Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Guardando i valori Scholes mi sembra meglio di Nedved, sbaglio?
Sono giocatori diversi. Uno più di cervello e passaggio, l'altro più di fisico e corsa. Entrambi con un ottimo tiro.
Forse per come è strutturato il gameplay quest'anno, Nedved è più utile. Ovviamente io, bastian contrario di natura, preferisco Scholes.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Secondo me Scholes e Giggs sono fortissimi: io li uso spesso e posso solo dire che sono formidabili.
Giggs poi è super veloce e agile e pennella cross e passaggi da vero fuoriclasse.
Scholes un tiro poderoso e bravo su tutto il centro campo: addirittura se messo come TRQ non sfigura affatto!

per me sempre in rosa
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Secondo me Scholes e Giggs sono fortissimi: io li uso spesso e posso solo dire che sono formidabili.
Giggs poi è super veloce e agile e pennella cross e passaggi da vero fuoriclasse.
Scholes un tiro poderoso e bravo su tutto il centro campo: addirittura se messo come TRQ non sfigura affatto!

per me sempre in rosa
ha movimenti di inserimento come trq assurdi.... l'ho notato anche io. Non so bene se usarlo con o senza contropiede, ma è veramente valido da trq, forse piu da trq che da cc...
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io Scholes icon ce l'ho maxato e con il boost, ma ormai nemmeno me lo porto in panca talmente mi irrita in campo.

Gli preferisco tutta la vita i vari Eriksen, Modric, Dejong, Sanson, Saul, kante
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ne ho sentito parlare molto bene, nel mio 4312 chi mettere tra battistuta Ronaldo normale è lui? Ronaldo non mi fa i movimenti giusti però è il mio giocatore preferito come posso metterlo in panca?
potrei provare rumug metterlo tra che ne dite?
 

Allegati

  • 20200623_131130.jpg
    20200623_131130.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 18

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,574
9,009
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ne ho sentito parlare molto bene, nel mio 4312 chi mettere tra battistuta Ronaldo normale è lui? Ronaldo non mi fa i movimenti giusti però è il mio giocatore preferito come posso metterlo in panca?
potrei provare rumug metterlo tra che ne dite?

Merdaldo va abbattuto. Kalle usalo nel secondo tempo
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Giggs titolare fisso dal primo giorno.
Con Scholes ci ho giocato veramente poco, difficilmente rinuncio a Saul.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Cosa non ti piace in particolare riguardo Scholes?
Un mix di cose che, se prese singolarmente non sarebbero un grosso problema ma prese tutte insieme fanno storcere il naso. Soprattutto se il vgg col boost è 98. Valore molto falso, per me.

Bassi valori difensivi
Valori di Dribbling, possesso stretto e controllo del corpo molto al di sotto della media visti i centrocampisti in circolazione. Quindi me ne faccio poco che abbia 95 di passaggio basso quando non appena effettua il primo controllo è tutto storto e si fa soffiare il pallone dal princo pinco pallino che passa.
E' basso, quindi copre meno velocemente il campo e non può compensare con il fisico quei valori tecnici che dicevo prima.

Il vgg è pompato all'inverosimile per i valori d'attacco che ha, ma pad alla mano è un CC da 92-93 massimo. Altro che 98.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io per mettere in risalto nedved ho preso gasperini per metterlo trequartista. Che ve lo dico a fare come si intende con del piero e rumenigge che sgusciano sui suoi filtranti
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Io ha Scholes e, al di là del VG è un CC che, avendo stile di gioco "Tra le linee", è ottimo negli inserimenti in attacco. Ottima castagna da fuori e senso della posizione davvero eccellente. Non puoi aspettarti il lavoro di un "Onnipresente" come Saul il quale perde un pelino in fase conclusiva. Io li schierò insieme uno mezz'ala dx e l'altro mezz'ala sx con un mediano possibilmente "Collante"
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
quindi parto col mio solito attacco batti Ronaldo, poi nel secondo tempo lo butto dentro, Pier ma ha riserva di lusso?
Per me crjuff-torres primo tempo e del piero-rumenigge il secondo non si cambiano con nessuno.
Avrei dei dubbi solo su messi e rashford di giovedì ma al max il primo lo dirotto sulla trq.

L unico che potrebbe davvero rompere questo equilibrio sarà owen quando lo concederanno
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A tutti quelli che usano Maradona icona in ogni ruolo è dedicato questo post guardatelo tutto e pensate a lui prima di schierarlo

maradona icon non lo uso nemmeno per fare numero in panca con la maglia del barca...
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ragazzi non riesco a giocare con nedved ... mi consigliate una formazione o un ruolo dove poterlo piazzare ??? Per me nedved è speciale ma non riesco a farlo giocare come si deve..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ragazzi non riesco a giocare con nedved ... mi consigliate una formazione o un ruolo dove poterlo piazzare ??? Per me nedved è speciale ma non riesco a farlo giocare come si deve..
lo devi mettere sempre spalle all'arbitro al limite dell'area, è lì che da il meglio di sè, premi L1+L2+R3+L3 e lì vedi tutto il suo repertorio :cool::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.