I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ad ogni modo...guardare anche questo post

POST ANTI PANICO RIPRESO DAL MAGGIOREKINDER (RAGA USARE TASTO CERCA):

1-fare backup cartella save
2-fare backup exe corrente.

Solo dopo questi passaggi, avviare Steam per il download.

3-Eseguire il download del nuovo dlc avviando Steam.
4-rimettere la cartella Save (il backup) al suo posto.
5-rimettere l’exe precedente al download al suo posto
5- a dare in download e aprire dplfile list generator.
6-baffare tutti i dlc fino al penultimo CIOÈ QUELLO CHE AVEVAMO
7-rigenerare
8- avviare il gioco

9-aspettare che gli altri modders sistemino il tutto rendendo compatibile il lavoro con il nuovo dlc. QUINDI NON ESASPERIAMOLI!!!

Queste sono 2 gare, la stessa ripetuta prima a
Legend/20m/FM/-2
La seconda a
SS/15m/ Assisted 1/-2

Il vero FUKON LEGGENDA E' QUESTO!!!!
Lo dico per coloro che soffrono problemi di vario tipo, come tiri potenti, frenesia, e letalità cpu.
Mi chiedo quanti di voi in realtà stiano giocando davvero al FUKON LEGEND perchè a noi ci stà regalando delle soddisfazioni enormi, il mio timore è che il gioco non vi stia leggendo completamente l'intero pacchetto.

ciao holland scusami nel video che ai publicato ho visto che linno della roma e tutto intero puoi dimmi come lo ai inserito ho eventualmente mandarmi questi inni più lunghi . perché cosa personale li preferisco agli inni competizioni grazie.

Buongiorno a Tutti,
si riesce secondo voi a sistemare il logo Juve affinchè nel calendario master in basso venga visualizzato correttamente?

Allegati

• eFootball PES 2020 13_04_2020 08_30_07.png
    eFootball PES 2020 13_04_2020 08_30_07.png
    288.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: Nerkim
E poi quando esce il fix per questo nuovo dlc di euro 2020, si deve andare a rigenerare nuovamente il dpfilelist includendo anche l'ultimo dlc rilasciato o ci saranno le spiegazioni?
Grazie

Grazie @BiRaitBec , ascoltato il tuo consiglio, sto estraendo il megaface e adesso sembra andare, se ho ben capito per le faces posti degli aggiornamenti che possiamo inserire al megaface giusto?
si, voi rilassatevi e godetevi pes. I miei addon e tutto quello che faccio è dedicato piu che altro alla master league. Quindi hai piu chance di legare con giocatori se hanno delle facce non create con l'engine di gioco e gli stadi rendono piu vario il feeling di gioco.
Al resto ci penso io!

• Mi piace
Reazioni: Sila® e giogi
Scusate volevo chiedere, data la vastità del database di facce, ho notato che ad esempio dei giocatori relativamente importanti come piszczek o zagadou del dortmund non hanno la face "reale" per così dire. E' un errore mio nel caricamento dei dati o proprio non sono state create queste facce? ...naturalmente non è una critica al vostro lavoro ECCEZIONALE, solo volevo sapere è un errore mio.

PS è necessario scaricare i tatuaggi di supernova? o sono già inclusi nella patch? perchè ho notato che molti giocatori già ce li hanno

grazie mille e davvero complimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,299
Ultimo utente registrato
8xbetcc3top