aspetta viera settimana prossima poi vedi se è meglio martinez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in