Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ci sono molte leggende che potrebbero mettere ... ad esempio ronaldo kaka schevchenko trezequet cannavaro thuram ... ma per il più forte rimane zinedine Zidane ;@
 
  • Like
Reactions: Prestige

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Giggs sta vedendo il campo anche con me ma è solo 91 hai consigli su come maxarlo?
No sinceramente, consigli su come maxarlo in particolare non riesco a dartene.
Sono 29 livelli, ma non così impegnativi poi alla fine... gli ultimi, se non ricordo male, si aggirano attorno ai 16.000 punti.
Io gli ho dato di tutto, CLS/ESA/P...
Per me titolare fisso, di ESA con piede sinistro naturale e con abilità cross calibrato (con queste caratteristiche in particolare) c'è ne sono veramente pochi...2/3, non di più.
ho giocato per mesi e mesi con Sane'... che non è male... ma con Giggs tutt'altra cosa...
A me piace giocare con ESA/P/SP... ESA deve avere però le caratteristiche che ha Giggs... sinistro (perché mi piacciono i cross ad uscire tagliati/tesi/forti) veloce e bravo a dribblare... per me il massimo!
Oltretutto non ho problemi di panchina... prima ero costretto a portare un ESA come cambio, adesso ho un posto in più in panchina.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
torres è illegale, credo sia il giocatore piu buggato di questo pes... davvero basta darlo anche ad un senza mani e lui da qualunque posizione tiri, fa sempre gol... ridicolo...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
torres è illegale, credo sia il giocatore piu buggato di questo pes... davvero basta darlo anche ad un senza mani e lui da qualunque posizione tiri, fa sempre gol... ridicolo...
Probabilmente in campo aperto. Se hai una difesa bassa Torres non fa nulla perché nel controllare palla nello stretto è storto tanto quanto un lukaku
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Rumenigge è la punta più forte del gioco, più di Torres, Van basten, Batistuta, Mbappè, Ronaldo ecc ecc

Un'ira di Dio. Beato chi ce l'ha.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs e Bax78

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se parlate di rummenigge icon allora è probabile, io ho la versione legend normale ed è una buona punta ma niente mi ha impressionato quanto torres finora
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
torres è illegale, credo sia il giocatore piu buggato di questo pes... davvero basta darlo anche ad un senza mani e lui da qualunque posizione tiri, fa sempre gol... ridicolo...
forse quello del tuo avversario...l'altra sera in CO-OP quello avversario tripletta easy con una sassata da 35 metri.... il nostro smarcato sul dischetto del rigore , Tiro a giro con R2....PALO....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze