Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho iniziato a giocare da marzo, ho risparmiato finora 1380 monete, giovedì arrivo sicuro a 1400.. speriamo mi dica culo in 14 pescate.. :eek:
onestamente li vorrei tutti e tre, ma pensare di caricare 50-100 euro e non avere la garanzia di prenderli mi fa un po' girare le palle...

ho iniziato a giocare da marzo, ho risparmiato finora 1380 monete, giovedì arrivo sicuro a 1400.. speriamo mi dica culo in 14 pescate.. :eek:
onestamente li vorrei tutti e tre, ma pensare di caricare 50-100 euro e non avere la garanzia di prenderli mi fa un po' girare le palle...
In ogni caso gira l'economia!

• Mi piace
Reazioni: Lisiel4
sbagli....chi non risica non rosica...bisogna investire per raggiungere grandi risultati!!!

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
io ho inziato a metà aprile e sono a 820 di valutazione..ho nella formazione titolare 7/11 icon..secondo me fanno la differenza.poi io icon e uno scudo nero con gli argentoni le prendo lo stesso...
comunque vorrei tutti e 3 della juve,ma più di 20/30 euro non shoppo,dunque forse 1 ne arriverà.

Ditemi voi se è normale che questo signore ha praticamente solo leggende e che leggende ... partita dominata ma persa 1 a 0 con quelli in campo basta fare qualche tiro è porti a casa la partita... dopodiché non si puo giocare con certi avversari a fatto falli per tutta la partita accumulando 7 ammonizioni non c è bello giocare con sta gente

Allegati

• 20200616_201010.jpg
    20200616_201010.jpg
    98 KB · Visualizzazioni: 71
Ditemi voi se è normale che questo signore ha praticamente solo leggende e che leggende ... partita dominata ma persa 1 a 0 con quelli in campo basta fare qualche tiro è porti a casa la partita... dopodiché non si puo giocare con certi avversari a fatto falli per tutta la partita accumulando 7 ammonizioni non c è bello giocare con sta gente
Prossima volta gioca con Preuss e aggiungi cross al centro

Tende a stare un po’ più arretrato e se il modulo richiede una P forse perde un po’, se lo trasformi in P perde minimo 3 punti
ma il vg è sempre lo stesso.. io sto usando Pires ala destra, NON HA IL RUOLO (è esa), ma poichè arshavin è troppo forte sulla sinistra ho provato sto esperimento, da 87 pires perde 5 VG, ma gioca da paura uguale, assist gol, non conta una mazza il numeretto sul ruolo, conta quello assoluto

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ma il vg è sempre lo stesso.. io sto usando Pires ala destra, NON HA IL RUOLO (è esa), ma poichè arshavin è troppo forte sulla sinistra ho provato sto esperimento, da 87 pires perde 5 VG, ma gioca da paura uguale, assist gol, non conta una mazza il numeretto sul ruolo, conta quello assoluto
Boh, il mio Del Piero se lo metto P perde 3 punti se non sbaglio e noto che è meno incisivo, sp con una punta pesante vicino invece è devastante, giocando con 2 P come ricevitori di cross da cl o terzini non sarà il massimo perché è bassino, ideale con Santos o gasperini, attacco centrale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online