Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Domani dovrei aver accumulato 1000 monete, sono poche per avere assicurata almeno una icon ma per una questione di probabilità sono fiducioso, con icone Manchester e Milan feci 23 pescate, 19 ori e 4 argenti, la fortuna dovrebbe venirmi incontro stavolta
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Un fiume di monete è segnalato in uscita dagli juventini di tutta Italia in direzione Giappone. Konami ci vede lungo, niente da fare o da dire.
Bah oddio giusto per del piero cmq nel mio caso avuto lo scorso anno...milan e inter da sto punto di vista trattate meglio
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
ma il vg è sempre lo stesso.. io sto usando Pires ala destra, NON HA IL RUOLO (è esa), ma poichè arshavin è troppo forte sulla sinistra ho provato sto esperimento, da 87 pires perde 5 VG, ma gioca da paura uguale, assist gol, non conta una mazza il numeretto sul ruolo, conta quello assoluto
conta si il ruolo.esempio,ho hazard fp 96 vg ala prolifica,e totti 95 sp classico numero 10.giocando con santos voglio che anche il trequartista si inserisca.hazard lo fa,totti no,sta fermo e lancia o smista palloni.payet uguale come totti e alli invece un pò meglio.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
conta si il ruolo.esempio,ho hazard fp 96 vg ala prolifica,e totti 95 sp classico numero 10.giocando con santos voglio che anche il trequartista si inserisca.hazard lo fa,totti no,sta fermo e lancia o smista palloni.payet uguale come totti e alli invece un pò meglio.
Appunto non è il ruolo, è lo stile di gioco che caratterizza i giocatori...
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
conta si il ruolo.esempio,ho hazard fp 96 vg ala prolifica,e totti 95 sp classico numero 10.giocando con santos voglio che anche il trequartista si inserisca.hazard lo fa,totti no,sta fermo e lancia o smista palloni.payet uguale come totti e alli invece un pò meglio.
ti sei risposto da solo :D
cosa regola il movimento non è il ruolo ma il tipo di carta skill: "opportunista", "rapace d'area", piuttosto che "classino n.10" che li fa restare inchiodati (tipo appunto totti)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma il vg è sempre lo stesso.. io sto usando Pires ala destra, NON HA IL RUOLO (è esa), ma poichè arshavin è troppo forte sulla sinistra ho provato sto esperimento, da 87 pires perde 5 VG, ma gioca da paura uguale, assist gol, non conta una mazza il numeretto sul ruolo, conta quello assoluto
ieri mi ha segnato un gol di testa alla bobbone vieri su calcio d'angolo.. vado a vedere il valore: 61 (colpo di testa) :rotfl:
@Sguino lol
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Quanto avete preventivato di spendere "SHOPPINO MOMENT" per domani...susu cacciate le cifre...io accomulato 1.900 monete e forse shoppo una decina di euro ma non BOOSTERO' MAIIII...non posso giocare con le maglie della juve...ah dimenticavo FORZA NAPOLI STASERA!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: zilly e Gemini

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
conta si il ruolo.esempio,ho hazard fp 96 vg ala prolifica,e totti 95 sp classico numero 10.giocando con santos voglio che anche il trequartista si inserisca.hazard lo fa,totti no,sta fermo e lancia o smista palloni.payet uguale come totti e alli invece un pò meglio.
Totti è molto più utile SP che Trq… provare per credere.
Io come Trq metto Nakata che è regista creativo e si inserisce parecchio. Però se guardo tutti gli altri registi creativi nessuno mi pare che si inserisca così bene da Trq, neanche Neymar. Chissà perché...
 
  • Like
Reactions: Benzina

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Totti è molto più utile SP che Trq… provare per credere.
Io come Trq metto Nakata che è regista creativo e si inserisce parecchio. Però se guardo tutti gli altri registi creativi nessuno mi pare che si inserisca così bene da Trq, neanche Neymar. Chissà perché...
uno che si inserisce molto da TRQ è HAVERTZ
 
  • Like
Reactions: lalletto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,839
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11