se con nedved posso tuffarmi a piacimento in area di rigore e prendere il penalty è assolutamente una buona causa!ragazzi mano ai portafogli!! questa volta è per una giusta causa!!
per me cambia poco..ha la carta opportunistaUnico neo il fatto che sia Sp e io gioco sempre con 2P
In ogni caso gira l'economia!ho iniziato a giocare da marzo, ho risparmiato finora 1380 monete, giovedì arrivo sicuro a 1400.. speriamo mi dica culo in 14 pescate..
onestamente li vorrei tutti e tre, ma pensare di caricare 50-100 euro e non avere la garanzia di prenderli mi fa un po' girare le palle...
sbagli....chi non risica non rosica...bisogna investire per raggiungere grandi risultati!!!ho iniziato a giocare da marzo, ho risparmiato finora 1380 monete, giovedì arrivo sicuro a 1400.. speriamo mi dica culo in 14 pescate..
onestamente li vorrei tutti e tre, ma pensare di caricare 50-100 euro e non avere la garanzia di prenderli mi fa un po' girare le palle...
sbagli....chi non risica non rosica...bisogna investire per raggiungere grandi risultati!!!
se con nedved posso tuffarmi a piacimento in area di rigore e prendere il penalty è assolutamente una buona causa!![]()
ah e xche? non sono io quello che rischia di sbucciarsi le ginocchia, mica ho la skill "tuffatore", "svenimento programmato", "urla lancinanti" ecc...Devi rovinarti sempre..![]()
ragazzi mano ai portafogli!! questa volta è per una giusta causa!!
Prossima volta gioca con Preuss e aggiungi cross al centroDitemi voi se è normale che questo signore ha praticamente solo leggende e che leggende ... partita dominata ma persa 1 a 0 con quelli in campo basta fare qualche tiro è porti a casa la partita... dopodiché non si puo giocare con certi avversari a fatto falli per tutta la partita accumulando 7 ammonizioni non c è bello giocare con sta gente
Tende a stare un po’ più arretrato e se il modulo richiede una P forse perde un po’, se lo trasformi in P perde minimo 3 puntiper me cambia poco..ha la carta opportunista
ma il vg è sempre lo stesso.. io sto usando Pires ala destra, NON HA IL RUOLO (è esa), ma poichè arshavin è troppo forte sulla sinistra ho provato sto esperimento, da 87 pires perde 5 VG, ma gioca da paura uguale, assist gol, non conta una mazza il numeretto sul ruolo, conta quello assolutoTende a stare un po’ più arretrato e se il modulo richiede una P forse perde un po’, se lo trasformi in P perde minimo 3 punti
Boh, il mio Del Piero se lo metto P perde 3 punti se non sbaglio e noto che è meno incisivo, sp con una punta pesante vicino invece è devastante, giocando con 2 P come ricevitori di cross da cl o terzini non sarà il massimo perché è bassino, ideale con Santos o gasperini, attacco centralema il vg è sempre lo stesso.. io sto usando Pires ala destra, NON HA IL RUOLO (è esa), ma poichè arshavin è troppo forte sulla sinistra ho provato sto esperimento, da 87 pires perde 5 VG, ma gioca da paura uguale, assist gol, non conta una mazza il numeretto sul ruolo, conta quello assoluto
Dai che con tutte ste entrate ci fanno uscire un pes 21 da urloooooo...!! Grazie a tuttiUn fiume di monete è segnalato in uscita dagli juventini di tutta Italia in direzione Giappone. Konami ci vede lungo, niente da fare o da dire.