I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi mi succede un problema che prima non mi succedeva con questa pach installata da poco tempo.
ho fatto una nuova ml con l'inter le prime tre partite di internacional champions cup tutto ok anche la prima di serie a ma la seconda contro il toro mi si chiude il gioco completamente e non mi fa andare più avanti anche se lo riavvio e lo stesso, mentre se inizio una amichevole in esibizione me la avvia tranquillamente sapete cosa può essere?
anche se avvio senza sider mi succede lo stesso.
devo incominciarne una nuova e se succede lo stesso?
ho provato a rimettere la pach con il mio salvataggio ma e lo stesso
ho rifartto una nuova master ma e la stessa cosa mi chiude il gioco completamente.
anche con gioco originale mi succede lo stesso devo reinstallarlo?
aiuuutooooooooooo perfavoreeeeeeeee
grazie
sto provando a reinstallarlo nuovamente vi faro sapere speriamo bene

Scusami, ma che risposta sarebbe?
È una sfida al miglior stadium-server?
Non che me ne importi, perché io non creo stadi, ne ho assemblato nessun stadium-server...
Spero di aver frainteso ;)
Stessa cosa delle face... Mi ho condiviso il mio facepacj e mi vanto... Dai non sono proprio il tipo...

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
eccezionale anche lo stadium server. era da tanto tempo che non lo usavo, sopratutto per via dei problemi coi bordi del campo, che invece vedo essere ora risolti. chiedo una info.. usando la telecamera stadio(è quella che mi piace di più) c'è ovviamente il problema che in alcuni stadi non è concepita(visto che la camera stadio negli anni scorsi non c'era) e sopratutto nei replay o con inquadratura un po alta le immagini spesso spariscono o vengono coperte dalle strutture degli stadi. domanda.. esiste un fix a riguardo?

Problema tuo, mi spiace ma hai sicuramente fatto qualche minestrone....

La patch non ha questo problema, ho appena controllato, il Napoli ha 3 divise portiere, 7 divise giocatori, 3 divise Champions e 3 divise Europa League.

La cosa strana è che ho fatto tutto da procedura, e tutto sembra ok, solo quello non riesco a risolverlo.
cosa posso provare a fare per risolvere senza dover reinstallare tutto da capo ?

NEL TUO tardini...
Immagino che ci sia qualcosa di sballato nella telecamera. E' come se fosse sopra il tetto dello stadio e riprendesse da li. La mia domanda era solo per verificare se a qualcun altro è successo lo stesso. Non ho modificato niente, gioco con la patch ed i vari add-on.

Immagino che ci sia qualcosa di sballato nella telecamera. E' come se fosse sopra il tetto dello stadio e riprendesse da li. La mia domanda era solo per verificare se a qualcun altro è successo lo stesso. Non ho modificato niente, gioco con la patch ed i vari add-on.
Provare a cambiare telecamera? Magari è uno stadio convertito del 2019 che non è compatibile con la telecamera stadio

• Mi piace
Reazioni: daniele63
SimoMoki magari te mi rispondi io ho installato la patch pero se parte con il sider mi dice versione 5.00 e versione dati 1.0.6
invece senza sider mi dice pacchetto vesrione 6.00
E normale oppure ho sbagliato qualcosa?

Non c'entra, quel modulo è disabilitato ed è solo per i test degli sviluppatori del sider
ok chiarissimo,
ho aperto adesso il file map.txt in SiderAIO/content/kitserver, e il napoli per esempio mi risulta :

# Serie A (Italy)
#################
119, "Serie A (Italy)\Inter"
120, "Serie A (Italy)\Juventus"
122, "Serie A (Italy)\Lazio"
125, "Serie A (Italy)\Roma"
327, "Serie A (Italy)\Napoli"
234, "Serie A (Italy)\Atalanta"
186, "Serie A (Italy)\Bologna"
320, "Serie A (Italy)\Cagliari"
124, "Serie A (Italy)\Fiorentina"
323, "Serie A (Italy)\Genoa"
336, "Serie A (Italy)\Hellas Verona"
4237, "Serie A (Italy)\Lecce"
121, "Serie A (Italy)\Milan"
123, "Serie A (Italy)\Parma"
240, "Serie A (Italy)\Sampdoria"
1919, "Serie A (Italy)\Sassuolo"
4923, "Serie A (Italy)\Spal"
333, "Serie A (Italy)\Torino"
190, "Serie A (Italy)\Udinese"
187, "Serie A (Italy)\Brescia"

SimoMoki magari te mi rispondi io ho installato la patch pero se parte con il sider mi dice versione 5.00 e pacchetto dati 1.0.6
invece senza sider mi dice pacchetto vesrione 6.00
E normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Hai sicuramente sbagliato qualcosa.
La patch va installata da Pes pulito e aggiornato via Steam. Poi si installa la patch senza fare minestroni, cioè senza mischiare patch. L'aggiornamento sembra che tu l'abbia fatto visto che senza sider ti dice 1.06.00 DLC 6.
Però ti conviene fare la verifica integrità file da Steam.
Subito dopo inserisci un edit nella cartella SAVE, e avvii con sider se tutto funziona puoi inserire anche un exe, purché aggiornato al DLC 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975