Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi non riesco a giocare con nedved ... mi consigliate una formazione o un ruolo dove poterlo piazzare ??? Per me nedved è speciale ma non riesco a farlo giocare come si deve..
Io non lo tengo però quando lo trovo contro è messo trq nel 4312 di Santos e rompe le palle tutta la partita in mezzo al campo
 
  • Like
Reactions: savpes18

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Avevo ancora 2100 monete... volevo Del Piero... figuriamoci...3 Nedved...ma vaffa
Con il primo ho maxsato il secondo (160.000 punti) il terzo mi resta sul groppone
IMG_20200624_114130.jpg
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Come ti trovi con ryan?
Uno dei miei preferiti... mi piace un botto!
Faccio giocare Giggs da ESA, perde un po' in VVG, ma fa niente.
Sui cross, molto probabilmente il migliore in assoluto, ottimo nell'ultimo passaggio e fa gol che non ti aspetti... sotto porta non sbaglia mai.
Ho visto che in tanti usano Giggs o come CC o trequartista...io preferisco sulla sinistra... oltretutto è velocissimo e con grande dribbling.
 
  • Like
Reactions: savpes18

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Uno dei miei preferiti... mi piace un botto!
Faccio giocare Giggs da ESA, perde un po' in VVG, ma fa niente.
Sui cross, molto probabilmente il migliore in assoluto, ottimo nell'ultimo passaggio e fa gol che non ti aspetti... sotto porta non sbaglia mai.
Ho visto che in tanti usano Giggs o come CC o trequartista...io preferisco sulla sinistra... oltretutto è velocissimo e con grande dribbling.
Io giocando con i cls sarebbe stato perfetto. Va be amen
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Uno dei miei preferiti... mi piace un botto!
Faccio giocare Giggs da ESA, perde un po' in VVG, ma fa niente.
Sui cross, molto probabilmente il migliore in assoluto, ottimo nell'ultimo passaggio e fa gol che non ti aspetti... sotto porta non sbaglia mai.
Ho visto che in tanti usano Giggs o come CC o trequartista...io preferisco sulla sinistra... oltretutto è velocissimo e con grande dribbling.
Giggs uno dei miei preferiti mostro !!!
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Questi sono i valori che ha
Dove stai facendo giocare Nedved?
Visualizza allegato 180588
Nedved gioca trq con gasp e cls con simeone. Ma se arrivasse giggs pavel lo sposto a destra. Amo i mancini e soprattutto le ali alla giggs e overmars.
Se un giorno uscisse davids spacchetterei dalle 2 di notte fino all ultimo minuto pur di trovarlo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
kan il portiere ma quant'è forte ouuu pazzesco ho beccato uno lui oro 3 io professionista 1 per fargli gol è stato un calvario a giro e li prendeva da fuori stessa cosa, fortunatamente parto in contropiede con rummugine e non appena sono entrato in aria me venuto a dosso e l'ho passata a cr7 e la buttata dentro a porta vuota
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online