I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Ciao partfover! Ottima idea, sinceramente non so bene quante squadre abbiano le rivalità, ne se tutti gli stadi abbiano il nome corretto ;)
Prendi il file EDIT STANDARD in prima pagina, l'ho uppato poche ore fa, fai le modifiche e passamelo, poi dovrei riuscire ad importarlo sugli altri edit!
Vediamo cosa riusciamo a fare :D

OK appena fatto ti passo l'edit, non penso ci vorrà molto. Per prima cosa mi focalizzo sui campionati di Belgio, Danimarca, Scozia, Olanda, Russia e Portogallo poi vediamo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,987
25,709
113
PSN ID
Safelb
Ieri sono rimasto fino alle 3 di notte e proprio quando gli occhi si chiudevano ho risolto il problema ai il vecchio sider ? CE UNA CARTELLA DI TESTO DOVE CI SONO TUTTI GLI STADI , LI SELEZIONI E LA INCOLLI NEL NUOVO SIDER . NB SE NON LA METTI BENE NON TE LA VEDE.

Grande!!!! Spiegati meglio per favore!
È dalle 8 che sto cercando la soluzione!
Sider compilato perfettamente è attivato (senza ; ), modulo correttamente in modules, cartella STADIUM Server in Conte nt.
Eppure il Sider non lo vede!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,987
25,709
113
PSN ID
Safelb
Grande!!!! Spiegati meglio per favore!
È dalle 8 che sto cercando la soluzione!
Sider compilato perfettamente è attivato (senza ; ), modulo correttamente in modules, cartella STADIUM Server in Conte nt.
Eppure il Sider non lo vede!

Sto cercando di capire: i 2 file di testo "map teams" e "map competition" sono già nella cartella StadiumServer a sua volta nella cartella content asua volta nella cartella madre Sider AIO.
Non capisco cosa debba spostare!
Se non spengo il pc mia moglie mi uccide ;)
 
  • Like
Reactions: Nerkim

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
chissà cosa è successo,sicuramente una perdita x il forum e x tutti noi...
certo che PES è un mietitore di utenti....se penso dal buon vecchio forum OIC e altri dove sono registrato, quante persone amici utenti ho visto sparire per motivi piu o meno seri...litigate per crediti non dati, textures rubate ecc ecc...
La Maledizione di Pes :eek:
 
  • Like
Reactions: Bleckk74

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi qualche aiuto per favore
ho provato tutti gli edit del post 2
mi riporta sempre il dlc 5 e dice che la versione dati e differente e non carica l'edit
ho messo l'exe fukon legend 1.06

facendo partire senza sider e con edit originale e tutto corretto 1.06 e dlc 6
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
chissà cosa è successo,sicuramente una perdita x il forum e x tutti noi...

se non ricordo male diceva che aveva riniziato a lavorare lunedì dopo 9 mesi a casa, spero non sia niente di grave, se fosse stato un motivo "futile" ci avrebbe avvisato però credo.. Sicuramente per il forum è una perdita incolmabile,, così come la sua gentilezza e generosità.. forse qualcuno del team ne sa qualcosa in più? @Holland_ ne approfitto per fare gli auguri a tutti di una buona pasqua.
 
  • Like
Reactions: davide72 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ragazzi qualche aiuto per favore
ho provato tutti gli edit del post 2
mi riporta sempre il dlc 5 e dice che la versione dati e differente e non carica l'edit
ho messo l'exe fukon legend 1.06

facendo partire senza sider e con edit originale e tutto corretto 1.06 e dlc 6

Ciao , avevi rigenerato?
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
ragazzi il nuovo facepack è stupendo grazie BiRaiRec e grazie di cuore a tutti gli autori vi auguro una felice buona pasqua

è un peccato che l'abbiate scoperto solo ora, perche è davvero da agosto dell'anno scorso che l'ho rilasciato per pes 2020 e ho continuato a lavorarci e continuerò sino al passaggio con un nuovo pes fatto con un nuovo engine
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,987
25,709
113
PSN ID
Safelb
Ho rischiato il divorzio ma ci son saltato fuori!
Ho rispolverato una dritta di @SimoMoki sul fatto di scrivere a mano sul Sider e non usare il copia incolla.
Do la dritta qualora qualcuno dovesse avere lo stesso problema: nel Sider AIO di IPM patch lo STADIUM Server non è incluso ma è inclusa la stringa nel Sider da abilitare togliendo il punto e virgola, il modulo in modules è incluso.
C è solo da aggiungere lacartella STADIUM Server in content...che è quello che ho fatto ... nonostante tutto il Sider non vedeva lo astadium Server ... dopo mille prove ho semplicemte riscritto a mano la parola STADIUM Server sull apposita cartella .... partito al primo colpo ...incredibile
 
  • Like
Reactions: giogi e Nerkim

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,987
25,709
113
PSN ID
Safelb
è un peccato che l'abbiate scoperto solo ora, perche è davvero da agosto dell'anno scorso che l'ho rilasciato per pes 2020 e ho continuato a lavorarci e continuerò sino al passaggio con un nuovo pes fatto con un nuovo engine

È un lavoro semplicemente PAZZESCO!
 
  • Like
Reactions: Nerkim

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
è un peccato che l'abbiate scoperto solo ora, perche è davvero da agosto dell'anno scorso che l'ho rilasciato per pes 2020 e ho continuato a lavorarci e continuerò sino al passaggio con un nuovo pes fatto con un nuovo engine
io sto provando a scaricarlo da torrent , va lento ci vorranno molte ore
non vedo l'ora...di provarlo
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Se posso permettermi, consiglierei di segnalare quali add-on e fix sono già presenti nie nuovi rilasci della patch, altrimenti non è chiaro e si rischia di scaricare file per nulla :)
 
  • Like
Reactions: giogi

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Bene per i due svincolati, mooolto bene :rotfl:

Per gli altri tre file, credo tu possa utilizzarli senza problemi, fai una prova ma prima fatti un backup ;)

ho letto l'altro post sondaggio se posso permettermi ai prossimi aggiornamenti io farei solo 2 file edit (uno con overall depotenziati e uno con valori più alti come ad esempio il 4.2) poi chi vuole una via di mezzo c'è sempre edit konami

scusami se mi sono permesso...cmq mi dispiace per l'abbandono di Supernova spero nulla di grave :-(
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Scusate, domanda importante... per non perdere i progressi in master, al momento del cambio patch e in particolare della verifica di integrità dei file su steam, bisogna fare qualcosa?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Se posso permettermi, consiglierei di segnalare quali add-on e fix sono già presenti nie nuovi rilasci della patch, altrimenti non è chiaro e si rischia di scaricare file per nulla :)

Giusto, magari cancellare proprio i fix che non servono piu' perche' si rischia che poi molti chiedano se devo installare questo o quello
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusate, domanda importante... per non perdere i progressi in master, al momento del cambio patch e in particolare della verifica di integrità dei file su steam, bisogna fare qualcosa?
Scusate, domanda importante... per non perdere i progressi in master, al momento del cambio patch e in particolare della verifica di integrità dei file su steam, bisogna fare qualcosa?
no perdi nulla, solo se cambi edit non ti legge quello nuovo nella ML
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
In questo momento la patch e' aggiornata di tutto, non sono solo certo sul fix napoli ma credo di si, il fix scoreboard e' gia' all'interno, solo i cori sono da installare, io ho riscontrato che in ML con il napoli in sala stampa comparivano gli stemmi del bilbao! Anche gli edit sono stati fixati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,423
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123