Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma quindi è sicuro che gli interisti saranno
-Adriano
-Zanetti
-Cambiasso
-Chivu

e per l’Arsenal:
-Berkamp
-Pires
-Petit


Patrick amore mio dove sei <3. Torna presto
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ragazzi, continuo a pensare che torres sia 2 spanne sopra rumenigge, c’è qualche modo per postarvi un gol che ho appena fatto avendo il video sul cellulare?
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Premi allegati
E vai sull'archivio del tel..
Ciao, purtroppo non mi fa selezionare i video, quindi credo non possano essere postati, nel dubbio vi mostro le statistiche (6 gol nell’ultima partita, solo nel primo tempo prima del quit dell’avversario). Lo faccio giocare ogni partita fino al 60’ ma solo perché sono sempre a corto di forme fisiche, in realtà lui regge benissimo un intera partita.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 23

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ciao, purtroppo non mi fa selezionare i video, quindi credo non possano essere postati, nel dubbio vi mostro le statistiche (6 gol nell’ultima partita, solo nel primo tempo prima del quit dell’avversario)

Probabilmente avendo tutti i legami tattici, risulta esplosivo per questo..
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Probabilmente avendo tutti i legami tattici, risulta esplosivo per questo..
Guarda non lo so, ma so solo che è 10 spanne sopra il mio CR7 99 e tutti gli altri attaccanti che ho, un crack veramente...per quanto riguarda il gol che non posso postare, è partito da un calcio d’angolo avversario, quindi dalla mia area di rigore lasciandosi dietro Vieira, Beckham, Beckenbauer e qualche altro per poi tirare una bomba a mano sotto l’incrocio da circa 25 metri, mamma mia
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Guarda non lo so, ma so solo che è 10 spanne sopra il mio CR7 99 e tutti gli altri attaccanti che ho, un crack veramente...per quanto riguarda il gol che non posso postare, è partito da un calcio d’angolo avversario, quindi dalla mia area di rigore lasciandosi dietro Vieira, Beckham, Beckenbauer e qualche altro per poi tirare una bomba a mano sotto l’incrocio da circa 25 metri, mamma mia
Confermo. Io gli ho anche dato in pasto forlan. Crujff e il nino dialogano alla perfezione
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Guarda Forlan l’ho trovato anche io, mi trovo benissimo anche con lui ed è un giocatore tecnico e completo come pochi, secondo me potevi dargliela qualche possibilità
Troppe punte. Mi sto trovando bene con crujff e torres primo tempo e secondo tempo ronaldo e batigol. E messi e mbappe in panchina eh!

ed ho pure aubameyang che vola a metà ripresa
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Guarda non lo so, ma so solo che è 10 spanne sopra il mio CR7 99 e tutti gli altri attaccanti che ho, un crack veramente...per quanto riguarda il gol che non posso postare, è partito da un calcio d’angolo avversario, quindi dalla mia area di rigore lasciandosi dietro Vieira, Beckham, Beckenbauer e qualche altro per poi tirare una bomba a mano sotto l’incrocio da circa 25 metri, mamma mia
Ci credo. Oggi ho subito un gol simile da Torres. Veloce e potenti così non ce ne erano. Nè Koulibaly nè Van Dijk sono riusciti a fermarlo....e poi mi ha spaccato la porta.
è letale sia sugli allunghi che negli spazi stretti.....odio le icon. Oggi tre pescate nel pool con le 3 del bayern. Sono gratis quindi perchè non farle???....tre argenti. Maledetta konami!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Invece riguardo a questo?


Chi pensate di scegliere?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Invece riguardo a questo?


Chi pensate di scegliere?
Milan voglio maxare Donnarumma avevo il ftd a 92 VG li accantonato iniziato ad usare scopro che è il portiere più reattivo che ho ora va maxato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep