Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
su 5 giri mi son usciti 3 argento dello Schalke e 2 del Nantes! Speriamo meglio con le prossime!
Ma sei pazzo a scrivere una cosa del genere? Qui si posta solo se si ha beccato la ICON LEGGENDA MARVEL MARZIANO
possibilmente con ora giorno mese anno e segno zodiacale con ascendente, altrimenti non funziona..............e mi raccomando carica un 20000 euri così poi magari peschi pure un paio di doppioni per gli allenamenti :rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La cosa ha senso, alla fine una bassa forma fisica implica una più varia situazione delle frecce tra massimo e minimo, però le leggende non possono avere frecce negative quindi saranno spesso molto positive

Quello che tutti calcolano e un grafico di quasi tre anni fa .. . che io sinceramente non mi sono mai trovato con le percentuali... Cioè lo scorso pes avevo un forma 3 fortissimo, ed era vero che non era così spesso fuori forma... Ma è anche vero che non era cosi spesso freccia blu e ne freccia rossa ... Comunque questo che ho fatto io e di questo myclub 2020, quello giapponese e 2018...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Si stavolta sono stato molto fortunato.

Sinceramente sono deluso che non abbiano inserito Bergomi e Viera
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Sta mattina verso le 10.30 con i tre giri in regalo ho beccato Muller Kahn (che già avevo in versione non iconic) eun argento del Celtic
(Non ho mai shoppato e gioco con la versione lite)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sta mattina verso le 10.30 con i tre giri in regalo ho beccato Muller Kahn (che già avevo in versione non iconic) eun argento del Celtic
(Non ho mai shoppato e gioco con la versione lite)

Muller è andato per la maggiore fino ad ora..per quello che è stato comunicato...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se scrivi una caxxata più volte, non è che diventa una cosa sensata e intelligente.
Diventa solo una caxxata più grossa, oltre che ripetitiva.

PS: Scusate Sigg. Modd., ma che 2 cojoni....

Invoco il ban per questo scellerato intervento, volto a minare la libertà dell'individuo di reiterare cazzate su questo forum.

Di questo passo, egregio daiquiri, lei arriverà a suggerire la restrizione dell'accesso al web o financo la castrazione chimica!


...ed io glieli appoggio senza remora alcuna.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
fossi io il moderatore del forum vi bannerei a vita...
3 pescate gratis 3 palle argento.... c'è gente che in 3 pescate s'è preso almeno una palla nera o iconic....mah
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Quello che tutti calcolano e un grafico di quasi tre anni fa .. . che io sinceramente non mi sono mai trovato con le percentuali... Cioè lo scorso pes avevo un forma 3 fortissimo, ed era vero che non era così spesso fuori forma... Ma è anche vero che non era cosi spesso freccia blu e ne freccia rossa ... Comunque questo che ho fatto io e di questo myclub 2020, quello giapponese e 2018...
Molto interessante.
Appurato che le leggende che hanno forma fisica 6-7-8 non saranno mai con freccia giù, anzi, saranno quasi sempre con freccia verso l'alto grazie alla condizione B perpetua ( nel 70% dei casi), ti chiedo...per le poche leggende che hanno invece stato di forma 4 oppure 5 è così lo stesso o con queste invece si rischia ogni tanto la freccia verso il basso?
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Molto interessante.
Appurato che le leggende che hanno forma fisica 6-7-8 non saranno mai con freccia giù, anzi, saranno quasi sempre con freccia verso l'alto ( n70% dei casi), ti chiedo...per le poche leggende che hanno invece stato di forma 4 oppure 5 è così lo stesso o con queste invece si rischia ogni tanto la freccia verso il basso?
Non possono mai avere freccia giù le leggende (anche se avessero FF 1) perché con la forma B possono avere solo freccia gialla verde azzurra
 
  • Like
Reactions: Benzina

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Invoco il ban per questo scellerato intervento, volto a minare la libertà dell'individuo di reiterare cazzate su questo forum.

Di questo passo, egregio daiquiri, lei arriverà a suggerire la restrizione dell'accesso al web o financo la castrazione chimica!


...ed io glieli appoggio senza remora alcuna.
sig. @daiquiri7519 stia molto attento a quel che possano appoggiarle alcuni membri di questo foro... Rilancio, tra l'altro, con proposta di inibizione di voto per alcuni itaglioti ritenuti non all'altezza del comune homo sapiens e, perché no, mutilazione genitale per impedimento diffusione intellettualmente limitata
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non possono mai avere freccia giù le leggende (anche se avessero FF 1) perché con la forma B possono avere solo freccia gialla verde azzurra
Cavolo, non lo sapevo!! Stà forma B perpetua quindi gli dà veramente un boost clamoroso!! Voglio solo leggende!! E magari un paio di icon....ma dopo i 10 euro buttati sul pool iconic della roma non vedranno mai più un mio cent....solo pescate a gratis e la speranza di avere una piccola fettina di culo di alcuni utenti che postano qui le loro pescate clamorose.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Cavolo, non lo sapevo!! Stà forma B perpetua quindi gli dà veramente un boost clamoroso!! Voglio solo leggende!! E magari un paio di icon....ma dopo i 10 euro buttati sul pool iconic della roma non vedranno mai più un mio cent....solo pescate a gratis e la speranza di avere una piccola fettina di culo di alcuni utenti che postano qui le loro pescate clamorose.
infatti nella mia 4* ho inserito tutte leggende che rendono inutili (o quasi) i cambi.. garantendomi così di poter dare piu vg ai titolari.. e mettere panchinari solo per i non-leggende
173175
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre