I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
ma nel fulkon legend con edit reality notate anche voi che quasi tt i livelli di difficolta si equivalgono o sono io?da campione sono passato a medio ma non noto molta differenza
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
ma nel fulkon legend con edit reality notate anche voi che quasi tt i livelli di difficolta si equivalgono o sono io?da campione sono passato a medio ma non noto molta differenza
Ciao prova a diminuire la velocità a -1.. avevo molta difficoltà sia a vincere le partite ma soprattutto a fare una partita che somigliasse alla realtà.. cpu troppo letale (non vincevo un contrasto contropiedi fulminei e tiri pazzeschi.. e non riuscivo a sviluppare gioco.. da quando sono passato a -1 queste cose sono scomparse è il livello superstar è finalmente tornato quello di sempre ;) ora mi escono partite molto divertenti..
 
  • Like
Reactions: giogi e caloa74

Pasty

Pulcini
2 Settembre 2018
39
31
18
Ho controllato (nuovamente) gli edit, sono corretti, il Reality per esempio ho gli overall di praticamente tutti i giocatori a -6 sull'overall standard, quindi tutto esatto ;)

e' normale che se metto la fuckon legend per dlc 6 (exe dt e edit) mi fa ricaricare l'aggiornamento delle rose all'inzio?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
@SimoMoki penso di aver trovato un bug nell edit.
Io per iniziare ho usato la versione standard ma anche quando giocavo col 4.2 abbinato al fun V2 L avevo notato ma non segnalato.
Ieri sera ho reinstallato tutto, pes, Sider aio, fix dlc 6 seguendo alla lettera la guida: partito tutto al primo colpo con tutto aggiornato!
Ho solo notato che ad es nella juve le posizioni registrate (i ruoli per intenderci) sono errati per ciò che riguarda i difensori ad es ... sono tutti impostati come terzini, anche i centrali per capirci.
Prova quando hai tempo a dare un'occhiata.
A prescindere GRAZIE
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Simooo!! Dunque, tutto perfetto, passato ufficialmente al 6.0, il tuo post non lascia dubbi, per fare delle prove metto e tolgo il save , netblock attivo o meno, e' tutto perfetto, non ci possono essere errori ! TI RINNOVO I MIEI RINGRAZIAMENTI PER IL TUO TEMPO SIMO! Di cuore!!Hai Fixato anche le divise del Napoli! Facendo un prova ML appunto con il napoli, perche' volevo vedere alcune cose riguardo la squadra (atmosfera etc) mi sono accorto che la sala stampa ha gli stemmi del Bilbao. Poi ti volevo dire che mancherebbe l'edit del vecchio legend 5.0 dove gli overall erano ancora piu' bassi del reality tipo ronaldo mi mare a 85 circa tanto per fare un esempio. Per favore quando puoi se hai voglia e tempo lo sistemeresti? Senza impegno. Intanto mi voglio provare un po il fun con relativo edit intanto che @Sila® sisitemi i coach, cosi' si ricomincia un'altra bella master!! Non possono mancare!
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Ciao Simooo!! Dunque, tutto perfetto, passato ufficialmente al 6.0, il tuo post non lascia dubbi, per fare delle prove metto e tolgo il save , netblock attivo o meno, e' tutto perfetto, non ci possono essere errori ! TI RINNOVO I MIEI RINGRAZIAMENTI PER IL TUO TEMPO SIMO! Di cuore!!Hai Fixato anche le divise del Napoli! Facendo un prova ML appunto con il napoli, perche' volevo vedere alcune cose riguardo la squadra (atmosfera etc) mi sono accorto che la sala stampa ha gli stemmi del Bilbao. Poi ti volevo dire che mancherebbe l'edit del vecchio legend 5.0 dove gli overall erano ancora piu' bassi del reality tipo ronaldo mi mare a 85 circa tanto per fare un esempio. Per favore quando puoi se hai voglia e tempo lo sistemeresti? Senza impegno. Intanto mi voglio provare un po il fun con relativo edit intanto che @Sila® sisitemi i coach, cosi' si ricomincia un'altra bella master!! Non possono mancare!
Solo con il Napoli ti da errore con la sala stampa?
Sì per quanto riguarda l’edit ho notato anch’io che gli attuali valori del reality sono diversi rispetto a quelli di prima.. tipo prima Messi aveva 82 ed era uno dei valori più alti.. ora abbiamo difensori centrali con 84/85 mentre prima avevano 79/78
 
  • Like
Reactions: giogi

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Spiegato da holland e nelle ultime pagine piu di una volta dettagliatamente, legend con overall più bassi, fun un po' più frizzante etc...se inserisci su tasto cerca te ne escono diverse dettagliate di holland molto più precise di come ti direi io, personalmente ti consiglio il legend, con camera trasmissione diretta ritoccata da sider siamo al top, realtà pura, messa con portieri leggermente più facili come dt



Ti ringrazio @giogi come sempre. Perfetto, mi è bastato quanto da te spiegato perchè effetivamente ho provato Legendo è direi che è il massimo, si avvicina praticamente alla realtà, cercavo qualcosa che non procurasse partite con valanghe di goal, mentre così è tutto più ragionato e ripeto realistico. PERFETTO!!!

Grazie a te e a chi ha lavorato per noi!
 
  • Like
Reactions: giogi

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Vorrei chiederti un'altra cosa @SimoMoki . Io avevo il preds-root nel sider ma poi ho reinstallato tutti i pacchetti di predator separatamente sotto forma di cpk.

Quello in prima pagina comprende anche il licence (cioè si sentono i cori delle squadre bundes) e le musiche dei menu champions ed europa league? Così levo di mezzo i cpk. Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Queste sono 2 gare, la stessa ripetuta prima a
Legend/20m/FM/-2
La seconda a
SS/15m/ Assisted 1/-2

Il vero FUKON LEGGENDA E' QUESTO!!!!
Lo dico per coloro che soffrono problemi di vario tipo, come tiri potenti, frenesia, e letalità cpu.
Mi chiedo quanti di voi in realtà stiano giocando davvero al FUKON LEGEND perchè a noi ci stà regalando delle soddisfazioni enormi, il mio timore è che il gioco non vi stia leggendo completamente l'intero pacchetto.


 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Queste sono 2 gare, la stessa ripetuta prima a
Legend/20m/FM/-2
La seconda a
SS/15m/ Assisted 1/-2

Il vero FUKON LEGGENDA E' QUESTO!!!!
Lo dico per coloro che soffrono problemi di vario tipo, come tiri potenti, frenesia, e letalità cpu.
Mi chiedo quanti di voi in realtà stiano giocando davvero al FUKON LEGEND perchè a noi ci stà regalando delle soddisfazioni enormi, il mio timore è che il gioco non vi stia leggendo completamente l'intero pacchetto.


Buongiorno carissimo, io uso fukon leggend..
Ieri ho seguito la tua procedura per il fix dlc 6.
Ed ho messo pero l edit reality insieme al dt e l exe del fukom leggend..
Perche da come ho capito se prendo l edit che sta nei file drl legends nn va bene poi.. esatto?
Con edit reality mi trovo sempre la fukon legends?
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
Il reality e gameplay fukon per dlc 6 sono uguali? Cioè il file edit in reality é come quello che si trova in ipm fukon dlc 6?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Queste sono 2 gare, la stessa ripetuta prima a
Legend/20m/FM/-2
La seconda a
SS/15m/ Assisted 1/-2

Il vero FUKON LEGGENDA E' QUESTO!!!!
Lo dico per coloro che soffrono problemi di vario tipo, come tiri potenti, frenesia, e letalità cpu.
Mi chiedo quanti di voi in realtà stiano giocando davvero al FUKON LEGEND perchè a noi ci stà regalando delle soddisfazioni enormi, il mio timore è che il gioco non vi stia leggendo completamente l'intero pacchetto.



io ho giocato diverse partite in ML con camera telecronaca diretta a -1 e devo dire che mi stavo assestando bene! Non vedo il motivo del perche' non dovrebbe leggere l'intero pacchetto, in quando sono tre cose semplici da fare come nel tuo readme.

EXE IN DIRECTORY, DT18 IN DATA E EDIT NEL SAVE (MANCA SOLO L'EDIT VECCHIO LEGEND ADATTATO ALL'ULTIMO DCL)
@Holland_ , tu stai giocando con l'edit reality del 6.0 e giochi ancora con quello precedente del 5.0?
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,013
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23