I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scarichi con mega poi apri la cartella scaricata e te lo carica direttamente su torrent quando su quella cartella ci clicchi sopra

raga molto facile scaricare file da torrent,basta scaricare il programma gratuito utorrent,cliccate sul file torrent da scaricare per esempio stadi,in automatico si apre utorrent e parte il download tutto molto semplice senza impostare niente io sono anni che lo uso senza problemi la maggior parte delle volte va molto veloce il download,poi tutto dipende dalla linea che avete e dalla fonte del file se va abbastanza veloce oppure va lento,ma come ho già detto prima io la maggio parte delle volte vado molto veloce mi arriva a 8.5-9 mega il download

Si ho utorrent ma non mi fa cambiare la cartella di destinazione e io non ho spazio devo metterlo su un altro hdd

Io uso BiglyBT ma più o meno sono tutti uguali... Una volta scaricato e installato in genere non dovresti avere problemi di configurazione, ma può capitare che ci devi giocherellare un pochino specie se hai firewall e cose così. I file torrent che stanno su Mega te li apre automaticamente e comincia a scaricare, tutto molto intuitivo, te ne accorgerai da solo mentre funziona. Unica cosa, i torrent sono peer2peer, in pratica mentre scarichi dagli altri utenti condividi pure con altri utenti, assicurati di condividere il file per un bel po' prima di spegnere tutto ;)

raga molto facile scaricare file da torrent,basta scaricare il programma gratuito utorrent,cliccate sul file torrent da scaricare per esempio stadi,in automatico si apre utorrent e parte il download tutto molto semplice senza impostare niente io sono anni che lo uso senza problemi la maggior parte delle volte va molto veloce il download,poi tutto dipende dalla linea che avete e dalla fonte del file se va abbastanza veloce oppure va lento,ma come ho già detto prima io la maggio parte delle volte vado molto veloce mi arriva a 8.5-9 mega il download
162964

Si ho utorrent ma non mi fa cambiare la cartella di destinazione e io non ho spazio devo metterlo su un altro hdd
vai su in alto ci sta opzioni poi vai su impostazioni e su cartelle poi su salva i nuovi download in e li metti dove andranno i file scaricati applica e gli dai ok molto semplice

vai su in alto ci sta opzioni poi vai su impostazioni e su cartelle poi su salva i nuovi download in e li metti dove andranno i file scaricati applica e gli dai ok molto semplice
Mi appare sempre quella finestra del cazzo con la scritta nella foto poco sopra....

Sto provando con BiglyBT , e' la prima volta che maneggio sti torrent, sembra andare, mi aha fatto cambiare la cartella di destinazione e adesso pare che riesca a scaricare

Bo raga mi da 5 giorni e passa non so, forse sbaglio qualcosa naggia che capra che sono, se qualcuno avra' la pazienza di aiutarmi altrimenti pazienza grazie

SimoMoki
Ciao, scusa se rompo, ho un piccolo problema con i kit in Master League.
Tutti i kit nel menu edit sono corretti, invece in Master League i kit della J league e ogni tanto quelli della MLS li vedo bianchi con un "difetto" al colletto.
Non sò da cosa possa dipendere, mi sapresti dare una dritta?
Ho usato tutto da nuovo e il file edit reality. Ho aggiunto di mio solo vari facepack.
Grazie mille e Buona Pasqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,281
Ultimo utente registrato
c168living