I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ad ogni modo...guardare anche questo post

POST ANTI PANICO RIPRESO DAL MAGGIOREKINDER (RAGA USARE TASTO CERCA):


1-fare backup cartella save
2-fare backup exe corrente.

Solo dopo questi passaggi, avviare Steam per il download.

3-Eseguire il download del nuovo dlc avviando Steam.
4-rimettere la cartella Save (il backup) al suo posto.
5-rimettere l’exe precedente al download al suo posto
5- a dare in download e aprire dplfile list generator.
6-baffare tutti i dlc fino al penultimo CIOÈ QUELLO CHE AVEVAMO
7-rigenerare
8- avviare il gioco

9-aspettare che gli altri modders sistemino il tutto rendendo compatibile il lavoro con il nuovo dlc. QUINDI NON ESASPERIAMOLI!!!
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
214
100
28
Queste sono 2 gare, la stessa ripetuta prima a
Legend/20m/FM/-2
La seconda a
SS/15m/ Assisted 1/-2

Il vero FUKON LEGGENDA E' QUESTO!!!!
Lo dico per coloro che soffrono problemi di vario tipo, come tiri potenti, frenesia, e letalità cpu.
Mi chiedo quanti di voi in realtà stiano giocando davvero al FUKON LEGEND perchè a noi ci stà regalando delle soddisfazioni enormi, il mio timore è che il gioco non vi stia leggendo completamente l'intero pacchetto.


ciao holland scusami nel video che ai publicato ho visto che linno della roma e tutto intero puoi dimmi come lo ai inserito ho eventualmente mandarmi questi inni più lunghi . perché cosa personale li preferisco agli inni competizioni grazie.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno a Tutti,
si riesce secondo voi a sistemare il logo Juve affinchè nel calendario master in basso venga visualizzato correttamente?
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 13_04_2020 08_30_07.png
    eFootball PES 2020 13_04_2020 08_30_07.png
    288.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: Nerkim
28 Marzo 2020
20
1
3
E poi quando esce il fix per questo nuovo dlc di euro 2020, si deve andare a rigenerare nuovamente il dpfilelist includendo anche l'ultimo dlc rilasciato o ci saranno le spiegazioni?
Grazie
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Grazie @BiRaitBec , ascoltato il tuo consiglio, sto estraendo il megaface e adesso sembra andare, se ho ben capito per le faces posti degli aggiornamenti che possiamo inserire al megaface giusto?
si, voi rilassatevi e godetevi pes. I miei addon e tutto quello che faccio è dedicato piu che altro alla master league. Quindi hai piu chance di legare con giocatori se hanno delle facce non create con l'engine di gioco e gli stadi rendono piu vario il feeling di gioco.
Al resto ci penso io!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
si, voi rilassatevi e godetevi pes. I miei addon e tutto quello che faccio è dedicato piu che altro alla master league. Quindi hai piu chance di legare con giocatori se hanno delle facce non create con l'engine di gioco e gli stadi rendono piu vario il feeling di gioco.
Al resto ci penso io!

Grazie di cuore!! @BiRaitBec
 
  • Like
Reactions: Bleckk74

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
  • Like
Reactions: Sila® e giogi

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Scusate volevo chiedere, data la vastità del database di facce, ho notato che ad esempio dei giocatori relativamente importanti come piszczek o zagadou del dortmund non hanno la face "reale" per così dire. E' un errore mio nel caricamento dei dati o proprio non sono state create queste facce? ...naturalmente non è una critica al vostro lavoro ECCEZIONALE, solo volevo sapere è un errore mio.

PS è necessario scaricare i tatuaggi di supernova? o sono già inclusi nella patch? perchè ho notato che molti giocatori già ce li hanno

grazie mille e davvero complimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze