Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Thegeppo82

Primi Calci
18 Giugno 2020
5
7
3
Xbox Gamertag
TheGeppo82
Mostro assoluto, dominatore del centrocampo...e parlo di quello leggenda...questo ha +1 su quasi tutto e +4 su comportamento difensivo, +3 recupero palla e +4 aggressività.....non si sono regolati, la stanno facendo fuori dal vasetto. Con questo è come giocare in 12, è ovunque.

Quante pescate ti ci sono volute?
Fortunatamente due,neanche ci credevo...
Quando c'era l'osservatore leggenda in premio avevo gli osservatori per prendere o lui o klyvert e sfortunatamente mi era uscito klyvert..
Stamattinai è andata molto meglio,peccato che ormai siamo quasi alla fine
 
  • Like
Reactions: Rebati

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Io ho tiltato domenica quindi preferisco non girare e spendere più, 150 euro fucilati e 170 pescate a caccia di Nedved e Pirlo... e non ho mai messo un euro alle slot, sembravo lobotomizzato come i peggiori giocatori d’azzardo incalliti.

PS: x avere un solo Pirlo alla fine della follia...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho tiltato domenica quindi preferisco non girare e spendere più, 150 euro fucilati e 170 pescate a caccia di Nedved e Pirlo... e non ho mai messo un euro alle slot, sembravo lobotomizzato come i peggiori giocatori d’azzardo incalliti.

PS: x avere un solo Pirlo alla fine della follia...

150€???
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Fortunatamente due,neanche ci credevo...
Quando c'era l'osservatore leggenda in premio avevo gli osservatori per prendere o lui o klyvert e sfortunatamente mi era uscito klyvert..
Stamattinai è andata molto meglio,peccato che ormai siamo quasi alla fine
altri 3 mesi sicuri.. mica tanto vicina sta fine
 
  • Like
Reactions: Nes856

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sembra che quindi da arsenal e united si peschi bene....Vierà con 2 girate, Beckam con 3.....nessun altro ha pescato da questi due pool?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Sembra che quindi da arsenal e united si peschi bene....Vierà con 2 girate, Beckam con 3.....nessun altro ha pescato da questi due pool?
Io ho fatto 3 pescate man utd e 4-5 barça e niente di niente .. solo suarez e tanti bidoni
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Un fenomeno nell'arsenal ed un altro nello united.....ma il pool barca me lo spiegate?
Cioè, l'unica motivazione che vedo per pescare da lì è essere tifosi blaugrana.....altrimenti non ci vedo proprio niente di che, Rivaldo forse può essere buono ma cmq niente di eccezionale....Kluivert ottimo solo per chi gioca facendo cross a grappoli dalle fasce o dalle trequarti, ma non sono molti gli utenti che giocano così.....Deco lasciamo stare, uno dei tanti.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Voglio spendere 2 parole su questa icon irwin, visto che quasi nessuno ne parla, ha giocato circa 300 partite, all'inizio non gli avrei dato 2 lire ma una volta portato al massimo 93 secondo il mio modesto parere è uno dei terzini sinistri più forti del gioco, la forma e lettera b costante lo aiutano molto, rivelazione di quest'anno x quello che mi riguarda.
 
  • Like
Reactions: Thegeppo82

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ci sono molte leggende che potrebbero mettere ... ad esempio ronaldo kaka schevchenko trezequet cannavaro thuram ... ma per il più forte rimane zinedine Zidane ;@
È solo questione di diritti, non possono mettere i giocatori che vogliono senza il loro consenso. Poi magari mettono Kaka con la maglia del real, Sheva con quella del Chelsea, Trezeguet con quella de Monaco, Zidane con quella del bordeaux, ecc..
Pirlo docet........
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Un fenomeno nell'arsenal ed un altro nello united.....ma il pool barca me lo spiegate?
Cioè, l'unica motivazione che vedo per pescare da lì è essere tifosi blaugrana.....altrimenti non ci vedo proprio niente di che, Rivaldo forse può essere buono ma cmq niente di eccezionale....Kluivert ottimo solo per chi gioca facendo cross a grappoli dalle fasce o dalle trequarti, ma non sono molti gli utenti che giocano così.....Deco lasciamo stare, uno dei tanti.
io gioco così... cross a grappoli dalle fasce e dalle trequarti.... il problema è che di iconic ne ho trovati 2....... Kluivert mi piacerebbe anche se FULCRO DI GIOCO non mi fa impazzire per i movimenti che fa...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io ho molte leggende e icone ora è ho 700 punti valutazione, 1 mese fa ne avevo 1 Inzaghi ed avevo 700 punti valutazione.. gira e rigira solo le mani che contano non i giocatori..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL