Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Quanto avete preventivato di spendere "SHOPPINO MOMENT" per domani...susu cacciate le cifre...io accomulato 1.900 monete e forse shoppo una decina di euro ma non BOOSTERO' MAIIII...non posso giocare con le maglie della juve...ah dimenticavo FORZA NAPOLI STASERA!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io son gobbo..
ho 1480 monete ad oggi, con i prossimi matchday a 1600 dovrei arrivare..
vediamo se qualcosa arriva da quelle monete, non vorrei mai shoppare (proprio perchè è la juve, max20 euro)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Quanto avete preventivato di spendere "SHOPPINO MOMENT" per domani...susu cacciate le cifre...io accomulato 1.900 monete e forse shoppo una decina di euro ma non BOOSTERO' MAIIII...non posso giocare con le maglie della juve...ah dimenticavo FORZA NAPOLI STASERA!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
10 euro piu 400 monete che ho già, todo 1500
 
  • Like
Reactions: w0lverin

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
le mie unice Iconic mi sn capitate gli ultimi giorni in pochi tentativi mentre i tentativi piu numerosi li feci di giovedi mattina. Tutto questo per dire...che forse nn conviene cosi tanto provare subito a girare...magari Konami te li fa uscire più facilmente negli ultimi giorni...a me cosi è successo...boh
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Due brevi recensioni su due giocatori che forse durante la pescata hanno deluso ma che se provati....
Chivu....ammetto che uso la maglia dell'inter perché ho avuto la fortuna di pescare anche Adriano e Cambiasso...ma questo è un cane rabbioso con due piedi sopraffini...tira le punizioni e gioca bene anche da terzino...favoloso!!!
Morientes...sarà quella carta Riserva di lusso ma quando lo metti dentro al 60/65...pazzesco...in qualche modo arriva sempre a calciare, a crearsi l'occasione e come diceva Benzina ha un colpo di testa che è una cannonata!!!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
azz stesso ragionamento fatto da me con quelli del milan ,avevo 2000 monete , sai com'è andata 0 iconic moment ,spero tu sia più fortunato di me
di solito con 15/20 giri 1 mi è uscita sempre, calcola che ho comprato il gioco a marzo se nn erro, ed ho
maradona regalato
guti trovato
cambiasso trovato
Zanetti trovato
Totti regalato
Beckham regalato "agent leggend"
Irwin regalato, x regalato intendo che ho girato l agente leggenda ed ho trovato loro, in più quando hanno dato l'osservatore leggenda ho combinato x Beckham
 
  • Like
Reactions: w0lverin

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
di solito con 15/20 giri 1 mi è uscita sempre, calcola che ho comprato il gioco a marzo se nn erro, ed ho
maradona regalato
guti trovato
cambiasso trovato
Zanetti trovato
Totti regalato
Beckham regalato "agent leggend"
Irwin regalato, x regalato intendo che ho girato l agente leggenda ed ho trovato loro, in più quando hanno dato l'osservatore leggenda ho combinato x Beckham

ti è andata di lusso
io di leggende ho giusto quelle regalate da konami e nelle varie pescate ho beccato campbel oro e morientes e di pescate ne ho fatte , però sempre con monete vinte o regalate , sarà il mio account sfigato.
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
ti è andata di lusso
io di leggende ho giusto quelle regalate da konami e nelle varie pescate ho beccato campbel oro e morientes e di pescate ne ho fatte , però sempre con monete vinte o regalate , sarà il mio account sfigato.
se dici che hai shoppato anche 10 euro non é una vergogna...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
È troppo random. Io mai shoppato. Messo via monete x Beckham e ho fatto una quarantina di pescate e ho preso Scholes. Settimana dopo primo giro con agente gratis preso Adriano. Poi basta. Speravo in Morientes ma nn l’ho trovato. Di testa è una sentenza. Speriamo in Kluivert anche se come FULCRO DI GIOCO nn mi faccia impazzire
 

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Mi servirebbero 1CLD 1CLS cre crossino bene... Al momento ho in quel ruolo Danilo bernardeschi Alonso...
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
PURE IO, 3600 monete raccolte a natale e vari matchday fatti, tutte investite nel pool del man united in cerca di Becks...ho trovato solo Scholes
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ieri mi ha segnato un gol di testa alla bobbone vieri su calcio d'angolo.. vado a vedere il valore: 61 (colpo di testa) :rotfl:
@Sguino lol
In effetti mi ci sono abbastanza incazzato, le stats dei giocatori poi non rispecchiano ciò che fanno in campo.
Tipo Maradona che vince contrasti e ruba palloni a tutto spiano, quasi quasi lo metto in mezzo al campo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze