Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
E quale sarebbe secondo te l'ora esatta a cui pescare per beccare le icon?
non credo esista un orario fisso... anche se il 60% delle mie icon le ho beccate intorno alle 22, ma credo ci voglia solo tanta fortuna... con le monete in regalo che diede Konami beccai praticamente tutte le Icon della Roma.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Romario ce l'ho ed é spesso freccia azzurra.. mentre quelli con forma fisica da 6-8 sono più spesso in giallo
La cosa ha senso, alla fine una bassa forma fisica implica una più varia situazione delle frecce tra massimo e minimo, però le leggende non possono avere frecce negative quindi saranno spesso molto positive
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
caricati 10 scorsa settimana ne forlan ne torres.però modric de jong
cazzate.l unica regola è shoppare,stop
non ci sono orari.l unica regola e shoppare 5/10 eurona settimana
Se scrivi una caxxata più volte, non è che diventa una cosa sensata e intelligente.
Diventa solo una caxxata più grossa, oltre che ripetitiva.

PS: Scusate Sigg. Modd., ma che 2 cojoni....
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Perchè pubblicate gli orari delle pescate? Gira qualche leggenda anche su questo?
Non esiste alcun orario, qualche utente ha pescato allo stesso orario per il pool del Manchester e da lì è partita la caccia all'orario. Ma ovviamente non funziona così

basta caricare 10 euro e vi regalano il mondo , raramente konami sgancia queste leggende a gratis .....
Questo altro non è che un gioco d'azzardo legalizzato mascherato , ed infatti vari governi si stanno muovendo per arginare questo fenomeno , primo fra tutti il Belgio ......
cazzate.l unica regola è shoppare,stop
E certo, quindi quegli utenti che trovano le icon senza shoppare, o peggio chi shoppa e non trova nulla che sono? Visioni?

C'era pure un utente che aveva shoppato 80 euro e non ha trovato nulla
 
  • Like
Reactions: Rebati

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
173115
Devo rivedere la mia recensione su torres perchè quando l'ho provato non aveva quasi nessun lucchetto tattico col coach..
dopo averlo fatto crescere a 97 e avergli soprattutto messo TUTTI i lucchetti è diventato disumano..
ha bruciato koulibaly dandogli una spallata e altre performance aliene..
peggio di rummenigge, e sta ancora a 22.. che roba diventa a 38??
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 173115
Devo rivedere la mia recensione su torres perchè quando l'ho provato non aveva quasi nessun lucchetto tattico col coach..
dopo averlo fatto crescere a 97 e avergli soprattutto messo TUTTI i lucchetti è diventato disumano..
ha bruciato koulibaly dandogli una spallata e altre performance aliene..
peggio di rummenigge, e sta ancora a 22.. che roba diventa a 38??
Cosa intendi per lucchetto tattico col coach?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Visualizza allegato 173115
Devo rivedere la mia recensione su torres perchè quando l'ho provato non aveva quasi nessun lucchetto tattico col coach..
dopo averlo fatto crescere a 97 e avergli soprattutto messo TUTTI i lucchetti è diventato disumano..
ha bruciato koulibaly dandogli una spallata e altre performance aliene..
peggio di rummenigge, e sta ancora a 22.. che roba diventa a 38??
cosa intendi x avergli dato i lucchetti?
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Pareri su elber? Nei tre giri gratis mi é uscito lui e sinceramente avendo già Khan e bechembauer mi é andata di lusso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,056
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep