Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Va be..lascia perdere certi discorsi qui..
Seguono il vento/corrente..
Inutile fare riferimenti, spunta sempre qualcuno con ennemila monete trovate a terra...o lasciate in eredità da qualche Zio d'America
Ma sai che ho capito perché trovavo sempre sti bug ?è la mia natura mi hanno trovato la sindrome di aspergher e una volta certificata hanno deciso che doveva diventare il mio lavoro ora faccio testing su siti e app di note multinazionale alla caccia di difetti e errori di programmazione!!!!la passione diventata lavoro !!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
ho messo da parte da novembre ad oggi oltre 8000 monete recuperate nel corso dei mesi giocando solo i matchday con appunto monete in palio, tutte le cagate proposte da konami per averle in regalo, visto tutte le varie partite online sempre per il solito motivo, etc etc insomma ero solo in attesa del pool dell'inter migliore per prendermi le iconic ed ecco il risultato di oggi:

adrian x 2
claison
zarate
scarpa x 2
lautaro x 2
dembele x 2
asamoah
lodi x 3
van de beek x 2
gustavo
sanchez x 4
schopf
cassio
sterling x2
linnes x 2
richarlison
ZANETTI
barella
sidibe
marin
biraghi
caicedo x 2
handanovic
lulic
everton x 2
moura
padelli
tah
gagliardini
vecino
d'ambrosio
borre
sigurdsson
sensi x 2
ben yedder
mouche
CHIVU
jovic
romero x 2
young
sterling
mariano
fabri
christie x 2
akbaba x 3
barrios x 2
godin x 3
jair
gerson x 2
cavani
forster
ADRIANO
lo celso x 2
brozovic
CHIVU
gregoritch x 2
giroud
borja
marcone
martinez

insomma non sono un esperto di statistiche ma ad occhio e croce noto una differenza sostanziale nelle uscite delle iconic che, in proporzione alle pescate, sono minori rispetto alle altre. morale dopo circa 83 pescate questo è stato il risultato finale e nel complesso alla fine 3 su 4 le ho ottenute ma immaginate quanto avrei speso se non fossero state free. e siamo ancora qui a sostenere che c'è gente che riesce a farsi la rosa piene di iconic solo con monete gratis e colpi di fortuna vari?? ma per favore...
Hai scelto il pool migliore fra tutti non tanto per i giocatori ma per il bonus EXP a ogni pescata potrai maxare l intera tua rosa mi sa ;)
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
15 giri più 3 free
Chivu , Zanetti un paio dell’Inter e spazzatura varia
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma sai che ho capito perché trovavo sempre sti bug ?è la mia natura mi hanno trovato la sindrome di aspergher e una volta certificata hanno deciso che doveva diventare il mio lavoro ora faccio testing su siti e app di note multinazionale alla caccia di difetti e errori di programmazione!!!!la passione diventata lavoro !!!!

Ricordo che avevi qualche problemino..
Spesso è cosi, le passioni diventano lavoro..
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Hai scelto il pool migliore fra tutti non tanto per i giocatori ma per il bonus EXP a ogni pescata potrai maxare l intera tua rosa mi sa ;)

Infatti..vedi il lato positivo..
Scarta i bidonissimi..e trasformali in allenatori..
Magari vedi se qualche clone, può diventare forte.
Alla fine, essendo pescate gratis, puoi maxare il tuo team alla grande
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho giocato contro l'Inter di Adriano cambiasso e chivu, e niente Adri veniva dalla birreria e si vedeva! sarà per la prossima volta! Io non ci butterei manco una moneta sulle icon Inter poi fate vobis 174760
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Hai scelto il pool migliore fra tutti non tanto per i giocatori ma per il bonus EXP a ogni pescata potrai maxare l intera tua rosa mi sa ;)

si, infatti ho gia convertito quasi tutto il ciarpame trovato ed ho gia maxato zanetti e chivu mentre adriano è al livello 23/29 ora la difficoltà maggiore è fargli salire il TS a tutti e 3 con gli allenatori che uso di solito... per questo mi ci vorrà mooolto piu tempo, ma tanto di piu...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Chi ha pescato cambiasso puo fare una recensione? È forte o ci sono molto piu forti di lui?

A cc attendo comunque saul lunedì che ne ho uno da 91 forte che glielo devo dare subito in pasto
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
sarebbe stato interessante però vedere pure il tuo avversario se aveva un TS alto oppure no
Guarda non mi ricordo di preciso la sua valutazione cmq era ben al di sopra di 700 quindi un giocatore esperto sono sicuro che avrà usato un bel po' di allenamenti tattici prima di schierarlo!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
3 pescate free..... Non ci credo nemmeno io
pescare 3 icon su tre tentativi è già di per sè qualcosa di rarissimo. Stiamo parlando di un pool con 105 giocatori e solo 4 icon al suo interno.
Ma pescarne tre diverse, senza neanche un doppione, credo si possa affermare sia qualcosa di praticamente unico.
Per questo sinceramente siamo tutti basiti e pronti a cambiare il tuo nick in Gastone. Però postaci almeno la cronologia così che ti si possa nominare alzando gli occhi al cielo ed invocando la tua benedizione ad ogni pescata.
Ci vuole un minuto a postare la cronologia degli eventi, dacci questa soddisfazione!!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io faccio così dalla casella icon mi sposto nelle pescate per ruolo entro esco e vado nella casella shop monete mi sposto fino a quelle da 2000 esco e vado a fare la pescata icon sicuramente è un caso ma metodo vincente non lo cambio
Funziona? Chi hai pescato nelle volte in cui hai provato?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,930
723
113
PSN ID
Salvatorescoglio
pescare 3 icon su tre tentativi è già di per sè qualcosa di rarissimo. Stiamo parlando di un pool con 105 giocatori e solo 4 icon al suo interno.
Ma pescarne tre diverse, senza neanche un doppione, credo si possa affermare sia qualcosa di praticamente unico.
Per questo sinceramente siamo tutti basiti e pronti a cambiare il tuo nick in Gastone. Però postaci almeno la cronologia così che ti si possa nominare alzando gli occhi al cielo ed invocando la tua benedizione ad ogni pescata.
Ci vuole un minuto a postare la cronologia degli eventi, dacci questa soddisfazione!!
Sarà una possibilità su 25x25x25 o sbaglio?
 

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Perché Zanetti li metti anche a centrocampo?rende?ma mediano o centrocampista?cmq corre,passa bene e sfila palloni...ma qualcuno che ha entrambi gli Adriano?perché purtroppo io mi sono accanito e dopo 20 gratis ne ho fatti 30 pagando ed ho tutte le icone dell' Inter tranne l' unica che volevo.dato che poi la leggenda di Adriano non è che rispecchi la verità di ciò che era,mi chiedevo se la icon aveva solo due valori maggiorati o si erano messi una mano sulla coscienza e lo avevano fatto molto meglio,a volte di sinistro tutto messo perfetto si mangia più gol di un bronzino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online