I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imperatorexx2xx

Pulcini
17 Maggio 2010
21
4
3
buongiorno a tutti ragazzi e buona pasqua. Ho una domanda, ho una master league iniziata con la patch 5.0, adesso ho la patch 6.0, ho reinstallato tutto d'accapo, ma molti nomi dei giocatori non escono più. Sono anche entrato nella modifica dei giocatori, e le squadre classiche sono i nomi standard. Ho sbagliato qualcosa? nella patch 5 tutti i nomi erano modificati correttamente
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
no perdi nulla, solo se cambi edit non ti legge quello nuovo nella ML

Grazie. Quindi tutto sta nel file EDIT della cartella save... volessi provare altri edit (il reality piuttosto che il V4), ma mantenere i progressi della master, è possibile?

buongiorno a tutti ragazzi e buona pasqua. Ho una domanda, ho una master league iniziata con la patch 5.0, adesso ho la patch 6.0, ho reinstallato tutto d'accapo, ma molti nomi dei giocatori non escono più. Sono anche entrato nella modifica dei giocatori, e le squadre classiche sono i nomi standard. Ho sbagliato qualcosa? nella patch 5 tutti i nomi erano modificati correttamente

Dubbio, hai fatto tutti i passaggi della guida, compreso la verifica integrità dati di steam?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Grazie. Quindi tutto sta nel file EDIT della cartella save... volessi provare altri edit (il reality piuttosto che il V4), ma mantenere i progressi della master, è possibile?



Dubbio, hai fatto tutti i passaggi della guida, compreso la verifica integrità dati di steam?
Mantieni i progressi ma ti leggera' sempre l'edit precedente
 

imperatorexx2xx

Pulcini
17 Maggio 2010
21
4
3
Grazie. Quindi tutto sta nel file EDIT della cartella save... volessi provare altri edit (il reality piuttosto che il V4), ma mantenere i progressi della master, è possibile?



Dubbio, hai fatto tutti i passaggi della guida, compreso la verifica integrità dati di steam?
ok tutto apposto, sbagliavo io a copiare dei file. Adesso nella mia master, iniziata con la 5, i giocatori nella sezione altri, quelli che ho importato dalle squadre classiche, esce con il nome giocatore, mentre se vado in modifica i nomi sono quelli reali. Devo per forza reiniziare una master d'accapo?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Raga scusate, come mai se avvio pes senza il netblock attivo, non mi fa fare tutta la procedura di accettare contratto privacy etc? stavo rifancendo il file system e provavo per curiosita' ma dopo aver regolato il joipad, luminosita' e scelto lingua mi porta direttamente alla pagina principale eppure il netblock non e' attivo, nulla di che ma prima dovevo sempre baffare la privacy etc
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Augurando a tutti buona Pasqua ci tengo a ringraziare di cuore ancora una volta tutti i ragazzi autori della patch per il tempo che hanno investito ,la qualità del lavoro fatto e non ultimo per la gentilezza e disponibilità dimostrata in ogni occasione... do solo un suggerimento, così come per gli edit credo sarebbe utile anche per gli exe mettere una piccola descrizione in prima pagina per orientarsi un po’ dato che servono diverse partite per comprenderli appieno. Comunque con questo pes e tutti i contenuti che abbiamo credo che il prossimo capitolo possa attendere fino all’anno nuovo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
se non ricordo male diceva che aveva riniziato a lavorare lunedì dopo 9 mesi a casa, spero non sia niente di grave, se fosse stato un motivo "futile" ci avrebbe avvisato però credo.. Sicuramente per il forum è una perdita incolmabile,, così come la sua gentilezza e generosità.. forse qualcuno del team ne sa qualcosa in più? @Holland_ ne approfitto per fare gli auguri a tutti di una buona pasqua.
È solo immerso dal nuovo lavoro e dalla famiglia, per cui niente di preoccupante ragazzi (y)
Raga scusate, come mai se avvio pes senza il netblock attivo, non mi fa fare tutta la procedura di accettare contratto privacy etc? stavo rifancendo il file system e provavo per curiosita' ma dopo aver regolato il joipad, luminosita' e scelto lingua mi porta direttamente alla pagina principale eppure il netblock non e' attivo, nulla di che ma prima dovevo sempre baffare la privacy etc
Giogi non serve disabilitare il netblock per ricreare il file system.......comunque ora che L hai fatto sai cosa devi fare?
BACKUP
 
  • Like
Reactions: sam75 e giogi

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi vado OT, soltanto per augurarvi una serena Pasqua a tutti, siete un team competente e capace e sempre disponibile a dare spiegazioni. Adesso sto riscaricando nuovamente tutto per giocare in modo definitivo, volevo solo un consiglio, prima di installare avvio il gioco per creare un nuovo file System e poi installo la patch o viceversa? Grazie.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
è un peccato che l'abbiate scoperto solo ora, perche è davvero da agosto dell'anno scorso che l'ho rilasciato per pes 2020 e ho continuato a lavorarci e continuerò sino al passaggio con un nuovo pes fatto con un nuovo engine
io ne avevo installato un'altro ma non cosi completo.. complimenti perchè è un grande lavoro. ho visto migliaia di facce e devo dire di ottima fattura
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
È solo immerso dal nuovo lavoro e dalla famiglia, per cui niente di preoccupante ragazzi (y)

Giogi non serve disabilitare il netblock per ricreare il file system.......comunque ora che L hai fatto sai cosa devi fare?
BACKUP

Ottimo per supernova!

Si si lo sapevo per il system, quello che non capisco e' perche non mi fa fare come prima la spunta alla privacy etc e tutti i vari ok delle finestre che si aprivano, e' una stranezza, ma non importa tengo il netblock attivo e buonanotte!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Ottimo per supernova!

Si si lo sapevo per il system, quello che non capisco e' perche non mi fa fare come prima la spunta alla privacy etc e tutti i vari ok delle finestre che si aprivano, e' una stranezza, ma non importa tengo il netblock attivo e buonanotte!
Giogi, ciome faccio ad avere il netblock attivo e a cosa serve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,789
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar