cancella tutto e rimetti la patch su gioco pulito!solo una domanda, per chi come me ha scaricato il 5.2, il fix dlc 6..
devo solo sovrascrivere adesso ?
oppure cancellare tutti i file vecchi e sostituirli con questi nuovi della ipm patch 6 ?
cancella tutto e rimetti la patch su gioco pulito!solo una domanda, per chi come me ha scaricato il 5.2, il fix dlc 6..
devo solo sovrascrivere adesso ?
oppure cancellare tutti i file vecchi e sostituirli con questi nuovi della ipm patch 6 ?
proverò sicuramente adesso, se gentilmente me ne indicate uno molto simile al vecchio exe, ve ne sarei grato. Poi nel mio save della master adesso molti giocatore non esce più il nome, ma solo giocatore, come faccio a far riapparire i nomi?@imperatorexx2xx , se vuoi tornare al 5.0 devi rigenerare, ma lascia stare , se non hai provato uno di quelli in prima pagina fallo vedrai che sono un altro pianeta rispetto agli originali. facci sapere!!
Guarda cerco di essere riassuntivo.. in base ai tuoi gusti se ti piace un calcio molto dinamico e divertente prova il FUN 2.0gentilmente mi indichi uno, molto simile al vecchio exe konami?
Aggiunto in prima pagina il mega-facepack che postò Paul tempo fa, avrà sicuramente degli errori, ma sono 12gb di robae comunque è sempre FACOLTATIVO
e come cavolo è possibile che ho appunto il Sunderland (con relativi giocatori) al posto del Luton???Street il Sunderland nella patch non è stato inserito, gioca in serie c inglese, mentre il problema della FA Cup, è un bug del menù server di Hawke, spero in un fix ma dubito che lo farà, se invece lo avesse fatto giratemelo![]()
Scusa se insisto, ma sono due giocatori diversi,
Leonardo gioca nei Wolfes id 130367
Statistiche di Leonardo Campana no PES 2020
Leonardo Campana PES 2020 Stats - Pro Evolution Soccer 2020 stats for Wolverhampton Yb (Wolverhampton Wanderers) Prima punta L. Campana (66 rating).www.pesmaster.com
Lucas è svincolato id 105145
Statistiche di Lucas Campana no PES 2020
Lucas Campana PES 2020 Stats - Pro Evolution Soccer 2020 stats for Prima punta L. Campana (67 rating).www.pesmaster.com
Perfetto ci siamo capitiAhh i get what you mean now.
Yeh i checked badly on the Editor.
My bad at all mate. Keep up the great work.
WOW assolutamente sì!!! Mi passeresti il link?Also i released a facepack which is about 30 gb and it's totally compatible with your patch. You may want to link to it instead
Si può essere che mi sia sfuggita la stringaSegnalo che a meno che non sia cecato manca la stringa del colorconfig nel sider.ini
lua.module = "ColorConfig.lua"
Che tra' l'altro e' una figata, si puo' regolare il contrasto da paura!
Credo che torrent vada più che bene, non credo che ci sia qualcuno che non sappia scaricare un file torrenthttps://mega.nz/folder/zlFWnKbA#2Kjmp1mMUOTreisSamiZoA
it's only torrent, cause of storage and because mega is limiting downloads after 5 gbs and so i prefer it as torrent.
But if you want i can also start uploading it in the same folder linked above as normal direct aswell, i don't mind
Si si c'e' ahahhaha, ma perdi un punto lo stesso! ahahahahaahSi può essere che mi sia sfuggita la stringama almeno il modulo l'ho messo?
![]()
è possibile, però come ho gia detto, sebbene possa metterli su Mega, purtroppo chi scarica ogni 5gb dovrai aspettare almeno 6 ore prima di scaricarne alri 5, e considerando che sono 50 gb in 2 addon perche sono davvero impressionanti, finirai prima il download di questi con il torrent che a scaricare da internet...ma e possibile avere alternativa al torrent..??
Mediafire impossibile perche non c'è abbastanza spazio per questi file, li metterò so mega vai. Datemi tanto tempo per fare l'upload e li troverete sempre ai soliti link.Io con torrent ho sempre avuto problemi ...no mi parte...se puoi...mega mediafire o altro..grazie