Franz è una bestia anche in porta...ma come MED è un muro...Qualcuno usa beckenbauer mediano? Statistiche alla mano credo che ci siano pochi giocatori al suo livello in quel ruolo...
Franz è una bestia anche in porta...ma come MED è un muro...Qualcuno usa beckenbauer mediano? Statistiche alla mano credo che ci siano pochi giocatori al suo livello in quel ruolo...
Come mai terresti Javi titolare?io l'ho cercato... 10€ sul pool e non è uscito... volevo un degno sostituto (e non titolare eh) di javi martinez![]()
perchè ha tutto ciò che voglio da un mediano.. pesantezza fisica, difesa enorme, piede sopraffino.. forte di testa spacca tutti i giochi.. senza di lui non so come farei.. quando metto bousquets mi sento handiccapatoCome mai terresti Javi titolare?![]()
n.1Qualcuno usa beckenbauer mediano? Statistiche alla mano credo che ci siano pochi giocatori al suo livello in quel ruolo...
Pardon, avevo capito maleio ho trovato NEDVED..ora è salito a 95....16/20
Mi piacerebbe trovare Rumenigge, ci butto un dieci euro questa sera... anche se sarà difficile trovarlo.su peshub il prossimo del ligt arriva a 100 , ma sarà giusto.
io non lho mai preso quest'anno, e un po che non giro e con i premi del efootbool e matchday ho messo da parte un bel po di monete, ci proverò, le icone di Juventus non mi interessano, del bayer ho gia kalle icona e beckembauer oro...
penso proverò solo per Owen ma solo con monete gratis, a questo punto della stagione non ha senso spendere, perche ho speso pure troppo quest'anno.
confermo, completissimo e in ogni dove (mi fece una grande impressione in un lontano match day... non mi sbagliavo)raga io l'ho incontrato a franz mediano.. è na bestia ma l'altezza lo penalizza..
non l'ho provato personalmente, ma dubito che lo preferirei al mostro che schiero in ogni stella (3, 4 ,5)
ossia javi martinez (regolare ed FP).. chiedere ad @Asso75![]()
Non sono cosi sicuro della superiorita di Javi in queste caratteristicheperchè ha tutto ciò che voglio da un mediano.. pesantezza fisica, difesa enorme, piede sopraffino.. forte di testa spacca tutti i giochi.. senza di lui non so come farei.. quando metto bousquets mi sento handiccapato
per questo cercavo franz... SOSTITUTO di javi
Questo è Rumenigge icon, maxato senza boost da P ha 98 di VGG https://www.pesmaster.com/it/k-rummenigge/pes-2020/player/134852/una domanda...tra Rumenigge (che quando becco contro è un animale) e Del Piero...chi scegliereste...però non rispondete tifo ma solo per qualità dei giocatori..
veramente il colpo di testa riguarda tutto, attacco e difesa.. quante palle scippo sui lanci lunghi degli avversari..Non sono cosi sicuro della superiorita di Javi in queste caratteristicheconsidera che di salto senza boost beck ha +7. Il tiro di testa riguarda maggiormente l'abilita offensiva di segnare
Come piede penso ci sia un abisso tra i due, cosi come in velocita' no?
Accelerazione 64 pero neanche un portiereprimo a difendere, il primo a impostare l'attacco... un animale
Visualizza allegato 179602
non serve! metti un med veloce con poca aggressività, vedrai che fa meno danni di quello con piu..
io in quel ruolo spesso uso anche Fabinho e ultimo acquisto BAKAYOKO che non sembra niente male..anzi..tentacolare direinon serve! metti un med veloce con poca aggressività, vedrai che fa meno danni di quello con piu..
ho lovvato matic fino a che non ho incontrato javi.. non c'è storia!
fabinho mi piace, quando uso il liverpool in effetti è quello che mi fa sentire meno la mancanza di javi..io in quel ruolo spesso uso anche Fabinho e ultimo acquisto BAKAYOKO che non sembra niente male..anzi..tentacolare direi
Aspetta viera settimana prossima poi vedi se è meglio martinezOltre al fatto che franz è un dc quindi ha sviluppo...
non so mica se mi andrebbe bene.. di solito con i med diversi da COLLANTE mi trovo maluccio..
ho pescato bakayoko FP che è una bestia.. ma è box-to-box quindi nulla da fare, subito tornato a javi.. na garanzia per il mio gioco
so gia che non sarà meglio visto che è incontrista e fa come je pare..Aspetta viera settimana prossima poi vedi se è meglio martinez