Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Perché Zanetti li metti anche a centrocampo?rende?ma mediano o centrocampista?cmq corre,passa bene e sfila palloni...ma qualcuno che ha entrambi gli Adriano?perché purtroppo io mi sono accanito e dopo 20 gratis ne ho fatti 30 pagando ed ho tutte le icone dell' Inter tranne l' unica che volevo.dato che poi la leggenda di Adriano non è che rispecchi la verità di ciò che era,mi chiedevo se la icon aveva solo due valori maggiorati o si erano messi una mano sulla coscienza e lo avevano fatto molto meglio,a volte di sinistro tutto messo perfetto si mangia più gol di un bronzino
174773
Ai punti dovrebbe vincere Cambiasso ma secondo me Zanetti è ottimo come tuttocampista. Il problema di cambiasso è che è lento solo per questo non mi fisso a prenderlo.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Un argentone cambiasso e Romero oggi
Un argentone Kahn e Lewandowski settimana scorsa
Quindi alla seconda ti manda un iconic o comunque nelle primissime pescate.
Per ogni pescata fai questo giochetto o lo fai la prima volta e poi peschi tutti e tre una volta sola?
Potrebbe funzionare anche con i giocatori migliori in primo piano del lunedì?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Impossibile e te lo dico da programmatore, l'algoritmo non lo permette manco se tu fossi l'uomo più fortunato del mondo. Ma poi che c'è di male, hai shoppato, non è che hai stuprato nessuno, su
e meno male che qualcuno lo dice, gli algoritmi non sono programmati per dare 3 icon su 3 in tre pescate free altrimenti K non ci guadagnerebbe mai nulla, anzi sono programmati proprio per far accadere il contrario e far spendere la gente.
Poi ovviamente chi lo fa notare passa sempre per stronzo, ma ho smesso di credere alle favolette da almeno 40 anni.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi alla seconda ti manda un iconic o comunque nelle primissime pescate.
Per ogni pescata fai questo giochetto o lo fai la prima volta e poi peschi tutti e tre una volta sola?
Potrebbe funzionare anche con i giocatori migliori in primo piano del lunedì?
Lo faccio ogni volta ma potrebbe essere stata una pura casualità ma finché mi funziona io vado avanti
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Lo faccio ogni volta ma potrebbe essere stata una pura casualità ma finché mi funziona io vado avanti
Io avevo visto il video che avevate mandato, non mi ricordo se lo avevi mandato tu, cmq ci ho provato! E come scritto in un altro post ho ricevuto due pato e un cavani, magari è andata così perché Adriano mi sembra un pacco!! Allora questo trucco lo avrà fatto per il mio bene, tanto con Mbappe e torres 98 sarebbe stato in tribuna a vita
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
e meno male che qualcuno lo dice, gli algoritmi non sono programmati per dare 3 icon su 3 in tre pescate free altrimenti K non ci guadagnerebbe mai nulla, anzi sono programmati proprio per far accadere il contrario e far spendere la gente.
Poi ovviamente chi lo fa notare passa sempre per stronzo, ma ho smesso di credere alle favolette da almeno 40 anni.
Anni fa c era chi sosteneva che konami facesse selezione fra gli account dividendoli in fortunati e meno fortunati !da qui nacque la nazikonami!
Poi ci fu chi proclamò una giornata di sciopero nazionale perché non pescava mai nere e da qui nacquero i picchetti con le bandiere CGIL CISL e UIL .ma questa è un altra storia!
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Io avevo visto il video che avevate mandato, non mi ricordo se lo avevi mandato tu, cmq ci ho provato! E come scritto in un altro post ho ricevuto due pato e un cavani, magari è andata così perché Adriano mi sembra un pacco!! Allora questo trucco lo avrà fatto per il mio bene, tanto con Mbappe e torres 98 sarebbe stato in tribuna a vita
Si ma a quel video io ho aggiunto qualcosa in più ovvero una volta nel menu monete scendere con la freccia fino a quelle da 2000 a me ha funzionato certo non è un metodo ma tanto non ci ho speso niente le pescate erano gratis
 
  • Like
Reactions: cubrvd

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Perchè ti fa schifo? un po' lento ma per il resto è a posto.
Cambiasso essendo Icon facile che sia pompato di più e quindi superiore.
Non mi ci trovo contro van Basten Giorgina 101 mbappe 99 non fa il suo poi io presso per 90 minuti e se esco con il difensore lui dietro in corsa non li ferma
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non mi ci trovo contro van Basten Giorgina 101 mbappe 99 non fa il suo poi io presso per 90 minuti e se esco con il difensore lui dietro in corsa non li ferma
Eh vabbè, se gli fai fare il lavoro al posto del difensore centrale per forza che non ti ci trovi, dovresti fare il contrario, esci col mediano e poi vai dietro con i difensori.
Il pressare per 90 minuti non dovrebbe essere un problema visto che ha resistenza 96.
Ma dimmi, a parte Vieira che è abbastanza veloce per un mediano, chi secondo te dovrebbe fermare quelli che hai citato?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Eh vabbè, se gli fai fare il lavoro al posto del difensore centrale per forza che non ti ci trovi, dovresti fare il contrario, esci col mediano e poi vai dietro con i difensori.
Il pressare per 90 minuti non dovrebbe essere un problema visto che ha resistenza 96.
Ma dimmi, a parte Vieira che è abbastanza veloce per un mediano, chi secondo te dovrebbe fermare quelli che hai citato?
E appunto ci vorrebbe viera io per ora uso Gullit lì non male ma viera è un altra cosa
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.