I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Un paio di domande: a voi quanto è grande la cartella "stadium-sever" una volta estratta nel content? Anche a voi non riesce ad estrarre un file dicendo che è dentro ad un numero troppo elevato di cartelle (oltre quello che windows riesce a leggere)?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
685
93
Il Facepack l'ho scaricato in meno di un'ora con qBittorrent, estratto con 7zip. Tutto perfetto, zero problemi.
Idem per lo stadium-server.
l unico problema che ho riscontrato con le face è il fatto che mi trovo gli allenatori che sovrascrivono quelli presenti di konami...e non mi piace tanto sta cosa!
 
28 Marzo 2020
20
1
3
ciao ragazzi mi succede un problema che prima non mi succedeva con questa pach installata da poco tempo.
ho fatto una nuova ml con l'inter le prime tre partite di internacional champions cup tutto ok anche la prima di serie a ma la seconda contro il toro mi si chiude il gioco completamente e non mi fa andare più avanti anche se lo riavvio e lo stesso, mentre se inizio una amichevole in esibizione me la avvia tranquillamente sapete cosa può essere?
anche se avvio senza sider mi succede lo stesso.
devo incominciarne una nuova e se succede lo stesso?
ho provato a rimettere la pach con il mio salvataggio ma e lo stesso
ho rifartto una nuova master ma e la stessa cosa mi chiude il gioco completamente.
anche con gioco originale mi succede lo stesso devo reinstallarlo?
aiuuutooooooooooo perfavoreeeeeeeee
grazie
 
Ultima modifica:

SalviSixx

Primi Calci
25 Marzo 2020
9
1
3
complementi per quello che avete fatto. Io ho un problema con i tatuaggi, tipo su neymar e nainngolan vedo le braccia verde fluo,come risolvo?
grazie
 

Kianor

Primi Calci
11 Aprile 2020
4
8
3
Grazie per la segnalazione, ho già risolto, la cosa assurda è che il loghi delle squadra licenziate non sono presenti nella patch, perchè prende direttamente quelli del gioco, comunque ho notato che anche il Flamengo in Libertadores era senza logo, quindi se riesci a segnalarmi quali altre squadre hanno questo problema vedo di sistemare tutto, grazie :D

Ok, ecco le squadre che hanno il problema del logo (ho controllato tutte le squadre di tutti i campionati che partecipano alla Libertadores in gioco):

Atletico Mineiro
Estudiantes
Ateltico Paranaense
Bahia
Corinthians
Flamengo
Fluminense
Argentinos Juniors
Huracan
Patronato
Union
Velez Sarsfield
Figueirense
Vitoria
Everton (Chile)
Universidad De Chile
Cucuta Deportivo
Deportivo Pasto
Jaguares De Cordoba
Atletico Junior
La Equidad
Millonarios

A queste ci sarebbe il Guarani che è l'unica con logo a bassissima risoluzione

Grazie :D
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Non so se a qualcuno è successo ma nel Tardini di Parma non si riesce a giocare. 93117200_166859214520591_1598406249966206976_n.jpg Ho installato il
NEW STADIUM-SERVER AIO e tutti gli altri stadi funzionano perfettamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,308
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24