I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
c'è scritto che hanno chiuso per divergenze interne non per le troppe richieste.. poi concordo con tutti voi che le richieste dopo il dlc 6 sono state esasperanti, cioè si trattava di sostituire 2 file e invece hanno dovuto far trovare la pappa pronta a metà utenti, questa è pigrizia..in ogni caso i ringraziamenti saranno sempre infiniti per tutti voi creatori, sperando che un domani vi chiarirete per riprovarci con pes 2021,se possibile..
 

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Mi permetto di aggiungere che se fosse un problema economico, io sarei disponibile anche ad una donazione... Comunque sia voglio fare tutti i miei complimenti ai creatori perché era davvero il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato...Grazie di tutto
 
  • Like
Reactions: dadonso e giogi

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Con grande dispiacere, vi comunico che il progetto IPM si è concluso, alcune divergenze interne non hanno acconsentito il proseguimento del progetto. Grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato.
Mi dispiace davvero che il progetto non vada avanti, pero vi ringrazio davvero di cuore per tutto il lavoro svolto fin ora, complimenti per tutto cio che ci avete donato fin ora , grazie di cuore a tutto lo staff
 
  • Like
Reactions: Changi e SimoMoki

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Che peccato speriamo che ci ripensino, comunque mandate avanti almeno il progetto gameplay (Exe+dt18+edit)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
hanno messo a disposizione tutto il lavoro fatto da loro con passione condiviso, perche' lo hanno voluto fare con passione, non per una questione di lucro per il semplce fatto che tante persone non si sforzavano a leggere in prima pagina e chiedevano anche le cose piu' banali
 
  • Like
Reactions: Bleckk74 e SimoMoki

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
hanno messo a disposizione tutto il lavoro fatto da loro con passione condiviso, perche' lo hanno voluto fare con passione, non per una questione di lucro per il semplce fatto che tante persone non si sforzavano a leggere in prima pagina e chiedevano anche le cose piu' banali
Può essere ma non credo sia il motivo principale... Non penso nemmeno che lo abbiano fatto per questione economica, però volevo far sapere che sarei disposto a contribuire... Magari c'è chi la pensa come me... Peccato perché era un progetto grandioso
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
RAGAAA, NON PENSO PRORPIO CHE SIA PER LE TROPPE RICHIESTE!! VA BE' UN PO' ASSILLANTI MA CI SONO PASSATO ANCHIO, POI NEL MIO PICCOLO HO CERCATO DI DARE UNA MANO ALLEVIANDO UN PO' LO STRESS TANTO E' VERO CHE E' STATO ANCHE RICONOSCIUTO. IN SEGUITO MOLTI SI SONO PRODIGATI PER DARE UN AIUTO! E INFATTI MOLTI PROBLEMI SI SONO RISOLTI SENZA IL LORO AIUTO. POI CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE NON LEGGE UN CAZZO MA TANTE'.
PURTROPPO CI SARANNO STATI DEI PROBLEMI INTERNI SUL PROGETTO, IO SPERO DI CUORE CHE SI POSSO NUOVAMENTE RIALLINEARE PERCHE' IL VOSTRO LAVORO CREDETEMI E' STATO MOLTO APPREZZATO!! DAI RAGA NON FATE SCHERZI!!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Mi dispiace molto ragazzi. Almeno il gameplay si potrebbe portare avanti, nel senso di solo aggiornamenti per i pacchetti dati? Perchè la prossima volta che Konami aggiornerà il gioco praticamente abbiamo finito...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mi dispiace tanto, continuero' a godere dei vostri lavori finche' potro! E vi auguro tutto il bene possibile!!

Spero di ritrovarvi presto in futuro!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mi dispiace molto ragazzi. Almeno il gameplay si potrebbe portare avanti, nel senso di solo aggiornamenti per i pacchetti dati? Perchè la prossima volta che Konami aggiornerà il gioco praticamente abbiamo finito...

Post antipanico e rigenerare!! poi si vedra'!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Simo complimenti e grazie di tutto per la bellissima patch io l' ho scaricata e la tengo conservata nel mio pc gelosamente eventualmente succeda qualcosa oppure si perda qualche dato, evidentemente altre persone hanno bisogno di patch autoinstallanti per poter giocare senza rompere continuamente
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Scusate potete spiegare il fatto dell'aggiornamento? Cioè si deve aggiornare per forza? Io sarei contentissimo di continuare a giocare a questa versione... Mettere il netblock non va bene? Scusate ma la mia esperienza su pes è praticamente nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,196
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio