Penso che riderò ancora per molto molto tempo!!!Un italinho verooo...![]()
Penso che riderò ancora per molto molto tempo!!!Un italinho verooo...![]()
io lo uso da mesi e sono piu le volte che è in forma che non...Le frecce contano molto, significa che nedved a parità di statistiche avrà almeno 3-4 punti in più di Keita
Lasciatemi calciaaaareeee, con Cutigno palla neeeeroooo...Penso che riderò ancora per molto molto tempo!!!![]()
E comunque meglio di Keita ci sono loro, anche se preferisco Nedved che lo userei da trqio lo uso da mesi e sono piu le volte che è in forma che non...
FF 5 è decente, allora uso GUTI che è B ma è una sega...
mica esiste solo la FF![]()
Anche io mi trovo benissimo con Keita. Sono in dubbio se girare nedved o meno...Io credo che Keita come CC e' piu' equilibrato e quando parte palla al piede e' devastante grazie all'equilibrio. Nedved lo vedrei bene come trq. Quello che mi piace di nedved e' che da trq ha buon tiro, passaggio di prima e filtrante con il plus della carta Box to box in modo da fare densita a centrocampo. Che mi dici? L'alternativa potrebbe essere Beckham, leggermente diverso ma ottimo in quella posizione.Pavel lo lascio a voi... volete mettere con questo qui?? B-)
Visualizza allegato 179545
È forte, però avendoli entrambi maxati preferisco luiPavel lo lascio a voi... volete mettere con questo qui?? B-)
Visualizza allegato 179545
Vedo che maxare Del Piero è lunga, sono ben 35 livelli....quando ci sarai arrivato, visto che ti manca poco, facci sapere se il VGG arriva effettivamente a 98 e poi schizza a 100 con la maglia della juve.volevo trattenermi, ma non ce l'ho fatta.
ho speso 50 euro ed ho trovato (solo) del piero.
di palle nere ho trovato sandro, bonucci doppio, chiellini, de ligt doppio (già lo avevo, li tengo tutti e tre in attesa del pot di lunedì, sperando di pescare la versione FP), szczesny.
poi altri juve: rugani, khedira triplo, de sciglio.
dopodichè un po' di argenti, un discreto numero di ori.
doppi a memoria Gregoritsch, Marcos Alonso, Belhanda (triplo), sakai, willian (brasilano del palmeiras mi pare), shatov, carles perez, un altro brasilero di cui non ricordo il nome.
del piero è una bella bestia e con i preparatori di esperienza gentilmente concessi da konami con le pesche l'ho già quasi maxato.
quelli della juve doppi li ho convertiti in preparatori esperienza per "boostare" i miei nella squadra solo juve che uso in matchday.
p.s. ho usato tutti i metodi trovati online, ma non ha funzionato un tubo...
purtroppo non uso TRQ, considera che ho totti icona a fare la polvere (che se lo magna a pavel in quanto a finalizzazione passaggi ecc)Anche io mi trovo benissimo con Keita. Sono in dubbio se girare nedved o meno...Io credo che Keita come CC e' piu' equilibrato e quando parte palla al piede e' devastante grazie all'equilibrio. Nedved lo vedrei bene come trq. Quello che mi piace di nedved e' che da trq ha buon tiro, passaggio di prima e filtrante con il plus della carta Box to box in modo da fare densita a centrocampo. Che mi dici? L'alternativa potrebbe essere Beckham, leggermente diverso ma ottimo in quella posizione.
stamo li! so quasi uguali in effetti.. che roba è INTESTAZIONE??È forte, però avendoli entrambi maxati preferisco lui
Visualizza allegato 179585
io sto ancora cercando di maxare Mbappe sono a 31/35 e De ligt 28/45...interminabiliiiiiVedo che maxare Del Piero è lunga, sono ben 35 livelli....quando ci sarai arrivato, visto che ti manca poco, facci sapere se il VGG arriva effettivamente a 98 e poi schizza a 100 con la maglia della juve.
Colpo di testastamo li! so quasi uguali in effetti.. che roba è INTESTAZIONE??![]()
l'unica cosa in cui è nettamente migliore de jong.. ma per un cc in effetti chisseneColpo di testa
Si, a metà giugno cercare di maxare giocatori che abbiano più di 28/30 livelli è una follia.io sto ancora cercando di maxare Mbappe sono a 31/35 e De ligt 28/45...interminabiliiiii
Come trequartista meglio di Nedved ci sarebbe luipurtroppo non uso TRQ, considera che ho totti icona a fare la polvere (che se lo magna a pavel in quanto a finalizzazione passaggi ecc)
io l'ho cercato... 10€ sul pool e non è uscito... volevo un degno sostituto (e non titolare eh) di javi martinezQualcuno usa beckenbauer mediano? Statistiche alla mano credo che ci siano pochi giocatori al suo livello in quel ruolo...
io ho trovato NEDVED..ora è salito a 95....16/20Si, a metà giugno cercare di maxare giocatori che abbiano più di 28/30 livelli è una mezza follia.
Poi ovviamente per una leggenda della propria squadra del cuore si fà uno strappo alla regola ed al buonsenso!!
A che livello hai già portato Del Piero?
kalle tutta la vitauna domanda...tra Rumenigge (che quando becco contro è un animale) e Del Piero...chi scegliereste...però non rispondete tifo ma solo per qualità dei giocatori..